Mobili per tv economici

Mobili per TV Mondo Convenienza

I mobili per TV Mondo Convenienza sono da sempre sinonimo di qualità e ottimi prezzi.

Sul sito ufficiale dell'azienda all'interno della sezione dedicata ai complementi e, quindi, ai porta TV e pc sono visualizzabili i diversi modelli, suddivisi in svariate linee.

La Linea Sagomata comprende 10 differenti mobili per TV economici, accomunati tutti comunque dal loro design moderno che ben si abbina agli arredamenti odierni.

I prezzi vanno da 70 a 110 euro. La Linea Best con effetto noce comprende 3 modelli (a partire da 79 euro) che differiscono tra loro per dimensioni. La Linea Nettuno, in colorazione più scura, con due modelli e prezzi in linea con quelli già citati. Seguono la Linea Dahlia, con rifiniture in intarsio, quindi in legno, adatta per camere arredate in stile classico e la Linea Holland, con effetto legno in stile essenziale che richiama nella regolarità le forme del passato. In questi ultimi due casi non si può parlare di porta TV davvero economici, essendo i prezzi compresi tra 230 e 280 euro. La qualità è comunque sempre indiscussa, garantita da un marchio leader nel settore e con i design più disparati (a ripiani, con cassetti, con sportelli e via dicendo).

parete attrezzata Mondo convenienza

Lettiemobili -Mobile TV modello Vera (160 cm) nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 149€


Mobili per TV Mercatone Uno

Mobile Mercatone Uno Altro grande nome nel settore dell'arredamento è Mercatone Uno, apprezzatissimo per qualità e convenienza dei propri prodotti. Anche in questo caso è abbastanza ampia la gamma di modelli di mobili per tv economici tra cui è possibile scegliere.

I prezzi partono da circa 70 euro per i modelli più semplici e dallo stile essenziale e arrivano fino a quasi 250 euro per i modelli al top della gamma.

I modelli in questione sono Astro (69,99 euro) in colore ciliegio, nero e noce, il modello Tecno (69,99 euro) più alto e stretto del precedente ma con le medesime colorazioni.

Il modello Asterix (82-89 euro) è una sorta di carrello multiuso con ripiani in vetro molato. Ne esistono una versione più alta e stretta ed una più bassa e larga. Da qui la variabilità nei prezzi. Il modello denominato 2012D è un porta televisore a giorno a ripiani di vetro temperato. E' tra i mobili per TV più economici del suo genere, costando circa 109 euro. Il prodotto che sta in cima per qualità e prezzo è un porta televisore in legno dotato di due sportelli laterali, un cassetto centrale e un vano (sempre posto al centro). E' inoltre decorato in legno massello. Ciò ne giustifica il prezzo di 239 euro.

  • mobili porta tv doimo Cambiano le abitudini e gli stili di vita e con essi l’habitat in cui viviamo e l’arredamento. Nelle nostre case il soggiorno accoglie non più solo dei mobili porta tv, ma veri e propri programmi di m...
  • porta tv meliconi ghost L'azienda Meliconi, forte di una solida tradizione nel settore dei supporti e degli accessori per gli apparecchi televisivi ha espanso la sua produzione ai mobili porta tv con l'innovativa collezione ...
  • porta tv a muro Dato il ridotto spessore delle nuove televisioni ultrasottili, è ottimale la disposizione a muro mediante attacco diretto.Per fare questo è necessario scegliere quale sia il porta tv a muro più adat...
  • Mobili soggiorno design La zona giorno nei giorni nostri assume il ruolo di fulcro della casa, centro della vita e delle azioni che si svolgono nel quotidiano, e proprio per questo merita di diventare lo spazio  più pratico ...

BPS - girevole e tilt montaggio a parete per 30-60 pollici schermo TV (LCD Plasma LED 3D 4K), Máx Vesa 600 x 400, fino alla staffa di nero, piatto, 40 kg per LG Sony Philips Sumsung ecc

Prezzo: in offerta su Amazon a: 44,99€


Mobili per TV Ikea

Mobile TV Ikea Besta Tra tutte la serie di mobili per TV economici tra cui è possibile scegliere, non si possono non citare quelli commercializzati da un altro grande marchio del settore a livello internazionale, ovvero Ikea.

I mobili per TV Ikea sono proposti in diverse soluzioni, alcune delle quali anche parecchio economiche. Ne è un esempio il modello denominato Lack (nella sua versione base) venduto a soli 9,99 euro. Altri modelli hanno prezzi in linea con i concorrenti. Ad esempio Brusali, con ripiani semplici, ha un costo compreso tra 49 e 69 euro.

