Redazione - 21 ottobre 201521 ottobre 2015
Hafro-Geromin progetta soluzioni per spazi dedicati al wellness personalizzati e completi di trattamenti che nulla hanno da invidiare alle spa professionali. Tra le novità un sistema integrato con hammam e sauna.
Redazione - 21 ottobre 201521 ottobre 2015
Nella sala da bagno firmata Hafro Geromin dall’incontro tra la funzionalità e il fascino del wellness nascono spazi personalizzati e dedicati al benessere su misura. Tante le proposte del brand per dare forma alla propria idea di wellnes e di relax: dalle vasche idromassaggio per terrazze coperte e verande, all’hammam integrato con vasca interna al bagno turco, alla colonna doccia multifunzione pratica come un pensile. E’ frutto di una ricca progettualità Olimpo, innovativo sistema combinato che accosta due diversi moduli: hammam con vasca e doccia integrata e sauna.
L’hammam o bagno turco, è caratterizzato da elevate temperature (fra i 40 °C e 60 °C) e un’alta percentuale di umidità (fino al 95%). Tale trattamento ha sulla nostra persona diversi effetti benefici. Il calore dilata i pori della pelle e il vapore favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso. L’hammam è ideale anche contro lo stress e la tensione, per alleviare dolori ai muscoli e per liberare le vie aeree. Hafro Geromin, con Olimpo, ci offre l’opportunità di trasformare la stanza da bagno o un locale appositamente dedicato in una piccola spa domestica, che non avrà nulla da invidiare a quelle professionali. Un ambiente hammam unico nel suo genere: nella vasca interna al bagno turco, l’azione purificatrice dell’acqua trova la sua massima espressione nel rivoluzionario sistema MicroSilk®. La nuova frontiera dell’idroterapia infonde autentiche sensazioni di benessere, mentre grazie ad un comodo cuscino pieghevole possiamo a seconda del momento e dell’esigenza trasformare la vasca in un lettino o in una confortevole seduta. Grazie a MicroSilk® l’idromassaggio avvolge il corpo di ioni negativi, che regalano benessere e giovinezza. Intanto un getto particolare idrata la pelle producendo microbolle che hanno effetti benefici anche sulla respirazione. L’ossigeno presente nell’acqua supera del 70 per cento quello di una normale SPA e sa agire in profondità per assicurare benessere al corpo e alla mente.