Fare della stanza da bagno un ambiente wellness personalizzato, in cui estetica e funzione si integrano alla perfezione, in un progetto di arredo e benessere che si evolve, ampliando l’orizzonte delle soluzioni tecniche ed estetiche. Questa la filosofia del Gruppo Geromin, che si sviluppa in un concept bagno, dove materiali, design e prestazioni definiscono uno stile e un’emozione unici e straordinari. Hafro-Geromin sono i brand con cui il gruppo offre alla sua clientela una gamma di prodotti completa e trasversale: dalle docce alle saune, dalle vasche idromassaggio all’arredo bagno fino alle minipiscine.
Una profonda conoscenza degli effetti benefici dell’aria e dell’acqua incontra le più innovative tecnologie. Nascono così tutte le forme dell’idromassaggio, dal programma pulsato al micro diffuso con elettrosoffiante a velocità variabile, ma anche le nuove risorse terapeutiche dei colori, della musica, degli aromi e dell’ozono che le rendono ancora più efficaci. Appartiene al DNA di Hafro-Geromin (Gruppo Geromin) la volontà di migliorare continuamente quello che già funziona benissimo, trovando nuove forme e processi che ci portino ogni giorno un passo più avanti. Nella progettazione di vasche, box doccia e ambienti, Hafro-Geromin segue e spesso anticipa le tendenze del design, perchè anche in casa facciano il loro ingresso soluzioni un tempo esclusive delle spa professionali.
Design contemporaneo, stile e funzionalità: sono questi gli ingredienti della collezione di arredo bagno Change di Hafro-Geromin. Il piacere di comporre in libertà, per arredare la sala da bagno assecondando gusto ed esigenze personali, Change cambia l’ambiente bagno e lo personalizza attraverso le sue innumerevoli combinazioni e composizioni. Il massimo della libertà e della versatilità in un’unica collezione. Seguono le ultime tendenze in fatto di arredo le finiture materiche accostate a tonalità neutre, così come le finiture effetto legno abbinate ai laccati colorati per contrasti cromatici d’impatto. Le simmetrie enfatizzano l’ordine visivo e, allo stesso tempo, le geometrie variabili creano dinamismo. A scelta la maniglia può essere integrata nel frontale per valorizzare l’estetica delle superfici, oppure applicata, per tracciare un segno riconoscibile.
Non solo luogo in cui ritemprare il corpo, la sauna viene oggi proposta con linee e un design che la rendono un vero e proprio oggetto di arredo, adattabile ad ogni ambiente domestico. Hafro-Geromin ci regala, con Kyra, momenti di puro benessere. Le pietre vulcaniche catturano il calore e lo diffondono nell’ambiente, liberando la pelle da impurità e tossine, migliorandone luminosità ed elasticità e migliorando la circolazione. Legni pregiati come l’abete nordico si rifanno alla più pura tradizione finlandese e sono garanzia di qualità e durata nel tempo del prodotto.
Nuovo look per la vasca Bolla ø 190 di Hafro-Geromin, proposta ora in un’inedita finitura materica nei colori bianco o cemento. Espressivo e attuale il contrasto voluto fra il tocco ruvido della texture e la sinuosa forma tonda della vasca, che ci accoglie per farci provare la sensazione unica di un’immersione completa. Le funzioni dell’idromassaggio Airpool e Whirpool garantiscono un bagno di assoluto benessere. Un nuovo e completo Bathroom Project, quello del Gruppo Geromin, che spazia fra le possibilità compositive con una vasta scelta di materiali e per contenitori e top, con superfici pulite, maniglia a gola, originali colori, innovative finiture materiche e un’inesauribile creatività nel combinare gli elementi secondo l’ispirazione geometrica dell’estetica contemporanea, con equilibrio, funzionalità e armonia.