Mondo convenienza tavoli

Mondo Convenienza tavoli e sedie moderni

Per Mondo Convenienza, i tavoli e le sedie moderni sono la base dell'arredamento di un soggiorno o di una cucina. Per questo motivo, l'azienda - leader dell'arredamento low cost - ha prodotto un ricco catalogo di soluzioni che sono adatte ad ogni tipo di stile e di arredamento.

Ecco, quindi, tavoli in vetro, in legno in acciaio; tavoli consolle che oltre ad essere particolari sono anche salvaspazio; tavoli allungabili che diventano più capienti solo all'occorrenza.

Fra i modelli maggiormente acquistati c'è sicuramente Wood che può essere scelto in una serie di finiture diverse. E' un tavolo allungabile disponibile in tre misure diverse e può essere acquistato con il ripiano in vetro o in legno. Infine, Wood presenta un sistema di apertura e chiusura semplificato che permette di arrivare alla misura desiderata con poche e semplici mosse, senza alcuno sforzo.

Tavolo e sedie moderne Wood - Mondo Convenienza

SixBros. Office - Scrivania porta pc tavolo ufficio colore nero - S-352/2072

Prezzo: in offerta su Amazon a: 141,4€


Mondo Convenienza tavoli allungabili

Tavolo allungabile Moderno - Mondo Convenienza Un must di Mondo Convenienza: i tavoli allungabili. Si tratta, infatti, di uno dei prodotti di punta del catalogo dell'azienda che sa bene che un tavolo deve essere quanto più funzionale possibile, adattandosi alle esigenze mutevoli di una casa. Nasce, così, la serie di tavoli allungabili che da chiusi occupano poco spazio ma quando serve sono capaci di trasformarsi in pochi secondi in tavolate lunghe il doppio.

Fra i modelli allungabili maggiormente apprezzati dalla clientela c'è Moderno (in foto), un tavolo in acciaio cromato e in vetro satinato, che per le sue forme molto pulite può essere posizionato sia in cucina che in soggiorno. Da chiuso, Moderno è un tavolo rettangolare che misura 110 centimetri ma, una volta aperto, le prolunghe laterali gli regalano fino a 70 centimetri in più.

  • Tavoli Mondo Convenienza I tavoli di Mondo Convenienza sono unici ed eleganti, realizzati con prodotti ottimi, sicuri e garantiti dal marchio. Inoltre, Mondo Convenienza vi offre la possibilità di ricevere direttamente a ca...
  • Tavolo allungabile Colors - MDF Italia I tavoli quadrati allungabili di design sono i modelli preferiti per il soggiorno in quanto arredano con gusto anche ambienti di piccole dimensioni e, all'occorrenza, si possono aprire per ospitare fi...
  • tavolo e sedie home office Nel vetro una passione, nell’innovazione una cultura, nell’eleganza una filosofia: Fiam aggiunge ancora un altro capitolo alla sua lunga storia e, tra le novità 2010, presenta ...
  • tavolino calligaris Quante volte nella nostra vita ci siamo trovati a mangiare in salotto, sul divano, in parte scomodi, cercando una soluzione per rendere meno burrascosa la nostra cena a suon di film in dvd e aperitivi...

Nuovo anno i regali, A forma di pesce di formaggio in legno intagliato di taglio Tagliere di verdure Vassoio mano

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,82€


Mondo Convenienza tavoli consolle

Tavolo/consolle Prisma - Mondo Convenienza Prodotto molto particolare di Mondo Convenienza, i tavoli consolle sono una soluzione molto ricercata sia per stile che per comodità. Si tratta, infatti, di strutture che da chiuse sono in tutto e per tutto piccole consolle che si inseriscono bene anche all'ingresso. Una volta aperte, però, si trasformano in lunghe tavolate che possono arrivare anche a tre metri.

I modelli di tavoli consolle prodotti da Mondo Convenienza sono due: Prisma (in foto) e EcoLine. Il primo prevede la possibilità di inserire fino a cinque allunghe da 50 cm ciascuna mentre il secondo, per le sue linee più istituzionali, si adatta forse meglio ad un ambiente studio, come tavolo aggiuntivo da lavoro. In particolare, Prisma può essere acquistato in quattro tonalità di colori differenti, così da adattarsi meglio agli stili pre-esistenti della casa.


Mondo Convenienza tavoli tondi

Tavolo Marte - Mondo Convenienza Da Mondo Convenienza, i tavoli tondi non sono una tipologia di arredo disponibile. Già nelle collezioni precedenti, infatti, il tavolo tondo non aveva visto un grande successo e ben pochi avevano adottato questa soluzione.

Nelle collezioni più recenti, poi, questo modello era del tutto scomparso per non fare più ritorno nel catalogo. Dunque come può fare quel cliente che cerca un tavolo tondo da adattare ad uno spazio abbastanza ristretto? I designer di Mondo Convenienza propongono il modello Marte (in foto9, un tavolo quadrato che nella sua misura più piccola (sono disponibili, infatti, tre diverse lunghezze) è appena 90x90, adattandosi quindi molto bene anche a spazi più ristretti, sia in cucina che nel soggiorno.

Marte è realizzato in metallo verniciato e ha il ripiano di vetro temprato, molto resistente ad urti e graffi: si può acquistare sia nella versione bianca che in quella nera.


Mondo convenienza tavoli: Mondo Convenienza tavoli rotondi

Tavolo e sedie Light - Mondo Convenienza Se cercate da Mondo Convenienza i tavoli rotondi, dunque, potete anche desistere: non troverete modelli del genere nel catalogo dell'azienda low cost.

Ma l'azienda sa che le esigenze della sua clientela vengono sempre al primo posto. Per questo motivo, ha deciso di realizzare un'ampia gamma di tavoli, moderni e non, fra i quali il cliente può scegliere quello più adatto al proprio arredamento. Non troverà, dunque, un tavolo rotondo ma in compenso avrà una lunga lista di alternative. Fra queste c'è sicuramente Light (in foto), un tavolo rettangolare allungabile anche questo disponibile in svariate misure fra le quali spicca la più piccola che misura appena 90x85 centimetri. Light si adatta molto bene ad ogni tipo di ambiente in quanto, come dice anche il suo nome, è un tavolo essenziale, con la struttura in metallo e il ripiano in melamminico, facile da pulire e resistente all'usura del tempo. Si può avere in quattro tonalità diverse di colore.