Il marchio Frau si distingue da anni per la grande qualità dei pezzi proposti, prodotti dalle finiture impeccabili e dal grande fascino, che ben si adattano ad arredare con stile qualsiasi ambiente. La gamma di proposte spazia da icone di stile presenti in commercio da molti anni e sempre dal carattere attuale, come la poltrona Vanity Fair (in foto), una replica del famosissimo modello 904, nato nel 1930 e rimasto ad oggi un pezzo d'arredo dal design ineguagliabile, fino a modelli dal design esclusivo e a tiratura limitata, come il modello Ghostfield, idea di Paola Navone che rivoluziona l'idea classica di poltrona, eliminando gli elementi imbottiti e lasciando a vista la struttura a molle, per un elemento di stile. Tutti i modelli del marchi sono attentamente studiati e progettati per offrire arredi che durino nel tempo e che contribuiscano a dare un aspetto pregevole a qualsiasi ambiente.
La progettazione e la realizzazione delle poltrone Frau segue dei rigidi protocolli, che hanno permesso all'azienda di ricevere numerose importanti certificazioni, che sono l'attestato evidente della grande professionalità con la quale vengono realizzati tutti i prodotti. Scegliere di acquistare uno dei prodotti dell'azienda significa affidarsi ad una manifattura impeccabile, che consentirà di arredare la propria casa con poltrone dal fascino indiscutibile. sia che si cerchino soluzioni moderne sia che si ami uno stile classico e senza tempo, le proposte Frau sapranno certamente accontentare anche la clientela più difficile e sofisticata. Per chi cerca di ricreare uno stile che richiami gli anni '50 la poltrona Letizia (in foto), può essere un'ottima soluzione d'arredo, elemento rieditato sul progetto del 1954 di Gastone Rinaldi. Grazie ai sostegni sottili e slanciati e ad una seduta confortevole, questo arredo sarà un ottimo complemento in qualsiasi living dal carattere raffinato.
Per quel che riguarda lo stile moderno, le poltrone Frau non deludono. Nel catalogo del marchio, infatti, sono disponibili numerosi modelli che possono essere scelti per arredare con successo anche i living più contemporanei, grazie ad un disegno lineare e moderno. Ad esempio, la poltrona Aster X, progettata sa Jean-Marie Massaud nel 2005, presenta una struttura decisa, con elementi lineari incrociati ad x che sorreggono la poltroncina, con una rivisitazione in chiave moderna della classica sedia da regista. oppure Brooklyn (in foto), dello stesso designer, che presenta una struttura che ha, al tempo stesso, funzione portante e valenza estetica. I cuscini vengono sostenuti da particolari cinghie in pelle che conferiscono carattere e particolarità all'insieme, completato da sostegni metallici che conferiscono leggerezza e linearità.