Ikea letti per ogni esigenza, da scoprire con noi

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 08 agosto 2014

Ikea letti per la zona notte

La camera da letto è una stanza dove trovare rifugio e accoglienza dopo una lunga giornata lavorativa oppure di divertimento. Ed è soprattutto il luogo dove riposare bene, in un letto confortevole, e dove dormire senza interruzioni serenamente. Se si riposa male o ci si sveglia con il mal di schiena si affronta male la giornata successiva e può innescarsi un circolo vizioso. Perciò è importante scegliere il letto giusto per le proprie esigenze di confort. Da Ikea letti ti vengono incontro con i loro numerosi modelli e con i vari materassi che puoi scegliere in funzione delle tue necessità. Anche l’estetica vuole la sua parte e Ikea ti offre letti di ogni genere e gusto per arredare la tua camera da letto in modo da trascorrervi del tempo piacevole nell’ambiente giusto.

I letti matrimoniali

Se dividi il letto con la persona amata è ancora più importante che sia non solo confortevole e resistente, ma che rispetti i gusti di entrambi e che sia piacevole da vedere e da vivere. Se dormire bene con la giusta compagnia è il migliore modo per iniziare la giornata, i letti matrimoniali di Ikea sono quelli adatti alle tue esigenze perché sono comodi, robusti e ti offrono un’accoglienza senza pari. Ci sono numerosi Ikea letti matrimoniali tra cui scegliere, per tutti i gusti e tutte le esigenze di spazio ed estetica. Molti dei letti Ikea matrimoniali dispongono anche di comodi cassetti o di un contenitore integrato per poter riporre la biancheria o i piumoni. Altri letti matrimoniali sono alti a sufficienza per conservare delle scatole. Inoltre per il tuo letto matrimoniale puoi scegliere sia il materasso che i cuscini che sono più adatti ai tuoi bisogni e a quelli del tuo partner.

Ikea letti a una piazza e mezza

Se non vuoi dividere il tuo letto con nessuno ma ami riposare in un letto non solo comodo e confortevole, ma anche abbastanza ampio da poter fare tutti i movimenti senza restrizioni di spazio, puoi scegliere i letti Ikea a una piazza e mezza. Il letto giusto è quello abbastanza grande per consentirti di allargarti comodamente e altrettanto bello e accogliente. Si tratta di letti più grandi di quelli singoli ma che occupano meno spazio dei classici letti matrimoniali, pur offrendoti ampiezza e comodità. Inoltre, in caso di necessità, sono abbastanza ampi per poterci anche dormire in due persone, sempre che ci si adatti a uno spazio un po’ più ridotto. Ovviamente presso Ikea puoi scegliere sia i materassi che la biancheria adatti ai letti a una piazza e mezza.

I copriletti Ikea intonati

Se desideri arredare la tua camera da letto non solo con un bel letto, con il giusto materasso, con un ampio armadio e con cassettiere e mobiletti vari, ma anche con tessuti che rendono la tua stanza da letto più allegra e piacevole, allora puoi scegliere uno dei copriletti Ikea che si intoni con lo stile della camera da letto. Esistono svariate fantasie e colori proposti da Ikea letti, sia singoli che matrimoniali, tra cui potrai trovare sicuramente quella più adatta a te e alle tonalità della tua stanza. I copriletti infatti sono un elemento d’arredo indispensabile per una camera da letto se si desidera che sia sempre ordinata e gradevole. Puoi scegliere i copriletti che si intonano perfettamente con la fodera di una poltrona oppure con le tende, ma puoi anche scegliere dei copriletti semplici che si abbinano perfettamente con ogni tipo di arredamento.

Sfoglia i cataloghi: