Mondo Convenienza Milano

Mondo Convenienza Milano

La miglior opzione per toccare con mano lo straordinario rapporto qualità prezzo della proposta di arredamento di Mondo Convenienza, è quella di recarsi presso uno dei negozi presenti sul territorio nazionale. Per i residenti in Piemonte e Lombardia, lo showroom di Milano Corsico è il negozio più vicino, facilmente e rapidamente raggiungibile percorrendo l'autostrada. All'interno della vasta esposizione di mondo Convenienza Milano, il cliente potrà valutare i diversi modelli presenti di cucine, salotti, arredo bagno e mobilio per l'intera zona notte. Ogni dubbio di natura tecnica sarà agevolmente risolto per mezzo della consulenza di uno dei designer presenti all'interno del negozio, che sapranno consigliare il cliente al meglio, permettendogli di trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.

Nella periferia sud-ovest di Milano, al confine tra Corsico e Trezzano sul Naviglio si trova il punto vendita di Mondo Convenienza Milano, uno dei trentatré negozi distribuiti su quasi tutto il territorio nazionale. In un ampio spazio di quasi 5.000 metri quadrati, disposto su due piani, il negozio propone oltre mille e cinquecento prodotti tra mobili e complementi di arredo. Al pian terreno vengono presentate le camere da letto organizzate in ambienti con stile classico o moderno, complete di letti, armadi, comodini, cassettiere e altri accessori. Anche le cucine si trovano al pian terreno e sono proposte, complete di elettrodomestici, in un ampia gamma di soluzioni con stili diversi che si adattano alle varie esigenze estetiche e di spazio. Al primo piano si trovano i soggiorni con mobili attrezzati in stile moderno o sale da pranzo in arte povera con credenze e cristalliere o ancora mobili in stile etnico eleganti e massicci. In questo piano troviamo, anche, divani di vario tipo, in tessuto in pelle, a due o più posti, angolari, trasformabili in letto; inoltre complementi d’arredo, librerie, lampade e lampadari, e mobili per l'arredo del bagno.

Mondo Convenienza Milano

2 PZ di tovagliette americane decorative, set da tavola in PVC di alta qualità, Misure 45 x 30 cm, per decorazione molto elegante e durevole tavolo cucina, TS-82 marrone

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€


Catalogo Mondo Convenienza

Catalogo Mondo Convenienza Recandosi presso uno dei negozi Mondo Convenienza Milano, sarà possibile ritirare il catalogo della catena, così da poter valutare con attenzione l'intera proposta di arredamento anche da casa. Dopo aver visionato all'interno dello showroom l'offerta di mobili, per mezzo del catalogo si potrà tranquillamente riflettere su quale arredo rappresenta la scelta ideale per il proprio appartamento. Una seconda opzione che permette di valutare comodamente dalla propria dimora quale tra le tante soluzioni proposte da Mondo Convenienza rappresenta la più adatta, è visitare il sito internet della catena, all'indirizzo www.mondoconv.it. Il portale propone tutto l'assortimento di mobili e complementi presenti all'interno dei negozi Mondo Convenienza, e permette al cliente di tenere monitorate le offerte speciali.

In foto: soggiorno Gemini Mondo Convenienza, arredo della sezione dedicata ai mobili moderni.

  • pouf mondo convenienza Il pouf è sempre stato un elemento d'arredo un po' particolare. Nato per l'appoggio dei piedi o delle gambe, oggi viene molto più utilizzato per la seduta e per questo ha assunto forme e consistenze d...
  • Mondo Convenienza cucina Ogni cucina firmata Mondo Convenienza è progettata per arredare con gusto e funzionalità. Classica o moderna la cucina per Mondo Convenienza ha l’obiettivo di dare comfort e stile all’ambiente più viv...
  • Cucina componibile Katy Mondo convenienza La cucina è forse l'ambiente centrale di tutto l'appartamento. Essendo il locale dove ci si riunisce a mangiare, essa svolge il fondamentale ruolo di punto di aggregazione per l'intera famiglia. Propr...
  • Mondo Convenienza divano letto Il divano letto Mondo Convenienza è pensato per gestire al meglio lo spazio e renderlo ospitale. Il divano letto Mondo Convenienza è un’ottima soluzione d’arredo per il living per ospitare amici e par...

