Redazione - 23 maggio 201623 maggio 2016
Grohe: i miscelatori di design per la tua cucina per avere elementi funzionali ed efficienti. Scopri il nuovo elemento Concetto.
Redazione - 23 maggio 201623 maggio 2016
Il miscelatore da cucina Concetto firmato da miscelatori Grohe, dall’aspetto moderno ed ultra innovativo nella tecnologia, saprà ispirare e conquistare architetti, installatori e consumatori. Il nome stesso esprime l'essenza di questo prodotto, che rappresenta la perfetta soluzione per tante diverse tipologie di cucine moderne, sia nel settore pubblico che in quello privato, da quelle più funzionali e compatte a quelle open-space di grandi dimensioni.
Corpo, bocca e leva di forma cilindrica rendono questo miscelatore Grohe il perfetto esempio di design cosmopolita. Il suo corpo inclinato di 7 gradi, inoltre, rende la leva particolarmente maneggevole, offrendo un ampio spazio di manovra e crea una fusione armonica tra linee, angoli e curve sapientemente equilibrati, che si abbina perfettamente al design della linea Concetto dedicata al bagno, per una maggiore “coerenza stilistica” in tutta la casa.
Concetto lega i principi estetici del minimalismo con le esigenze funzionali dell’utilizzo quotidiano, coniugando il design perfettamente bilanciato con forme lineari e geometriche dai profili morbidi e flessuosi. Nuovi i miscelatori Grohe con bocca di media altezza, che consentono di riempire più facilmente anche recipienti di grandi dimensioni.