Mobili TV Ikea, comodi e moderni

Mobile porta tv Ikea

Dopo una giornata impegnativa, il desiderio di molti è mettersi in salotto davanti alla tv a guardare il programma preferito.

Nel sistemare gli arredi all'interno della stanza, la posizione del televisore è vincolante. La scelta vincente è la parete attrezzata per organizzare uno spazio polifunzionale. Il televisore va sistemato a dovere, per permettere una buona visione delle immagini. I nuovi sistemi sono predisposti per schermi da appendere al muro, ma i mobili tv Ikea trovano diverse ispirazioni. Sono disponibili in diverse misure e finiture.

Gli appositi fori presenti nella parte posteriore del mobile toglie dalla vista i cavi e i fili del televisore. E' possibile scegliere diversi colori e materiali, da coordinare con altri articoli della stessa serie. Il televisore in casa è presente in quasi tutte le stanze e il mobile porta tv consente di metterlo dove si desidera e dove è più comodo. Nonostante sia moderno e tecnologico, dà un carattere ben definito a ciascun ambiente.

In foto: mobile Besta Burs.

Mobile porta tv Ikea


Mobile tv Ikea

Mobile tv Ikea La serie Lack dei mobili tv Ikea ha linee definite ed essenziali. Sono disponibili diversi colori. Permettono di creare un contrasto stilistico nell’ambiente e dominare lo spazio living. Il mobile tv Ikea Lack permette di organizzare i fili raggruppandoli sul lato posteriore del mobile, dove è presente un’apertura.

E' disponibile in tre colorazioni: betulla, bianco, marrone e nero. La stabilità del mobile è regolata dalla gamba di supporto, così se il pavimento non è piano non c’è rischio di appoggiare il televisore su un mobile traballante. Si pulisce con un panno umido con acqua e detersivo poco concentrato. La superficie non va lasciata bagnata, ma asciugata con un panno. Il mobile Lack si adatta a un tipo di arredamento moderno. La superficie è verniciata e può contenere un tv a schermo piatto di 50". Oltre al ripiano dove sistemare il televisore, c’è un altro ripiano in basso, dove collocare il decoder o il dvd. Il mobile è lungo circa 150 centimetri ed è alto 55 centimetri. La sua presenza può spiccare in un soggiorno open space e accendere di originalità l’ambiente.

In foto: mobile Lack.

  • mobili per soggiorni Ikea Le soluzioni di soggiorni Ikea sono talmente tante che ci vorrebbe una guida solo su questo: proveremo in breve a dare una illustrazione, semplificando nella scelta per l’acquisto, con lo scopo di aiu...
  • Mobili porta TV Non c'è casa e non c'è salotto dove non sia posizionata una tv. In basso, in alto, poggiata alla meglio su una mensola, o sistemata con cura, come una vera amica di famiglia, la tv fa parte dell'arred...
  • Soggiorni Ikea catalogo Il catalogo Ikea per la zona living, come per le altre stanze della casa, è vario e completo. Comodamente consultabile anche da casa tramite il sito web, è ben organizzato e suddiviso nelle diverse ca...
  • Porta tv Ikea classici La casa produttrice svedese Ikea propone un catalogo di mobili porta tv molto variegato, sia nelle forme di design che nei materiali di composizione. La linea più contemporanea si chiama Besta e prese...


Ikea mobili tv

Ikea mobili tv Ikea presenta sempre soluzioni funzionali e pratiche e questo avviene anche con i mobili tv Ikea Uppleva che comprendono tv led, stereo e mobili.

In base allo spazio che si ha a disposizione si può coordinare la parete montando dei pensili, o componendo il mobile avendo accesso a cassetti e ante dotati di apertura a pressione.

La tv va da 24 a 46 pollici, ogni pezzo va acquistato separatamente comprese le cornici per rivestire lo schermo del televisore.

Il prezzo oscilla dai 1.200 ai 2.000 euro, la differenza di prezzo è dovuta maggiormente dalla grandezza del televisore che si acquista. Il sistema Uppleva è stato pensato per coordinarsi perfettamente con i mobili che si hanno nel soggiorno.

E’ progettato puntando su scelte cromatiche che privilegiano il bianco e il nero. Per valorizzare la posizione del sistema completo Uppleva è necessaria una parete dove sistemare il sistema, perché il televisore non disponendo di una sua base, deve essere per forza montato su questo arredo.

L’assemblaggio delle parti non è difficile, poiché la tv viene fissata ad una staffa sistemata sul retro, dove all’interno vengono collocati tutti i cavi di tv e l'impianto stereo.

In foto: composizione della serie Uppleva.


Supporto tv Ikea

Supporto tv Ikea "I mobili e supporti tv schermo piatto grandi dimensioni Ikea" sono l'ultima novità del colosso svedese. Da Ikea è disponibile un’ampia scelta di mobili e supporti per TV dalle forme, dallo stile e dal design differente, adatti ad arredare qualsiasi tipo di soggiorno, dal classico al moderno scegliendo lo stile più appropriato alle proprie esigenze.

Solo variando la disposizione dei mobili e ridistribuendo gli accessori in modo diverso, l’ambiente viene piacevolmente modificato. BESTA è la serie di mobili tv Ikea, molto pratica e dalle linee fluide. Si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e sfrutta al massimo tutto lo spazio disponibile.

Non si tratta soltanto di semplici mobili porta tv, ma contenitori in grado di assolvere diverse funzioni, oltre che di appoggio, anche di contenimento, infatti alcuni mobili tv sono muniti di sportelli e cassetti con ante a chiusura armonizzata che custodiscono in ordine qualsiasi articolo.

I supporti tv a schermo piatto che denotano un tocco di stile alla zona relax sono Tv Hemnes (in foto) o Ikea Ps 2012. Oltre a garantire una visione eccellente delle immagini televisive ricevono anche altri apparecchi elettronici.


Mobili Besta Ikea

Mobili Besta Ikea La serie Besta è personalizzabile in base alle esigenze di spazio. E' disponibile in diverse misure e finiture. I mobili tv Ikea Besta includono anche i pensili.

Si tratta di una serie componibile, disponibile in diversi colori. La parete è totalmente personalizzabile, è composta da moduli sovrapponibili dove alla base c'è il ripiano dove sistemare la tv con cassetti e ante, mentre la parte superiore è occupata da pensili che possono essere sistemati in verticale, in orizzontale, a scalare, come si preferisce e vanno ad integrare alla perfezione l'arredo della parete.

Lineari e visivamente attraenti, permettono di eliminare il disordine e avere tutto a portata di mano. Il caos dei fili e dei cavi viene nascosto da un pratico sistema che libera la confusione dalla vista. Lo stesso vale per dvd, decoder e telecomandi, con i mobili tv Besta tutto viene sistemato al proprio posto e guardare la televisione diventa un piacere.


Mobiletti porta tv Ikea

Porta tv Ikea PS I mobili tv Ikea sfruttano gli spazi e tolgono il problema su dove appoggiare il televisore. Più spazio e più funzionalità, questi sono gli obiettivi che hanno ispirato la casa svedese. La zona conversazione è organizzata intorno al televisore.

La parete viene attrezzata con mobile sospeso e tv a schermo piatto. I divani si mescolano in un'ambiente a dir poco tradizionale, ma con un'impronta di modernità. La disponibilità di colori e la possibilità di coordinare i mobiletti porta tv Ikea con altri prodotti della stessa serie, permette di usare gli elementi singolarmente o comporre una combinazione più complessa e originale. La superficie verniciata consente una facile pulizia, c'e poi il modello di mobile porta tv in metallo Ikea Ps (in foto), che combina il rudimentale design industriale con la bellezza di un complemento d'arredo funzionale e resistente.


Mobili TV Ikea, comodi e moderni: Mobile porta tv Ikea

Mobile porta tv Ikea Il colosso svedese dell'arredamento low cost propone alla propria clientela una vasta gamma di mobili per la zona living, sempre con un occhio attento alla qualità e al design, proponendo tante valide alternative, che possono andare ad arredare sia ambienti moderni che soggiorni più contemporanee. Ikea, infatti, pone una grande attenzione a proporre sempre arredi che siano in linee con le ultime tendenze di arredo, ma, anche, pezzi dal design classico, così da accontentare tutte le richieste.

Un esempio di arredo dallo stile tradizionale ma con linee che ne permettono l'inserimento in living contemporanei è il mobile porta tv Ikea Stockolm, realizzato in impiallacciatura di noce con gambe in legno di frassino, perfetto per portare calore all'interno di ogni stanza.

Per chi, invece, ama gli arredi moderni e allegri, il modello Mostorp può essere scelto, oltre che in bianco o beige, in una tinta rosa di grande effetto. Questo mobile costa 249 euro.

In foto: mobile porta tv Mostorp.


  • porta tv ikea Non c'è casa e non c'è salotto dove non sia posizionata una tv. In basso, in alto, poggiata alla meglio su una mensola,
    visita : porta tv ikea
  • mobili besta ikea Ikea planner Besta è un prezioso strumento messo a disposizione dal grande produttore svedese per comporre in modo fanta
    visita : mobili besta ikea