LENZUOLO SOTTO CON ANGOLI COTONE DI FLANELLA SINGOLO 1 PIAZZA CALDO SCEGLI TRA 8 COLORI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,9€


Mondo Convenienza camere da letto

Mondo Convenienza camere da letto Mondo Convenienza presenta un'offerta molto variegata di soluzioni per la zona notte, tutte pensate dai progettisti della catena con un occhio al risparmio, e l'altro alla solidità dell'arredo. Le camere matrimoniali sono proposte in decine di combinazioni, con stili e linee di design diverse fra di loro, per soddisfare i gusti anche dei più esigenti. Uno dei punti di forza di Mondo Convenienza sono sicuramente le soluzioni che prevedono il letto contenitore, un elemento di arredo che proprio la catena ha reso di uso comune nelle camere da letto degli italiani. Anche gli armadi troveranno il gradimento della clientela. Offerti in tanti modelli, la loro struttura interna è componibile. Non solo camere per i più grandi, nei negozi Mondo Convenienza di Milano sono disponibili anche camerette per i più piccoli.

Il catalogo Mondo Convenienza camere da letto comprende sia soluzioni complete, dotate di letto, armadio, comodini e cassettiera, il tutto sempre a prezzi molto competitivi o la possibilità di scegliere ogni elemento d'arredo in modo separato, con una gamma molto vasta di letti, armadi e cassettiere. I letti possono essere in laminato effetto legno, come, ad esempio, il letto marina, disponibile con effetto pino chiaro o olmo perla, con o senza vano contenitore sotto il materasso, ma ci sono anche letti imbottiti con rivestimento in tessuto o in similpelle, come il letto Raffaella, o letti in ferro battuto come il letto della linea Tevere. Questi letti sono facilmente abbinabili ai differenti modelli di armadio, studiati per fornire degli elementi comodi e spaziosi.

In foto: Letto Marina Mondo Convenienza con finitura effetto pino chiaro.


Cucine Mondo Convenienza

Cucine Mondo Convenienza La catena di arredamento Mondo Convenienza ha costruito la sua fama e le sue fortune grazie alla propria offerta di cucine. Tanto visitando il sito, quanto sfogliando il catalogo o recandosi presso uno dei negozi Mondo Convenienza Milano, il cliente rimarrà stupefatto dalla varietà di soluzioni che l'azienda propone per l'arredo della cucina, spaziando dal moderno allo stile in arte povera. Le composizioni componibili, permettono di assemblare gli elementi in modo totalmente personalizzato. Grazie alla consulenza di uno dei designer presenti all'interno degli showroom, non sarà certo difficile trovare la soluzione più adatta per ognuno. Qualora invece l'ambiente da arredare sia abbastanza ridotto, Mondo Convenienza propone una serie di modelli a composizione bloccata, ad un prezzo davvero conveniente.

La composizione tipo per la cucina misura in lunghezza 255 cm, è profonda 60 cm e alta 215 cm, ed è proposta completa di elettrodomestici.

Comprende: un frigorifero da 230 litri, una colonna frigo da 60 cm, una base incasso da 60 cm per il forno, un piano cottura a 4 fuochi inox, un forno elettrico da 60 cm, una base da 45 cm, un sottolavello da 90 cm, un lavello inox da 90 cm con vasca e gocciolatoio, un pensile cappa da 60 cm, uno scolapiatti da 90 cm, un top da 195 cm, uno zoccolo da 255 cm, una barra reggipensili da 195 cm, un pensile da 45 cm. Anche per le cucine vi è la possibilità di personalizzare la composizione dei mobili e scegliere lo stile che più si adatta ai nostri gusti. Per esempio la cucina Ginevra ha telaio in legno e ante semplici o con inserto in vetro. È una cucina che può modellarsi in base allo spazio disposizione, grazie all'inserimento di fianchi libreria, piani snack, elementi angolari. La cucina Lucrezia, invece, ha uno stile rustico, solido che richiama la tradizione della falegnameria italiana.

