Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere! :D :D :D :D :D :D

Re: Meglio Lt di Boffi o la Vitrum di Valcucine?

Vany79 ha scritto:Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio....
Dovrei acquistare una cucina con isola e colonne dietro.
Sono indecisa tra 2 marche e modelli:
Una è la Lt opaca di Boffi con piano in Zodiaq scuro e l'altra è la Vitrum di Valcucine in vetro bianco con il piano in vetro nero opaco.
Cosa mi consigliereste?
Ci piacciono entrambe le cucine ma ho paura che la Vitrum anche se è fantastico l'effetto che ha, sia delicata, essendo di vetro e che come linea e materiale passi di moda molto più velocemente di una LT di Boffi che vedo un pò più classica e per questo che resta di moda nel tempo.
Aiutatemi vi prego.... dobbiamo prendere una decisione e abbiamo paura di sbagliare.
... :? Cla non volermene...ma Boffi sta tirando in alto alto fess
Ciao :wink:

Sono entrambe due ottime scelte. Una portata all' innovazione, Valcucine, l' altra è un "monumento" al design. Dipende molto dall' ambiente che devi arredare. Scegli a seconda del progetto che esalta le caratteristiche del modello.
elwood

Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..

archisabrina ha scritto:
Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..

vabbe probabilmente non ha comprato una cucina maistri da te... ma questi commenti non sono molto carini da sentirsi: effettivamente valcucine è una cucina molto bella, molto ben rifinita e "non comune" in molte scelte... Sicuramente una scelta moolto rispettabile.... oltretutto non dobbiamo dimenticare che più che il marchio in se è importante il rivenditore scelto: evidentemente gli ispirava più fiducia.

Re: Meglio Lt di Boffi o la Vitrum di Valcucine?

cla56 ha scritto:
chabal ha scritto:
... :? Cla non volermene...ma Boffi sta tirando in alto alto fess
Ciao :wink:
Ciao buon "chabal"!E' come nel ciclismo:c'è chi "tira" la volata e chi taglia il traguardo!
Scusami ma "fess" stà per......?
Un abbraccio
cla56
Ciao bello :D scusami....
appena ho un pò di tempo... vado a nappare una Valcucine
:wink:

archisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altri :wink:

2 cents

archisabrina ha scritto:
spero che questi discorsi rimangano confinati in questo periodo di crisi,perche e' a quello che attribuisco queste uscite scellerate,comunque archisabrina io ti perdono!

archisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
mi chiedo se questo commento acido ci sarebbe stato anche nel caso avesse scelto Boffi

personalmente credo che dare degli idioti agli altri sia sempre offensivo e maleducato

melograno ha scritto:
mi chiedo se questo commento acido ci sarebbe stato anche nel caso avesse scelto Boffi

personalmente credo che dare degli idioti agli altri sia sempre offensivo e maleducato
Cavolo!!!!Sono 10 mesi che scrivo su questo forum e saranno 3-4 volte che mi tocca "rileggere"le stesse cose trite e ritrite che non portano nulla, ma propio nulla di nuovo!Sterili polemiche tra "addetti" che non fanno altro che creare confusione(ma forse é questo quello che si vuole!?).Che dire a chi si affaccia a questo forum?Imparate presto le cose fondamentali,guardatevi in tasca quanto potete spendere,compratevi la vostra cucina,quella che vi piace e VIAAAAA da questo forum,andate a cucinare :lol: e buon appetito!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:compratevi la vostra cucina,quella che vi piace e VIAAAAA da questo forum,andate a cucinare :lol: e buon appetito!
cla56
appena sfornata una torta :lol: :lol: :lol:
c'è un profumo delizioso in casa...
l'ultima torta con questo forno eh :wink:

paul ha scritto:
Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altri :wink:

2 cents
Io non parlo male di nessuno.. ho solo epresso un parere.. pensavo che in questo forum si potesse esprimere liberamente le proprie opinioni, a me non interessa vendere prodotti, quanto invece esprimere quello che penso.. e sinceramente sono qui per dare un consiglio disinteressato.. poi ognuno fa quello che vuole.. Comunque visto che ci tieni a puntualizzare le cose.. sono pronta ad ascoltare le tue argomentazioni.. vediamo se mi convinci che il prodotto vale il prezzo che si paga.
ps. Ma tu.. quanto disinteressato sei??