Il modello Gettorp è dotato di sportelli in vetro e costa 99 euro. Tra i modelli più cari proposti dal marchio svedese si colloca Besta (in foto), un porta TV lucido con ante e cassetti proposto al prezzo di 329 euro. Alcuni porta TV Ikea sono dei veri e propri complementi d'arredo, come il modello Ellanda che abbina una sezione a pavimento con una a muro.

Molti porta TV di casa Ikea prevedono il sistema integrato per nascondere i cavi che così vengono celati dalla vista ma rimangono sempre e comunque a portata di mano in caso di necessità.


Mobili per TV Meliconi

Supporto Tv Meliconi Chi non ha mai sentito parlare dei prodotti Meliconi dedicati al mondo dei televisori? In pochissimi potranno dare risposta affermativa. In effetti, anche Meliconi è un marchio leader per la produzione di mobili per tv economici, apprezzati da milioni e milioni di clienti in tutto il mondo. I prodotti più conosciuti sono senza dubbio i supporti a parete che permettono di "appendere" il televisore al muro proprio come fosse un quadro.

Anche i porta TV Meliconi, comunque, meritano la massima attenzione. Tra questi Oval 300, con 3 ripiani ovali e aperti in vetro per la TV e per tutti gli apparati che vi si possono collegare. Supporta televisori fino a 63 pollici.

Vi sono poi Line 200 e Line 300 con 2 ripiani in vetro nel primo caso e 3 nel secondo. I prezzi sono compresi tra 120 e 160 euro. Il colore è esclusivamente nero e il design moderno ben si abbina a tutti gli arredamenti. Particolare risulta essere il modello Fly 100, per televisori fino a 42 pollici e 40 kg di peso. E' un mobile TV originale, con ripiani in vetro temperato e ideale per televisori con forature VESA da 50 a 200 mm. Anche in questo caso, grazie alla colonna centrale, si nascondono i cavi elettrici.


Mobili TV Munari

Mobile TV Munari I prodotti di casa Munari sono espressione vera e propria dello stile interamente Made in Italy. I mobili per TV economici Munari sono suddivisi in diverse linee, tutte visionabili all'interno del sito ufficiale.

I nomi dati a queste linee sono tutti molto suggestivi e gran parte di essi evoca città bellissime. La linea Modena, ad esempio, comprende composizioni prevalentemente bianche o nere, la linea Bergamo si distingue, invece, per un design particolare e lucido e colori, anche in questo caso, scuri. Con la linea Verona è possibile creare quasi un cinema nel proprio soggiorno grazie alle due composizioni che la contraddistinguono.

Apprezzatissime risultano le linee Paris e Sidney. La prima con un design talmente pulito che ben si adatta ad ogni ambiente e la seconda contraddistinta da mobili particolari dotati di ruote, mensole vitree e struttura in acciaio. Chiude la gamma la linea Montreal, con mobili sia aperti che chiusi, dal design essenziale e semplice ma elegante al tempo stesso.

I prezzi dei porta TV Munari si mantengono nella media, ma crescono molto per i prodotti al vertice della gamma.


Mobili per tv economici: Mobili per TV Maison du Monde

Mobile Porta TV maison du monde Altro nome di spicco tra i produttori di mobili per TV economici, Maisons du Monde propone alla propria clientela un'enormità di modelli, tra cui porta TV a rotelle, su piedi, con appoggio diretto sul pavimento. Diversissimi anche i materiali e le lavorazioni.

Spiccano il legno massello, lo stile industriale (quindi contraddistinto da struttura in metallo), modelli vintage, modelli in legno riciclato con il pregiato effetto anticato e l'utilizzo del mango.

Sono commercializzati anche porta TV di tipo angolare, specialmente nell'elegante e versatile colorazione bianca ed in legno di paulonia o massello di tek. Anche i prezzi dell'intera gamma sono abbastanza variabili, anche se a ben guardare non esistono prezzi particolarmente economici. Si parte, infatti, da un minimo di 99 o 129 euro per i modelli in stile industriale e si arriva anche a 1900 euro per una libreria porta TV (denominata Passy) in massello di legno riciclato. Non alla portata di tutte le tasche, quindi, ma non per questo da tralasciare. Approfittando di qualche occasione è sempre possibile portare a casa un bellissimo mobile porta TV a prezzi, talvolta, che non si immaginavano nemmeno.