Redazione - 19 marzo 201819 marzo 2018
Da Mondo Convenienza divani lineari, angolari, letto ideati per dare personalità e comfort a qualsiasi ambiente, senza spendere cifre notevoli.
Redazione - 19 marzo 201819 marzo 2018
Il divano letto Mondo Convenienza è pensato per gestire al meglio lo spazio e renderlo ospitale. Il divano letto Mondo Convenienza è un’ottima soluzione d’arredo per il living per ospitare amici e parenti, ma anche per l’ufficio per rilassarsi comodamente nei momenti di pausa. Design accurato ed ottimo rapporto qualità prezzo fanno del divano letto Mondo COnveninza degli elementi di arredo preziosi per ogni casa. Mondo Convenienza nel suo catalogo presenta diversi modelli di divani letto, semplici, angolari o con contenitori. Tra le varie proposte: il divano letto Mondo Convenienza Hollywood, a due posti, con rivestimento in microfibra, disponibile in diversi colori. Elegante, curato nelle rifiniture, ha ampi braccioli e delle linee che sono perfette anche negli ambienti più classici. Chi preferisce un modello più economico, la scelta può puntare verso il divano letto Max Mondo Convenienza, definito pronto letto per il semplice meccanismo a ribalta dello schienale che lo tramuta in poco tempo in un comodo letto. Dispone di un pratico contenitore sottostante ed è disponibile con rivestimento in tessuto di colore rosso o blu ad un prezzo inferiore ai 200 euro. In foto: modello Hollywood.
Mondo Convenienza propone ai suoi clienti solo divani a prezzi vantaggiosi di elevata qualità, con design unico e materiali selezionati. I divani angolari Mondo Convenienza sono ideali per dare vivacità e favorire le serate con gli amici. Perfetti per essere posizionati in living abbastanza grande si caratterizzano per le loro sedute ampie e piacevoli. Rivestiti in ecopelle o in microfibra i divani angolari Mondo Convenienza si presentano in vari modelli e combinazioni di colori. Ad esempio il divano angolare Viola, rivestito in similpelle, grazie alle sue dimensioni importanti si adatta ad essere il protagonista di uno soggiorno spazioso. La ricchezza dell’imbottitura, le cuciture che la rinforzano ed il prezzo vantaggioso, rendono il divano angolare Viola un prezioso elemento d’arredo. Dispone anche di pratici schienali regolabili e di comodissimo vano contenitore; oltre a ciò può trasformarsi in modo semplice in un comodo letto. E' disponibile nei colori bianco, nero, effetto nabuk elephant e light grey. In foto: Viola Mondo Convenienza nella versione con rivestimento nabuk light grey.
I divani letto matrimoniali Mondo Convenienza con le loro linee essenziali e le forme invitanti, sono un’idea perfetta per coniugare stile e esigenze di spazio e funzionalità I divani letto matrimoniale Mondo Convenienza si caratterizzano per il loro design originale, hanno un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e permettono di creare delle intime aree relax all’interno dell’ambiente abitativo. I divani letto matrimoniale Mondo Convenienza della linea Summertime, ad esempio, si adattano ad essere inseriti in soggiorni non troppo grandi, per dargli uno stile contemporaneo. Si distinguono per il loro design moderno, le linee eleganti, le sedute profonde e morbide e per il prezzo davvero conveniente. Solo 460 Euro per un divano, tre posti, che all’occorrenza con pochi gesti diventa un confortevole letto. la particolarità di questo divano sta nel rivestimento che prevede la struttura e i braccioli rivestiti in similpelle, mentre la seduta e lo schienale sono rivestiti in tessuto nel colore fango per l'abbinamento con i braccioli marroni e in tessuto brown o erba per i braccioli crema. c'è anche una versione più moderna che prevede i braccioli in similpelle bianca e la seduta color lilla. Per chi preferisce, però, è anche possibile scegliere un rivestimento completamente in tessuto bordeaux o in similpelle bianco. In foto: Summertime nella versione con braccioli in similpelle marrone e seduta in tessuto color fango.
