- 26 marzo 2015

Le camerette Doimo CITYLINE

Se vuoi arredare la camera dei ragazzi con dei mobili di qualità e che siano anche pratici e robusti, la soluzione ideale è comprare una delle tante camerette Doimo Cityline, le migliori sul mercato.

- 26 marzo 2015

Camerette per bambino Doimo Cityline

Le camerette per bambino Doimo Cityline accompagnano ogni bambino dalla nascita fino all’età scolare. Per i bambini più piccoli troviamo una varietà di composizioni che consente di scegliere quella migliore per le tue esigenze di spazio oppure di gusto. In genere hanno colori tenui e delicati sui toni del rosa o del celeste a seconda che si tratti di un bambino o di una bambina. Le camerette per bambino sono dotate di tutti gli elementi necessari per un bambino durante la sua crescita. Ad esempio il lettino denominato Pop è progettato per seguire il bambino nella sua crescita: in questo modo una stanza da bebè si può trasformare in una stanza da adolescente, completa di un armadio capiente a 4 ante e anche un comò comodo ottenuto trasformando il fasciatoio rimuovendo semplicemente il suo rialzo. In questo tipo di stanza, denominata Sogno cielo, le finiture dei mobili sono bianche con le maniglie e un applicativo Cielo. La testiera e la pediera del lettino sono in melamminico e le sponde di legno massello. Ci sono anche comode mensole lunghe 90 cm complete di supporti per il loro fissaggio.

Camerette per ragazzi Doimo Cityline

Le camerette per ragazzi Doimo Cityline hanno colori vivaci e rispondono a tutte le esigenze degli adolescenti di oggi. Possiamo avere camerette a soppalco, oppure con cabina armadio, con i letti a castello, con vari tipi di scrittoi e di librerie e tanti accessori utili perché i ragazzi possano vivere la loro stanza sia per lo studio che per il gioco con i loro amici. Ad esempio la stanza denominata Composizione 955 ha la capiente cabina angolare Qik che è un contenitore molto ampio dove poter conservare abiti come fosse un armadio normale a quattro ante. Le composizioni di questo tipo di camera si possono sviluppare su due lati: gli elementi sono sia sul fianco destro che sinistro della cabina armadio e costituiscono una perfetta soluzione. Questa composizione risolve i problemi di spazio per il collocamento ad angolo e per le infinite combinazioni che si possono avere con i letti anche mobili, gli scrittoi, i vari ripiani e anche gli elementi pensili di tipo alveare sia a giorno che con ante. La postazione per lo studio è dotata di un supporto per il pannello porta video che si può orientare per consentire una perfetta visione.

Camerette a ponte Doimo Cityline

Le camerette a ponte della Doimo Cityline ripropongono la classica soluzione dell’unico mobile che contiene letto e libreria o armadio, ma rivisitato in modo unico e singolare, con un gusto dal design raffinato e pratico al tempo stesso. Molto interessante è la cameretta a ponte denominata Composizione 205: questa proposta d’arredo con un angolo ponte è una intelligente soluzione del tipo "space saving" la quale risolve brillantemente ogni problema di spazio. Tutto il necessario per le principali esigenze di notte e di studio per due ragazzi vengono riunite in un unico insieme dal grande effetto: resta tanto spazio che è a disposizione sia per lo studio che per il riposo, i giochi e l’ospitalità agli amici. Le aree di tipo funzionale sono state progettate con una grande competenza e professionalità prendendo in considerazione tutte le esigenze di un "cliente" differenziato e "trasversale" come possono essere i ragazzi d’oggi. Le aree per lo studio sono state allestite con degli elementi molto razionali: la stanza dispone inoltre di un’intera collezione sia di sedie che di poltroncine a supporto.

Opinioni camerette Doimo Cityline

Le opinioni e le recensioni per le camerette Doimo Cityline sono assolutamente positive. La Doimo CityLine è un’azienda di Treviso che è specializzata nella realizzazione di camerette per bambini e ragazzi. Si tratta di camerette nella fascia medio alta, che garantiscono sia qualità che una grande componibilità. Il loro prezzo non è sicuramente troppo economico ma non è neanche alto, specialmente se si pensa in relazione alla qualità dei materiali e alla loro durata nel tempo. I maggiori pregi delle camerette Doimo Cityline consistono nello spessore dei mobili che è di ben di 4 cm e anche nel materiale, specialmente per quanto riguarda i colori laminati, che garantisce robustezza e lunga durata della cameretta. Inoltre l’azienda Doimo CityLine offre ai ragazzi molteplici soluzioni per le composizioni della loro stanza, anche con meccanismi scorrevoli di ottima qualità. Il vantaggio principale delle camerette Doimo Cityline, che si riscontra nelle opinioni dei vari forum degli acquirenti, è la componibilità dei mobili che si adattano facilmente allo spazio a disposizione e soprattutto l’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.

Prezzi camerette Doimo Cityline

Per quanto riguarda i prezzi delle camerette Doimo Cityline, tutto sommato, sono molto corretti, considerata la qualità e la durata di tutti i prodotti. Si tratta di una fascia di prezzo che è medio alta: una cameretta singola mediamente può essere stimata indicativamente con un costo che può andare tra 2500 e 4500 euro, mentre la cameretta doppia per due ragazzi con letti a soppalco può aggirarsi più o meno tra 3500 e 7000 euro. Un prezzo molto facilmente raggiungibile, adeguato e giusto soprattutto se viene comparato alla qualità dei mobili della Doimo Cityline. Inoltre l’azienda Doimo Cityline offre spesso delle promozioni per l’acquisto delle camerette per bambini o ragazzi entro un certo periodo: ad esempio si possono avere dieci anni di assistenza gratuita e una garanzia del tutto gratuita anche se si acquistano i mobili delle camerette Doimo Cityline con un finanziamento totalmente a tasso zero e senza nessuna spesa aggiuntiva.