Mobili moderni per soggiorno, come scegliere lo stile

Mobili moderni per soggiorno: le nuove librerie e pareti attrezzate

Moderne o tradizionali spesso le pareti attrezzate diventano i mobili moderni per soggiorno più presenti e sfruttati.

Devono rispondere a differenti necessità di utilizzo, soprattutto quella di lasciare a vista oppure di contenere tutto il necessario allo spazio giorno.

Questi arredi, insieme a madie, librerie e credenze in stile moderno e minimale sono sempre più i protagonisti veri del soggiorno, molto spesso poiché realizzati con materiali e finiture che li rendono unici e particolari.

In foto: parete attrezzata C128 Tomasella.

parete attrezzata per soggiorno Tomasella C128

Klarstein Basel Camino Elettrico Da Appartamento Termoventilatore con Fiamma Finta (Pannello Frontale 90 x 56 cm, 2000 Watt, 7 colori a scelta, Regolazione Della Luce, Telecomando)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 219,99€


Mobili moderni per soggiorno, come scegliere lo stile: Coniugare spazi a giorno e soluzioni chiuse nei mobili moderni per soggiorno

parete attrezzata con vani a giorno e vani chiusi Esteticamente impeccabili e caratterizzati da decorazioni e stili di ogni tipologia, i mobili moderni per soggiorno diventano un prezioso scrigno chiuso o una soluzione aperta per mostrare il gusto e l’essenza del suo contenuto.

Coniugare lo stile e le aperture con le chiusure implica una valutazione accurata degli spazi e delle funzioni nel mobile soggiorno: cosa deve essere lasciato a vista o cosa deve essere celato è solo frutto di accurata considerazione.

Colori e materiali si miscelano sapientemente per rendere ambienti unici e moderni, dall’essenza minimale, decorativa, di grande eccellenza estetica senza mai tralasciare la funzione.


Bioecoshop Parete Divisoria In Cartone Bioeco Kub Ha Mis 300 x 25 Cm H 200 Cm Finitura Cartone Naturale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 148€