Per cambiare immagine al soggiorno o arredare con originalità e modernità uno nuovo, un divano Mondo Convenienza è un’idea stilistica perfetta, per dare risalto e freschezza ad ogni casa. Il divano Mondo Convenienza, realizzato con materiali di qualità, si distingue per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi ambienta per dagli carattere e stile. Il divano Mondo Convenienza è progettato per interpretare ogni stile di vita e assecondare tutte le esigenze di benessere dei clienti. Ad esempio il divano Mondo Convenienza William, disponibile a due o tre posti, ha delle forme sinuose, schienali e sedute molto confortevoli e rilassanti, rivestito in ecopelle. Un divano che con il suo stile raffinato può essere collocato che sia in soggiorno che in ufficio per dare vita ad ambienti vivaci e di tendenza. Il divano Tokio, invece, si contraddistingue per le linee moderne e pulite, sottolineate dai piedini in finitura acciaio satinato; è un divano 3 posti con una lunghezza di 230 cm e dispone di un pratico elemento contenitore sotto la seduta. Si trasforma facilmente in letto, solo abbassando lo schienale. Si può scegliere con finitura in similpelle bianca oppure nera. In foto: divani William in similpelle bianca.
La grande forza dei divani proposti dall'azienda risiede nel fatto che questi elementi si presentano con un design curato, sia per ambienti classici che per abitazioni moderne, e con la possibilità di scegliere tra numerose soluzioni differenti per quel che riguarda i rivestimenti, il tutto ad un prezzo sempre molto contenuto. Le soluzioni standard, proposte da Mondo Convenienza per divani, hanno infatti prezzi che non raggiungono mai i mille euro, anche per divani angolari di grandi dimensioni, come ad esempio il modello William, divano letto in similpelle nero con dimensioni 290x 254 cm, in vendita a 998 euro. Visitando i negozi Mondo Convenienza ci si può rendere conto della buona fattura dei modelli di divano, realizzati per essere belli, comodi e funzionali. Ovviamente, dati i prezzi contenuti, non è possibile avere un rivestimento in vera pelle, ma il rivestimento in similpelle che viene impiegato subisce delle lavorazioni che lo rendono molto morbido e piacevole al tatto, nonché molto duraturo nel corso del tempo. la manutenzione di questo materiale, poi, è molto semplice e non richiede particolari interventi. Nel caso di macchie è possibile ottenere una buona pulizia facendo ricorso ad un panno umido con del sapone di marsiglia. Per quel che riguarda i divani in tessuto la scelta è piuttosto ampia, anche perchè Mondo Convenienza, dispone di un ampio catalogo con i tessuti che è possibile ordinare per avere un divano personalizzato secondo il proprio gusto. In questo caso i tempi di consegna risulteranno più lunghi, rispetto ai modelli standard che sono, spesso, in pronta consegna, ma si potrà così avere la soluzione perfetta per completare l'arredo della propria casa. un esempio di divano in tessuto Mondo Convenienza molto interessante è rappresentato dai divani Swing, disponibili sia in versione due posti che tre posti; è un modello perfetto per essere inserito sia in case moderne che in abitazioni classiche, visto le sue linee semplici. A questo si aggiunge un prezzo di acquisto molto conveniente che rimane inferiore ai 300 euro anche per il modello da tre posti. In foto: divani Mondo Convenienza Swing.
Un divano deve essere non solo bello, ma soprattutto comodo, sicuro e resistente. Mondo Convenienza offre numerosi prodotti che si caratterizzano per l’elevato rapporto qualità prezzo; i sofà, in particolare, molto confortevoli e caratterizzati da un design particolarmente curato, sono numerosi. Si adattano a tutti gli stili e permettono, anche a chi dispone di un budget molto limitato, di personalizzare qualsiasi ambiente. Compatto ed elegante Tokio, divano Mondo Convenienza a tre posti; è in similpelle, un materiale, di origine non animale, leggero, resistente, idrorepellente, che non si altera a causa della luce ed estremamente facile da pulire. Arricchito da due cuscini a scopo decorativo e dotato di un ampio vano contenitore, questo imbottito può essere trasformato in un pratico letto semplicemente abbassando lo schienale.
