Frigoriferi Whirlpool: il "freddo" della Green Generation

Elettrodomestici Whirlpool: meno consumi di acqua ed energia

Whirlpool presenta le grandi novità di Green Generation, la gamma di elettrodomestici ecologici e frigoriferi Whirlpool, ultima frontiera per i consumatori attenti alle tematiche ambientali che desiderano contribuire alla salvaguardia delle risorse del pianeta. 

 

Whirlpool è da tempo impegnata a realizzare elettrodomestici ecologici ed innovativi che offrono il meglio sia dal punto di vista del risparmio sia dal punto di vista del rispetto dell’ambiente e della salvaguardia delle risorse. Per questo, viene incontro al desiderio di fare qualcosa di concreto per l’ambiente offrendo una tecnologia straordinariamente all’avanguardia in grado di garantire performance ottimali con un eccezionale risparmio energetico.

 

L’anima green di Whirlpool si manifesta in primis in 6° SENSO, una tecnologia sensoristica esclusiva pensata per facilitare la vita di tutti i giorni assicurando un utilizzo delle risorse più rispettoso dell’ambiente. Si tratta di una tecnologia intelligente presente trasversalmente in tutta la gamma Green Generation e nei Side by Side Nova, che concretamente minimizza i consumi di acqua, energia, tempo adattando l’uso delle risorse in base alle reali necessità e offrendo sempre prestazioni eccellenti.

Frigoriferi Whirlpool


Frigoriferi Whirlpool: il "freddo" della Green Generation: Tecnologia Total NoFrost per un frigorifero di classe superiore

tecnologia Total NoFrost fresh control Le ultime tendenze nell’ambito del design svelano un nuovo gusto estetico caratterizzato da linee eleganti e minimali, un’attenta scelta dei materiali e la predilezione per superfici e toni lucenti. I nuovi Frigoriferi Whirlpool Side by Side Nova, veri e propri capolavori di design, sono un concentrato di tutte queste caratteristiche e rappresentano l’ultima frontiera di stile in cucina.

 

Non solo sinonimo di stile ed eleganza ma anche un concentrato di tecnologia sofisticata e all’avanguardia. I frigoriferi Nova sono infatti dotati dell’esclusiva tecnologia 6° SENSO che monitora costantemente e regola in modo ottimale la temperatura all’interno del frigorifero, contribuendo a conservare gli alimenti più a lungo. È in grado, inoltre, di ripristinare le condizioni ideali di temperatura fino a cinque volte più velocemente di un frigorifero tradizionale con un consumo minimo di energia elettrica.

 

La tecnologia Total NoFrost, invece, previene la formazione di ghiaccio nel freezer evitando la fastidiosa operazione di sbrinamento. Tecnologia amica dell’ambiente garantita anche dalla performante Classe energetica A+ che garantisce fino al 25% di risparmio in più rispetto a una classe A. Inoltre, I Side by Side Nova consentono di sfruttare lo spazio disponibile nel modo più efficiente ed ergonomico grazie al dispenser acqua con Sistema EasyFill grazie al quale basta ruotare la bocchetta dell’acqua per riempire contenitori di qualsiasi forma e misura. In più, il contenitore del ghiaccio è integrato nella porta invece di essere posizionato all’interno del congelatore rendendo così disponibile il 20% di spazio in più. Infine, il display a LED con comandi elettronici lo rendono ancora più tecnologico e interattivo.