In foto: cucina Ginevra.


Mondo convenienza Milano catalogo Nel catalogo di Mondo Convenienza trovano posto oltre mille prodotti per arredare la vostra casa: mobili e complementi di arredo per la camera da letto, il bagno, il salone o la cucina. Mondo Convenienza è un’azienda che si colloca nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo e si propone di offrire alla sua clientela prodotti realizzati da ditte italiane con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie ha una ricerca continua, Mondo Convenienza è in grado di offrire ad un ottimo prezzo, prodotti che provengono dalla migliore tradizione mobiliera italiana. Le proposte di Mondo Convenienza Milano sono pensate per rispondere alle richieste di una clientela varia e attenta. Si possono arredare con gusto e funzionalità tutti gli ambienti della nostra casa, dalla cucina al soggiorno, dalle camere da letto fino all’arredo per il bagno, nello stile più adatto ai nostri gusti: classico, moderno, etnico, arte povera. Gli arredamenti possono essere progettati su misura, grazie alla versatilità e modularità dei mobili, e consegnati a casa con il servizio di trasporto e montaggio.

In foto: divano letto Summertime.


Mondo convenienza Milano camerette

Mondo convenienza Milano camerette Tra le proposte di arredamento di Mondo Convenienza non possono mancare le camerette. Le soluzioni presentate sono varie e partono dalla composizione tipo che comprende: un armadio a quattro ante, un letto singolo, un comodino, una scrivania, una sedia e due mensole. Le camerette possono essere anche a due letti, a ponte, con letti a castello, e si adattano sia ai bambini che ai ragazzi. La vasta gamma di finiture e di colori rende possibile personalizzare l'ambiente secondo le proprie necessità e i propri gusti. La cameretta Mira, per esempio, ha una linea pulita e rigorosa, ideale sia per i piccoli che per i più grandi. Gli armadi sono alti e capienti e il letto ha una testiera imbottita. Con la cameretta Beta, si può allestire un'intera parete con due letti e un comodo armadio, grazie al sistema ponte. È una soluzione compatta e funzionale, che sfrutta al massimo lo spazio disponibile ed è facilmente personalizzabile, grazie alle diverse finiture di colore per struttura ed ante.

In foto: cameretta Beta.


Camera da letto Mondo Convenienza

Camera da letto Mondo Convenienza Il catalogo Mondo Convenienza presenta svariate soluzioni differenti per arredare la propria camera da letto con arredi moderni e funzionali, tutti ad un prezzo molto competitivo. L'azienda, infatti, ha come obiettivo la produzione di arredi di buona fattura ad un prezzo ridotto. Per venire incontro alle esigenze di quanti si ritrovano con un budget molto limitato, l'azienda prevede la vendita di soluzioni di camere da letto complete con prezzi di vendita inferiori ai 1000 euro, come, ad esempio per la camera da letto Donatella, che nella versione con letto con contenitore e armadio a 6 ante con finitura effetto olmo perla, costa 800 euro. se si sceglie un armadio a 4 ante, il prezzo diminuisce di circa 80 euro. Le soluzioni per la camera da letto Mondo Convenienza sono molteplici e comprendono la possibilità di scegliere il tipo di finitura e la configurazione dell'armadio, che può essere con ante a battente o scorrevoli, come ad esempio nel caso del modello Eleonora, che viene venduto con la possibilità di scegliere tra le due diverse varianti.

In foto: camera da letto Donatella con finitura effetto olmo perla.