Un divano angolare permette di ottimizzare lo spazio e di creare un’accogliete area conversazione o una comoda zona relax. Se la superficie a disposizione è limitata, meglio posizionare l’imbottito lungo la parete più lunga del locale e optare non solo per dimensioni contenute, ma anche per colori chiari. Particolare il collocamento sotto a una finestra purché il divano non impedisca od ostacoli i movimenti; in questo caso la distanza tra il pavimento e il davanzale della finestra non deve essere inferiore a quello dello schienale. Se la stanza è particolarmente ampia, il sofà ad angolo può essere sistemato al centro del locale. Sani, Mondo Convenienza divano, ha forma angolare; la penisola nasconde un contenitore ribaltabile. In similpelle e tessuto, è dotato di ampi cuscini per appoggiare comodamente la schiena. Senza esercitare alcuno sforzo, ossia semplicemente premendo la spalliera verso il basso, si trasforma velocemente in un letto. Sani, divano letto angolare di Mondo Convenienza. Dimensioni: centimetri 225 x 158 x 86h
I divani in tessuto, ossia in fibra naturale, artificiale o mista, pur essendo più economici rispetto a quelli, ad esempio in pelle, rappresentano un’ottima soluzione. Resistenti e disponibili in svariati colori e tonalità, monocromatici o in fantasia, possono essere collocati in qualunque ambiente e accostati a diversi materiali come il legno, il metallo, il vetro, la plastica. Particolarmente adatti per rivestire poltrone e divani, i tessuti in microfibra, un materiale di origine sintetica creato negli anni Ottanta; estremamente gradevoli al tatto, morbidi, resistenti, traspiranti, idrorepellenti, generalmente sono anche antipolvere e antimacchia. Freschi durante il periodo estivo ed estremamente accoglienti in inverno, grazie alla superficie vellutata secondo alcuni contribuiscono ad alleviare lo stress. I divani in microfibra richiedono poca manutenzione; si possono pulire usando, ad esempio, una scopa elettrica e lavare in lavatrice a 30°, senza candeggio ed escludendo la fase della centrifuga. Dahlia, Mondo Convenienza divano, ha un design accattivante con linee semplici e morbide. Confortevole e funzionale, all’occorrenza si trasforma in pochi istanti in un comodo letto. In microfibra, disponibile in tre diversi colori, ha un pratico vano contenitore e due cuscini ornamentali che possono essere sfoderati. In foto Divano a tre posti Dahlia di Mondo Convenienza. Dimensioni: centimetri 223 x 86 x 94h
Mondo Convenienza propone cucine, soggiorni, divani, tavoli e sedie, camere, letti, camerette, materassi, bagni ed elettrodomestici come forni, frigoriferi da incasso e a libera installazione, piani di cottura, lavastoviglie da incasso. In sostanza l’offerta verte su tutto ciò che serve per arredare lo spazio indoor di una casa e quindi non sono previsti, almeno per ora, sofà destinati all’esterno. In compenso ci sono anche divani dotati di recliner elettrico. I prodotti caratterizzati da queste soluzioni hanno uno o più motori elettrici che rendono più agevole l’utilizzo del poggiapiedi e permettono, nel caso delle poltrone, di alzare la seduta. Si addicono a tutte le persone, e non solo a quelle anziane come spesso si crede, poiché favoriscono il completo rilassamento mentre, ad esempio, si guarda la televisione, si legge un libro o il giornale, si naviga utilizzando il tablet o lo smartphone. Seychelles, Mondo Convenienza divano, ha linee adatte per assicurare un completo relax. In similpelle effetto nabuk, morbidamente imbottito e dotato di uno schienale ergonomico si caratterizza per la presenza di un poggiareni rinforzato. I braccioli sono soffici e confortevoli. In foto Divano Seychelles di Mondo Convenienza