no ti prego, la tagliata ben cotta dovrebbe essere messa al bando! E poi perché bisogna far piangere il cuoco, pover'uomo?loremir77 ha scritto: almeno che non se la faccia cuocere mod. soletta..![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
no ti prego, la tagliata ben cotta dovrebbe essere messa al bando! E poi perché bisogna far piangere il cuoco, pover'uomo?loremir77 ha scritto: almeno che non se la faccia cuocere mod. soletta..![]()
sì, se non hai ancora fatto gli esami del sangue e non lo sai devi evitare salumi e affettati crudi, carni non ben cotte e la verdura lavarla bene con l'amuchina, quindi al ristorante evita anche quellaeli_felix ha scritto:oddio...in che senso???????
non ho ancora fatto esami!
ah per la tagliata? è da evitare secondo voi?
devi evitare carne cruda e verdure crude.. almeno che non siano lavate da te molto molto bene..eli_felix ha scritto:oddio...in che senso???????
simo19691 ha scritto:al supermercato si trovano sempre...Lightblue ha scritto:fagiolini simo!?![]()
preferisco mangiare solo verdure ed ortaggi di stagione...al massimo le primizie...poi è difficile che in questo periodo si trovino i fagiolini dalle miei parti..
e comunque anche io preferisco frutta/verdura di stagione, solo che G. ne è golosissimo e me li chiedeva ripetutamente da un mese...
in effetti erano pure buoni....e poi a furia di cavolo, cavolfiore, cavolini (che l'ultima volta facevano schifo, li ho dovuti buttare) ecc. non ne possiamo più
Eli, dovrebbe essere bene cotta..eli_felix ha scritto:oddio...in che senso???????
loremir77 ha scritto:almeno che non se la faccia cuocere mod. soletta..![]()
Io e una mia amica siamo "incinte" con circa una settimana di differenza.loremir77 ha scritto:dopo gli esami ti diranno se sei immune o no alla toxoplasmosi.. se sei immune puoi mangiarti tutte le bistecche che vuoi..
Eli... dovresti evitare anche i funghi, frutti di mare, formaggi con la muffa, uova crude. Questo a prescindere dalla toxoplasmosi. Mò te le ho scritte tutteeli_felix ha scritto:prima mio marito si è fatto un panino caldo con mozzarella e pancetta....stavo sbavando!
ieri sera alla fine ho lasciato perdere la tagliata e ho preso dei ravioloni ripieni di polenta e montasio con vellutata di porcini.....troppo buoni...peccato che mi siano rimasti sullo stomaco tutta notte![]()
stasera dobbiamo fare veloce perché mio marito ha una partita e quindi croccole di pesce al forno!
domani farò l'arrosto.
miiiiii.....e cosa mangio????? non mi resta più niente!!!! sono un'avida consumatrice di carpaccio di pesce e già questo non lo sto mangiando, così come la carne al sangue....verdure ne mangio poche già di mio....aiuto!Mouse44 ha scritto:Eli... dovresti evitare anche i funghi, frutti di mare, formaggi con la muffa, uova crude. Questo a prescindere dalla toxoplasmosi. Mò te le ho scritte tutteeli_felix ha scritto:prima mio marito si è fatto un panino caldo con mozzarella e pancetta....stavo sbavando!
ieri sera alla fine ho lasciato perdere la tagliata e ho preso dei ravioloni ripieni di polenta e montasio con vellutata di porcini.....troppo buoni...peccato che mi siano rimasti sullo stomaco tutta notte![]()
stasera dobbiamo fare veloce perché mio marito ha una partita e quindi croccole di pesce al forno!
domani farò l'arrosto.
eli_felix ha scritto:ale erano dei ravioloni con ripieno di polenta e formaggio fuso, ricoperti da questa cremina ai funghi....troppo buoni!
gusto molto delicato!