Arredamento.it

Arredamento.it

- 24 giugno 2015

Camere da letto Ikea 2013

Per le camere da letto Ikea il catalogo 2013 ha riservato parecchie piacevoli novità, adatte a soddisfare ogni esigenza sia di stile che di praticità. E' davvero un sogno comune a tutti quello di avere una stanza pratica ed accogliente all'interno della quale passare le ore notturne in completo relax. In svezia tutto questo lo sanno bene, e per questo ogni anno vengono proposti sempre nuovi prodotti d'arredamento, con un unico denominatore comune: il connubio tra eleganza e comfort. Le novità del catalogo 2013 si aprono con le strutture letto. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, dalla più economica (Leirvick) in colore bianco e dalle linee semplici ed essenziali, alla più costosa (Foldal) interamente in pelle. Tra le due si trovano, poi, tante altre alternative. Altro pezzo forte del catalogo 2013 è il guardaroba. Modello di punta è Elga, armadio con 2 ante scorrevoli, semplice ed elegante, venduto ad un prezzo relativamente basso (circa 190 euro).

Camere da letto Ikea prezzi

Le camere da letto Ikea hanno prezzi davvero accessibili a tutti. Oltre, quindi, a soddisfare ogni esigenza di gusto vi è anche una particolare attenzione posta verso l'aspetto economico riservato ad ogni cliente, aspetto di certo non di secondo piano. Con meno di 500 euro, infatti, è già possibile acquistare due dei modelli più apprezzati e richiesti. Al costo di 436 euro la camera "Aspelund", di colore bianco, completa di guardaroba a 3 ante con una bellissima anta centrale specchiata, il matrimoniale, la cassettiera con 3 cassetti e due praticissimi comodini. Lo stile è essenziale e sobrio al tempo stesso.Con l'aggiunta di circa 50 euro, a quasi 490 euro, si ha la Brimnes, con armadio a 4 ante, letto, cassettiera, scarpiera, tavolini per tv e pc portatile. Per i più esigenti sono presenti complementi più rifiniti, considerando sempre che la rete e il materasso vengono venduti a parte, e non sono quindi prodotti inclusi nel prezzo indicato.

Camera da letto Ikea per ragazze

In casa Ikea, però, non si pensa soltanto alla camera da letto matrimoniale, ma anche i ragazzi e le ragazze sono sempre al centro dell'attenzione. In particolare, le camere da letto Ikea per ragazze devono poter esprimere al 100% quelli che sono i gusti e la personalità della ragazza che la occupa. Deve, quindi, essere attenta nella scelta dei complementi d'arredo veri e propri, quali letto, guardaroba, cassettiere, comodini, scarpiera, scrivania e via discorrendo, ma deve anche saper porre un occhio di riguardo sui piccoli accessori che la compongono, quindi cuscini, piumini, lenzuola, illuminazione. I colori perfetti per la camera da letto di una ragazza sono i colori pastello in generale, tendenti maggiormente ad una tonalità sul rosa, ed il rosa stesso, a patto che non sia troppo marcato (specie se non si tratta più di una bambina). Ovviamente il gusto personale la fa da padrone, in quanto sia per colori che per versioni la scelta negli abbinamenti è molto semplice ed immediata.

Offerte camera da letto Ikea

La sezione dedicata alle offerte per le camere da letto Ikea è sempre aggiornata, in modo da offrire al cliente una maggiore possibilità di scelta riuscendo a trovare il giusto compromesso tra l'offerta desiderata e i prodotti che si vorrebbero acquistare. Per essere sempre aggiornati sulle offerte (che possono riguardare sia prodotti appartenenti a serie precedenti che prodotti definiti come "novità") è bene consultare periodicamente il sito ufficiale o fare un salto nel punto vendita più vicino a casa. Approfittando delle offerte periodiche del marchio è possibile acquistare arredi per la nostra stanza del relax completa di tutto (eccetto le doghe in legno e il materasso) a prezzi che, nella maggioranza dei casi, partono più o meno dai 500 euro per una camera di tipo matrimoniale e dai 350 euro circa per una cameretta singola per ragazzi.

Sfoglia i cataloghi: