Porta TV da parete

Porta tv da parete

Quando acquistiamo la tv per il nostro spazio living, per la nostra camera da letto o per la nostra stanza cinema, la possibilità è quella di poggiarla su un mobile classico di quelli che possono accoglierla, appoggiarla a terra oppure appenderla ad un muro.

In alternativa la possibilità è di scegliere un porta tv da parete che riesca a coniugare tutte le nostre esigenze stilistiche e funzionali accogliendo ogni nostra richiesta ed esigenza particolare.

Le proposte dal mercato del design sono davvero moltissime e a noi non resta che scegliere quella che sia la più appropriata, quella che soddisfi appieno tutte le nostre domande.

In foto: particolare porta tv da parete classico di Carpanelli, con cornice in legno di acero e decorazioni madreperla.

Porta tv da parete


Porta tv a muro

porta tv a muro Alivar propone differenti soluzioni di porta tv da parete per soddisfare tutte le esigenze e le richieste degli utilizzatori: HF2 è disponibile in rovere o in MDF laccato lucido o opaco con fori passacavi con possibilità di essere a parete ma anche da appoggio a terra con basamento ovale in acciaio laccato alluminio con piedini regolabili.

A lato sono posizionate colonnine a tutta altezza porta cd e dvd con una mensola aggiuntiva in alluminio per lettore dvd e blu ray.

Il porta tv Folio sempre di Alivar invece è un elemento porta tv da parete con fori passacavi, con pannello in legno laccato lucido, laccato opaco o rovere, completato da soluzioni porta cd-dvd lettori e altro, con luce fluorescente di servizio.

In questo modo lo spazio è leggero e completo funzionalmente.

In foto: porta tv a muro Folio Alivar.

  • porta tv a muro Dato il ridotto spessore delle nuove televisioni ultrasottili, è ottimale la disposizione a muro mediante attacco diretto.Per fare questo è necessario scegliere quale sia il porta tv a muro più adat...
  • Mobile porta tv In una casa completamente arredata non può certo mancare un mobile per la televisione: quest’arredo permetterà di disporre il televisore per garantire una visione ottimale rendendo un risultato esteti...
  • supporto a braccio tv Il braccio porta TV è uno strumento che serve ad installare una televisione a schermo piatto al muro in modo sicuro e ha il vantaggio di dare all'ambiente un tocco estetico notevole perché viene oppor...


Porta televisore da parete

Porta televisore da parete Parliamo di una soluzione a nido d’ape per il porta tv da parete Honey Comb: Flai propone una soluzione porta tv da parete costituita da elementi ad esagono connessi tra loro disponibili in frassino spazzolato con finitura poro aperto nei colori bianco latte, grigio grafite, grigio polvere o grigio creta.

Minimale ma al contempo tradizionale offre una soluzione capiente e al contempo essenziale.

Altro elemento che si differenzia dal precedente in stile e design, è il porta tv da parete Diamond di Armobil.

Questa collezione completa spazi sia per la zona notte sia per lo spazio living, con inserti in ecopelle e in finitura coccodrillo, con intarsi realizzati con Strass® Swarovski® Crystal.

Il porta tv da parete è laccato nero lucido e con ecopelle in finitura coccodrillo.

Pratico e capiente resta un elemento funzionale e dal design estremamente pulito e lineare adatto ad ogni spazio.

In foto: mobile tv da parete Honeycomb Flai, realizzato con una struttura in noce canaletto e frassino che riproduce la forma delle celle di un alveare. E' possibile scegliere differenti colori per un semplice inserimento nel proprio soggiorno.


Porta TV da parete: Soluzioni tv a parete

Soluzioni tv a parete Collocare il televisore sulla parete può essere un ottimo modo per risparmiare spazio, fattore determinante soprattutto all'interno dei piccoli appartamenti moderni. Le soluzioni presenti in commercio sono molteplici e spaziano dai semplici supporti a parete che assolvono egregiamente alla funzione ma non hanno elementi estetici accessori, fino ad arrivare a veri e proprie strutture che diventano un accessorio decorativo, oltre che funzionale. Il mobile porta tv da parete Ghost di Pacini & Cappellini, ad esempio, permette l'orientamento dello schermo televisivo per una migliore fruizione ed una visione ottimale. Presenta un modulo libreria che può essere posizionato sia a destra che a sinistra del televisore e un pratico vano attrezzato nella zona retrostante. Sul davanti, poi, ha un un vano in cui è possibile collocare il lettore dvd o il decoder per avere tutti gli elementi multimediali necessari. E' disponibile con differenti finiture e colori.

In foto: porta tv Ghost Pacini & Cappellini


  • porta tv a muro Dato il ridotto spessore delle nuove televisioni ultrasottili, è ottimale la disposizione a muro mediante attacco dirett
    visita : porta tv a muro