La rubinetteria ideal standard

Rubinetteria Bagno

Il bagno è uno degli ambienti della casa a cui si presta maggiore attenzione. Un tempo, esso veniva arredato con l'essenziale senza curare troppo i dettagli. Col passare del tempo è cambiata la concezione del bagno. Il tempio della cura della persona deve essere elegante, di classe e accessoriato.

I rubinetti bagno è l'elemento più in evidenza in un bango data la sua funzione di gestione dell'acqua necessaria per lavarsi. Nel momento in cui ci si avvicina al lavabo, il rubinetto è la cosa che più salta all'occhio.

Belli e funzionali soddisfano le esigenze di tutti. Soluzioni mirate che personalizzeranno il bagno rendendolo unico.

Il lavoro di ricerca svolto da la Rubinetteria Ideal Standard ci ha regalato gioielli di tecnologia. L'azienda, infatti, è molto sensibile alla campagna di risparmio idrico del pianeta. I suoi rubinetti bagno sono perfettamente in linea con questa politica.

Rubinetteria Bagno


Rubinetteria Ideal Standard

Rubinetteria Ideal Standard La Rubinetteria Ideal Standard è frutto di design e ricerca. La sua tecnologia guarda avanti. L'esigenza del risparmio idrico è uno dei problemi che più assillano il pianeta. Partendo dal presupposto che i rubinetti sono il mezzo con il quale si effettua più spreco, il brand ha pensato a una soluzione per ovviare al problema. La cartuccia Eko installata sulla maggior parte dei modelli di rubinetti consente di sollevare la maniglia fino al punto di resistenza. L'aeratore Pressur Control gestisce il flusso idrico miscelando aria e acqua facendo risparmiare fino all'80% del prezioso liquido.

L'innovazione continua con i prodotti bagno termostatici. Una volta regolata la temperatura dell'acqua al grado desiderato, esso si manterrà tale anche se il flusso viene interrotto. Non servirà più lasciare scorrere l'acqua e si eviteranno fastidiose scottature. La sicurezza è garantita soprattutto in presenza di bambini.

  • iB Rubinetterie rubinetto monocomando iB Rubinetterie sceglie la strada della ricerca per orientare la produzione e creare oggetti lontani da logiche effimere e di mercato, destinati a dialogare col tempo. Come i rubinetti monocomando...
  • Arredo bagno Sempre più “salotto” del benessere, l’ambiente bagno, anche se spesso di dimensioni ridotte, non rinuncia alla qualità e al design. Accanto ai sanitari, ai mobili, alle vasche e ai box doccia multifun...
  • Arredo bagno Il bagno, un luogo trasformato che supera i semplici riti del mattino e della sera e diventa tutto da vivere. Un ambiente capace di rispecchiare gli stili di vita di un individuo e di svelarne quasi l...
  • Doccia multigetto Dalle docce  multigetto ai benefici della cromoterapia: Nobili Rubinetterie propone un'offerta completa di articoli per trasformare il bagno in una vera e propria oasi di benessere.La Doccia multige...


Modelli di classe ed eleganza

Modelli di classe ed eleganza Qualunque sia lo stile del bagno, la Rubinetteria Ideal Standard lo completerà brillantemente. Le linee squadrate si alternano a quelle arrotondate ma sempre mantenendo la classe distintiva dell'azienda. La scelta varia su un numero infinito di soluzioni. Gli erogatori d'acqua per lavabo prevede soluzioni in funzione dei nostri desideri. I rubinetti possono essere installati direttamente sul sanitario o incassati a muro. La regolazione della temperatura e portata dell'acqua può essere fatta tramite miscelatori a rotazione oppure avere due regolatori separati, uno per l'acqua calda e uno per l'acqua fredda. Quest'ultima variante è rappresentata dal modello Reflection. Il modello IQ prevede l'incasso a muro e l'integrazione del miscelatore nel rubinetto.

La vera novità è rappresentata dalla serie Simply U. Il rubinetto dispone di un miscelatore mono-comando a forma di Joystick posto sulla stessa base o separatamente, ma sempre installato sulla ceramica.


La rubinetteria ideal standard: Rubinetteria vasca e doccia

Rubinetteria vasca e doccia La Rubinetteria Ideal Standard per vasca e doccia, al pari degli altri sanitari, è ricca di soluzioni belle e funzionali. Gli erogatori d'acqua della zona vasca possono essere appoggiati sulla ceramica o incassati. I comandi possono essere inclusi nel gruppo o applicati separatamente. I modelli dei rubinetti zona vasca si possono coordinare a quelli di lavabo e bidet. Se non si vuole rompere la parete e piastrellare nuovamente, si può optare per modelli classici come Idyll, Ceramix, Ceratherm e Cerasprint. Essi si possono avvitare su tubi già esistenti che escono dalla parete. Questi modelli sono dotati di manopola rotante che regola la temperatura e il flusso dell'acqua. Accanto ad essi è possibile installare il supporto reggi-doccia. Per chi stia ancora progettando il bagno, interessante è la soluzione ad incasso che libera dall'ingombro sporgente degli erogatori. La varietà di soluzioni non manca. L'azienda guarda al futuro facendo leva sull'esperienza passata.