Arredamento.it

Arredamento.it

- 01 febbraio 2012

Paola Navone Design per Gervasoni

Dal percorso di rigore e di stile che caratterizza i prodotti Gervasoni e dalla sensibilità di Paola Navone, designer e art director di Letti&Co., nuovo brand Gervasoni dedicato alla cultura del sonno, è nata una collezione di letti molto speciale. Dieci raffinati letti tessili ispirati a case e suggestioni diverse. Poetici e ironici, garbati e invitanti, familiari e non convenzionali, i letti Gervasoni.

Letti & Co.

Letti&Co. nasce come un vero progetto per il sonno.  Tutti i letti sono completamente sfoderabili e realizzati con splendidi tessuti, lini naturali e velluti, in una ricercata selezione di colori.  I dettagli sono sartoriali, come il piping in grosgrain, che sottolinea le linee della maggior parte dei modelli. La struttura dei letti Gervasoni può avere piano in legno, doghe fisse o telaio con movimenti meccanici o elettrici. I materassi possono essere a molle, in lattice oppure in polimeri anallergici.

Coordinati Letto & Co.

Per un riposo davvero su misura, i piumini sono disponibili con imbottitura in piuma d’oca oppure in materiale sintetico a due densità – per l’inverno e per l’estate – e i guanciali possono avere diverse imbottiture ergonomiche. Il progetto Letti&Co. prevede anche lenzuola e copripiumini coordinati per dimensione e finitura ai diversi modelli di letto. Perché ogni letto sia davvero un letto speciale.  

Sfoglia i cataloghi: