Come acquistare le minipiscine da esterno

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 02 maggio 2013

Design e relax

Cosa c’è di meglio di un bagno rilassante sotto il caldo sole estivo, per eliminare il peso di una giornata? Ecco allora farsi avanti le minipiscine da esterno, installabili sul vostro terrazzo, nel vostro giardino o dove più desiderate. Linee pulite, design moderno e minimale, la praticità e il calore dell’essenza del legno, dei materiali progettati su misura, per resistere all’acqua e agli agenti atmosferici. Da Grandform con la collaborazione del designer Claudio Corbella, nascono le nuove Minipiscine Grandform Pool Project. La particolarità di queste minipiscine da esterno è la loro proposta idroterapica: massaggi mirati e differenziati a seconda dell’area del corpo da trattare, studiati con la collaborazione di esperti fisioterapisti. Secondo il modello sono dotate di massaggi personalizzabili e tipologie differenti per soddisfare ogni necessità.

Colori e finiture

Relax, gradevoli massaggi e sensazioni particolari sono offerte dal soggiorno acquatico nelle minipiscine da esterno, con design dalle forme di gran pregio ed alti livelli qualitativi. Perfette per ritrovarsi in coppia o in compagnia per momenti di grande svago, per aperitivi particolarmente piacevoli e invitanti sorseggiando un drink con massaggi di sottofondo. Le minipiscine da appoggio son disponibili in diverse finiture esterne: ciliegio e simil rattan, con scaletta e panca laterale per quelle da appoggio, senza pennellatura esterna per le soluzioni da incasso. E’ possibile scegliere tra superficie esterna a doghe verticali, rivestimenti o laccature di ogni tipologia e colore, sempre dal grande gusto ed eleganza. Per quelle da incasso invece la possibilità è di inglobarle in un tavolato ligneo che permette di non scivolare scalzi, a piedi bagnati. Complementi come sdraio, panche e tavolini corredano la scena donando atmosfere di complicità e calore, comodità ed eleganza.

full optional

Le minipiscine da esterno possono essere dotate di massaggi personalizzabili, con vari accessori per soddisfare le esigenze e i capricci di tutti, bellissime e preziose come gioielli, hanno la possibilità di avere ancora di più. La cromoterapia ad esempio, miscela di luci e colori che rilassano, agisce sul sistema nervoso e, medicina alternativa, sembra possa aiutare nella cura di molte malattie, forse fornendo piacevolezza e cura a livello sensoriale. Esiste inoltre la possibilità di inserire nelle nostre minipiscine da esterno un sistema audio con lettore mp3 e pannello di comando lcd touch screen per bagni rilassanti e gradevolmente accompagnati. Oggi i gioielli non sono più solo quelli che si indossano!

Sfoglia i cataloghi: