Mobili porta tv intelligenti per lo spettacolo domestico

Mobili porta TV Doimo Passport

Cambiano le abitudini e gli stili di vita e con essi l’habitat in cui viviamo e l’arredamento. Nelle nostre case il soggiorno accoglie non più solo dei mobili porta tv, ma veri e propri programmi di mobili modulari, fatti di elementi versatili da accostare e comporre a piacere: ai divani concepiti come “isole di comfort” si accostano sempre più spesso complementi e sistemi attrezzati per contenere i più moderni strumenti dell’entertainment domestico (TV LCD/Plasma , lettore dvd, impianto home theatre…)

Un grande open space, dominato da contrasti decisi fra il chiaro e lo scuro, la luce e l'ombra, la naturalezza e la modernità. La linea di mobili porta tv Today di Doimo Passport consente di arredare l’area living con soluzioni molto funzionali e coinvolgenti, in sintonia con le più recenti tendenze dell’arredo e della tecnologia, per creare uno spazio dinamico, uno scenario nel quale esprimere liberamente la propria personalità, sperimentando nuovi accostamenti di materiali e colori e nuove soluzioni in diversi possibili contesti.

La superficie laccata lucida aggiunge un ulteriore aspetto cromatico alla parete attrezzata, con schienale in teak. Il sistema di apertura dell'anta dei mobili tv permette poi un'immediata accessibilità ai ripiani interni del pensile. Il programma Today è predisposto per supporto del televisore a schermo piatto mediante pannelli elettrificabili con passacavi. Tutti i cavi presenti possono essere correttamente gestiti tramite l’utilizzo di canaline in alluminio a dimensione modulabile, studiate specificatamente e dotate di “vasche” tecniche elettrificate, con tutte le “prese” oggi indispensabili (presa Sat, TV, phono, elettriche). I contenitori a terra in versione hi-fi sono poi attrezzati con schiene tecniche opportunamente predisposte per facilitare tutti i collegamenti necessari, oltre al ripiano estraibile, per poter accedere alle prese degli amplificatori, del decoder, eccetera.

mobili porta tv doimo


Highboard portaTV MDF Italia

Highboard portaTV MDF Italia Highboard, progettato da Bruno Fattorini per MDF Italia, offre una valida risposta alle moderne esigenze di contenimento e a tutto il mondo dell’intrattenimento (Tv al Plasma, LCD, TV, sistemi Home Theater, CD e DVD). La struttura è composta da contenitori base a cassetti in profondità 70 cm., quattro diverse larghezze (100, 150, 200 e 250 cm.) e 20,5 cm in altezza. I cassetti interni possono essere attrezzati con porta CD, porta videocassette/DVD, porta decoder/DVD. Per facilitare e rendere più funzionale l’apertura del contenitore, il modulo è stato dotato di “servo-drive”; un meccanismo elettrico di grande qualità ed innovazione tecnologica che permette, tramite una leggera pressione del frontale del cassetto, l’apertura dello stesso anche in presenza di carichi elevati. Il pannello a parete, parte integrante della struttura, assolve ad un duplice ruolo, funzionale e decorativo.

Il pannello, attrezzabile con ripiani di appoggio, nasconde al suo interno canalizzazioni per cavi elettrici permettendo punti di elettrificazione in ogni posizione di questi mobili porta tv. Il pannello non attrezzato offre la possibilità di personalizzare ed interpretare liberamente, secondo le singole necessità ed esigenze la parete con l’alloggiamento di televisori al plasma o a cristalli liquidi.

  • mobili per soggiorni Ikea Le soluzioni di soggiorni Ikea sono talmente tante che ci vorrebbe una guida solo su questo: proveremo in breve a dare una illustrazione, semplificando nella scelta per l’acquisto, con lo scopo di aiu...
  • Porta tv da parete Quando acquistiamo la tv per il nostro spazio living, per la nostra camera da letto o per la nostra stanza cinema, la possibilità è quella di poggiarla su un mobile classico di quelli che possono acco...
  • Mobili porta TV Non c'è casa e non c'è salotto dove non sia posizionata una tv. In basso, in alto, poggiata alla meglio su una mensola, o sistemata con cura, come una vera amica di famiglia, la tv fa parte dell'arred...
  • porta tv meliconi ghost L'azienda Meliconi, forte di una solida tradizione nel settore dei supporti e degli accessori per gli apparecchi televisivi ha espanso la sua produzione ai mobili porta tv con l'innovativa collezione ...


Sistema modulare Updown Doimo Passport

Sistema modulare Updown Doimo Passport Grazie al sistema modulare di montanti, ripiani e contenitori per mobili porta tv Updown di Doimo Passport, è possibile realizzare un completo sistema attrezzato per contenere TV, libri, oggetti e apparecchi della multimedialità. Una delle possibili composizioni è data da un’articolata libreria con pensili a giorno con finitura teak e cornice laccata. Insieme ai pensili, i montanti accolgono anche dei ripiani in vetro acidato, in un insieme ricco di personalità e di armonia. Eleganti sostegni metallici permettono di fissare direttamente sulla struttura della libreria il pannello centrale, appositamente studiato per sostenere lo schermo LCD/Plasma: una perfetta unione di calore naturale e alta tecnologia. Il cassetto interno al cassettone estraibile può essere attrezzato con un capiente sistema porta CD/DVD.


Mobili porta tv intelligenti per lo spettacolo domestico: Mobili porta TV K Net di Verardo

  • Sistema giorno K Net, Verardo
  • Sistema giorno K Net, Verardo
  • Sistema giorno K Net, Verardo
Le proposte di mobili soggiorno di Verardo si rivolgono a persone attente ai temi che possono rendere la vita un vero piacere e che interpretano la casa come un luogo di emozioni uniche per il proprio benessere interiore. Per personalizzare gli spazi abitativi, contenendo gli oggetti più cari e gli strumenti dell’entertainment domestico, nasce il sistema di qualità di mobili porta tv K Net, componibile a spalle portanti e ripiani, ricco di soluzioni infinite, adatto a realizzare ogni progetto di ambiente.

Costituendo con gli altri sistemi giorno un progetto di assieme che per connessioni, componibilità e compatibilità, dà modo alla creatività del cliente di liberarsi e spaziare alla ricerca di ciò che veramente piace e soddisfa. linearità del suo design e nella scelta di materiali e finiture adeguate.