Arredamento.it

Arredamento.it

La cameretta bambini

- 28 settembre 2015

Camerette per bambini

Le camerette per bambini rispecchiano il loro mondo. Colorate, vivaci e spaziose possono essere arredate dando sfogo alla fantasia e alla creatività dei genitori. Esistono modelli di cameretta bambini con prezzi economici che possono essere acquistati nei grandi centri del mobile. Ikea, per esempio, propone camerette originali e innovative con accessori colorati e con disegni animati per il tempo libero e per il gioco. Le strutture a ponte sono comode per ambienti piccoli e piacciono a chi ama gli spazi raccolti e in ordine. Lo spazio dei cassetti sotto il letto sono soluzioni ideali per mettere biancheria, giocattoli e oggetti del piccolo. Per le bambine il colore rosa è una regola che non si può infrangere. I comodini, i letti e gli armadi devono riprendere tale tonalità e abbinarsi agli accessori scelti per le esigenze delle femminucce. Per i maschietti i letti a castello sono sinonimo di divertimento e compagnia, se si è figli unici e se si ospita qualche amico o cugino. In foto: cameretta Moretti Compact Kc11.

Cameretta bambina

La cameretta per bambina deve assomigliare a un mondo fatato. Lo stile classico, con materiali pregiati e rifiniture sono gli aspetti che meglio si avvicinano a questo regno dove le esigenze femminili sono diverse rispetto a quelle per la cameretta bambini. I genitori più esigenti prediligono la tradizione: una camera con due letti messi al centro della stanza, con i comodini a fianco, una scrivania spaziosa e un armadio grande è uno spazio esteticamente bello. Nella fase di crescita i gusti cambiano e i bambini possono decidere il modello più amato. Le vastissime produzioni di camerette in legno massello, come quelle a ponte, sono scelte dagli appassionati del moderno. I complementi d'arredo di Hello Kitty sono i più venduti perché sempre innovativi e unici. Oltre all'aspetto estetico, anche la qualità è importante. Le tendenze del momento offrono arredi pregiati, rifiniti e che durano nel tempo. In foto: cameretta Moretti Compact Yc 18.

Camerette bambini Ikea

Le camerette per bambini Ikea hanno prezzi contenuti e sono di diversa tipologia. All'interno dei punti vendita, il personale è in grado di offrire i migliori consigli per scegliere il modello giusto di cameretta bambini, adatto allo spazio presente in una casa piccola o grande. Le novità riguardano esempi di camere sia per bambini sia per bambine: le tonalità di colore, la qualità dei materiali e gli accessori fanno parte di una vasta gamma di prodotti. Gli armadi in stile moderno richiamano le tendenze del momento e riprendono la fantasia dei personaggi animati del momento. Per effettuare un'ottima scelta, è importante capire che tipo di modello possa piacere ai genitori, al piccolo e quali caratteristiche debba avere affinché gli arredi siano impiegati al meglio nella stanza. I bambini necessitano di scrivanie con dimensioni ideali, di sedie piccole e comode. Il centro dello spazio deve stare libero o al massimo avere un piccolo tavolo dove disegnare scrivere e giocare. Le idee Ikea sono tante e sono pensate per le esigenze del mondo più giovane. In foto: cameretta Ikea con struttura letto Minnes.

Cameretta bambino

La cameretta bambini deve avere caratteristiche ben precise inerenti la sicurezza e la qualità dei mobili. La progettazione deve puntare ai due aspetti principali che sono la praticità e la resistenza. Il made in Italy è assai diffuso perché presenta modelli dal design attuale o classico. Soluzioni salva spazio ideali per appartamenti piccoli e arredi prodotti con materiali che durano nel tempo. Le migliori marche sono Doimo CityLine, Moretti Compact e Tumidei specializzati nel mondo dei giovani. Le sedi più note come Roma e Milano propongono le nuove camerette del 2015 note ai genitori che intendono effettuare una spesa sicura. Il personale qualificato ha a disposizione strumenti efficienti per ricreare gli spazi in 3D e arrivare a scegliere gli arredi su misura. I bambini hanno bisogno di muoversi liberamente e quindi una cameretta a ponte è una delle soluzioni proposte a genitori giovani. L'armadio al di sopra del letto permette di lasciare libero lo spazio nel resto della stanza e creare ordine e compostezza. Alcuni esempi sono realizzati ricreando ambienti magici come le navi dei pirati, letti a forma di macchine o barche e armadi disegnati. In foto: cameretta Doimo cityline citynew 152.

Camerette bambini Mondo Convenienza

Le camerette bambini Mondo Convenienza hanno non solo come punto di forza il prezzo, ma sono anche colorate, allegre e vivaci. Sul web si possono visionare i prodotti scontati e le novità. L'area delle camerette si divide in due parti: composizioni bloccate e composizioni tipo. Se si desidera acquistare un modello di cameretta bambini della prima categoria, le collezioni propongono strutture a ponte in tonalità differenti e con 6 ante. Le composizioni tipo hanno strutture a ponte o con letti che seguono lo stile tradizionale. I prezzi partono dai 499 euro e la scelta è vasta. L'arredamento di un ambiente dedicato al piccolo è importante. Per i genitori che intendono spendere poco, Mondo convenienza offre degli sconti su numerosi esempi e sugli accessori. Le linee Tango e Alfa hanno prezzi eccezionali e caratteristiche perfette dal punto di vista estetico. Nei diversi punti vendita o attraverso gli acquisti on line si possono guardare le strutture componibili e adattarle ai propri spazi.