Arredamento.it

Arredamento.it

- 26 maggio 2016

Hammam Effegibi

Non solo saune. Effegibi propone anche diversi modelli di hammam capaci di trasformare una semplice cabina doccia in un bagno turco con prestazioni professionali.    Nato come luogo conviviale l’hammam assume grazie a Effegibi una dimensione intima, domestica, per fare anche di un piccolo spazio un ambiente assolutamente speciale.   Con il Progetto Hammam Ebbegibi l'azienda vuole dare alla clientela la possibilità di realizzare uno spazio hammam su misura assecondando necessità e desideri, grazie a un attento servizio di progettazione che Effegibi offre per garantire il massimo risultato estetico e funzionale.    Generatori di diverse potenze, porte attrezzate in varie finiture, arredi esclusivi in resina e teck, concorrono a garantire la realizzazione di un hammam adatto a ogni casa. Fino ai più nuovi e sofisticati progetti Omniasteam e Touch&Steam, massima sintesi di tecnologia e design.

Omniasteam Effegibi

Per trovare a casa, ogni giorno, relax e confort in assoluta sicurezza, rispettando pienamente la tradizione del bagno turco.   Il sistema Omniasteam consiste in un’anta vetrata apribile abbinata a una fascia in alluminio estruso a tutta altezza – 19 cm di larghezza e 8 di profondità – che incorpora tutta la tecnologia per trasformare una comune doccia in un hammam con prestazioni di tipo professionale. Disponibile in versione porta con colonna da 88x198 cm, oppure porta con colonna e anta vetrata fissa da 145x198 cm, Omniasteam Hammam Effegibi coniuga design, tecnologia e facilità di installazione. Un controtelaio da fissare a muro, sul quale vengono predisposti gli allacciamenti ellettrici e idraulici, consente una semplice installazione di Omniasteam. 

Effegibi hammam

La colonna di questo hammam Effegibi racchiude un generatore di vapore, il sistema di diffusione di vapore e riscaldamento a ventilazione, la funzione caldo doccia, il pannello di comando programmabile con display grafico, e la lampada di illuminazione a led RGB che abbina luce bianca e funzione cromoterapia in varie possibilità. Oltre alla facilità di istallazione, Omniasteam consente la possibilità di personalizzare l’hammam Effegibicon grande libertà, scegliendo forma e dimensioni, e utilizzando rivestimenti e rubinetteria di qualsiasi produzione.

Touch&Steam Effegibi

Dietro questo semplice oggetto viene contenuta la massima tecnologia oggi espressa nel campo della produzione di vapore. I comandi touch screen magicamente illuminano il vetro e consentono di scegliere le varie funzioni in tema di erogazione di vapore, cromoterapia e circolazione di aria riscaldata.   Inseribile in ogni doccia o ambiente hammam, Touch&Steam è la nuova frontiera di hammam Effegibi, disponibile in potenza da 3 fino a 6 kW. L’eleganza del design e l’eccellenza delle prestazioni si uniscono in questo prodotto in un modo unico e sorprendente

Sfoglia i cataloghi: