Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 30 gennaio 2017

Mondo Convenienza tavoli, un catalogo che riesce a soddisfare le più diverse esigenze. Scopri le proposte.

- 04 luglio 2016

Mondo Convenienza offre tantissimi pezzi di arredamento adatti ad ogni appartamento e che soddisfano ogni tipo di richiesta. Anche la scelta di un ...

- 08 febbraio 2016

Un tavolo Mondo Convenienza può essere la soluzione ideale per avere a disposizione un arredo comodo, bello, funzionale ed economico.

- 04 gennaio 2016

Per Mondo Convenienza tavoli esistono numerosi modelli belli ma anche pratici. L'azienda, infatti, propone prodotti economici che siano di buona ...

Consigli sui tavoli da comprare a prezzi bassi

Quando si arreda una cucina, una delle operazioni da compiere è quella di assicurarsi che tutti gli elementi di arredo si abbinino tra di loro. In particolare, un'attenzione particolare va rivolta al tavolo e le sedie che devono essere sempre combinati in modo armonioso. Per questo, Mondo Convenienza propone per i propri clienti delle soluzioni già preconfezionate studiate in tutti i particolari. In alternativa, però, si possono sempre scegliere i tavoli e le sedie che più si preferiscono. Tra i tanti tavoli proposti dall'azienda è possibile trovarne di realizzati in vetro o anche in legno. La scelta giusta dipende dallo stile di arredamento della stanza. Un tavolo in vetro si sposa bene con un design classico o moderno. Gli elementi in legno, invece, sono la soluzione ideale per una cucina o una stanza arredata con stile rustico. Per soddisfare tutte le esigenze di spazio, ci sono anche i tavoli allungabili, ovvero quei modelli che in base alla necessità possono diventare più grandi e quindi ospitare più persone. Alcuni modelli presentano un piano in laminato che può essere scelto con diverse finiture, che vanno dal bianco all'effetto rovere, così che sia facile abbinare il tavolo al resto dell'arredo.

Quando si scelgono le sedie, di solito, si è già sicuri di quale sarà il tavolo che dovrà essere abbinato ad esse. non sempre risulta scegliere il modello più adatto, spesso ci si ritrova indecisi per via della grande disponibilità di soluzioni. L'azienda propone 2 linee, quella classica e quella moderna, che già permettano di effettuare una prima scelta in relazione al tipo di stile che si sta cercando. Altro fatto messo in evidenza è la possibilità o meno che il tavolo sia allungabile. Una volta stabiliti questi 2 principi cardine, è possibili iniziare a valutare i modelli che rispondono alle proprie esigenze. I modelli offerti dal marchio sono tutti piuttosto economici ed è possibile acquistarne uno già con 100 euro. Per avere un'idea di quali sono le possibili combinazioni è possibile visitare il sito del gruppo, dove vengono presentate le diverse linee. In foto: tavolo Wood Mondo convenienza.

I tavoli Mondo Convenienza

Desideri arredare la tua casa con tavoli classici o moderni, belli e soprattutto convenienti? Entra e scopri il catalogo dei tavoli Mondo Convenienza.
Qualità a buon prezzo, questo è il binomio vincente dei tavoli Mondo Convenienza. Quando ci approcciamo ad arredare la cucina ed il soggiorno sono molte le scelte da intraprendere e difficile e complicata è la selezione di ogni singolo elemento d'arredo, come tavoli e sedie, se non si hanno in mente due fattori rilevanti: stile e budget. Se il primo, scindibile in due grandi filoni: stile classico e stile moderno, lo si può definire in base ai nostri gusti ed al nostro modo di vivere, il secondo, ovvero il budget, non sempre viene in nostro favore. Capita infatti di aver a che fare con piccole somme a disposizione con le quali dover completare l'arredo della casa. In questo caso, la paura più grande è quella di dover scendere a compromessi con la qualità dei prodotti scelti, in quanto basso prezzo fa in molti casi rima, ahimè, con scarso valore degli arredi, realizzati con materiali scadenti, dal design poco definito e dalla durabilità limitata.

Con i mobili Mondo Convenienza l'accostamento delle due parole qualità e prezzo prende un altro sapore. Mondo Convenienza infatti è l'azienda leader a livello nazionale nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, con store monomarca disseminati lungo tutta la penisola. La varietà dei prodotti offerti, dedicati ad ogni ambiente della casa ed i prezzi sempre competitivi, compongono un catalogo ampio e completo di arredi accessibili a tutti. E questo vale anche per i tavoli Mondo Convenienza. I tavoli Mondo Convenienza si dividono in due principali categorie, classici e moderni. I primi soddisfano i desideri d'arredo di chi sogna una casa elegante e di rappresentanza, con importanti tavoli in legno ricchi di dettagli, incisioni, decori e modanature. I secondi, dalle linee più essenziali, stilizzate e geometriche, sono tavoli in legno e tavoli in vetro e metallo, nonché tavoli allungabili, perfetti sia per il soggiorno che per la cucina. Ogni tavolo poi è abbinabile con uno dei modelli delle tante sedie Mondo Convenienza, che rispondono anch'essi ai più diversi gusti d'arredo.

Per sondare più da vicino il design e la vantaggiosità dei tavoli Mondo Convenienza passiamo in rassegna alcuni modelli presenti nel ricco catalogo Mondo Convenienza. Dahlia è il tavolo classico effetto noce dalla forte personalità. Disponibile sia in versione quadrata che rotonda ed anche in quella allungabile, questo tavolo da soggiorno ha particolari gambe lavorate e struttura perimetrale di sostegno del top percorsa da profonde ed eleganti incisioni. Nella versione quadrata 100x100 cm allungabile, il costo stimato è di 215,00 euro. Il tutto è poi abbinabile alla sedia coordinata modello Arte Povera. Passando alla collezione moderna, tra i tavoli proposti incontriamo la linea Speedy. Speedy è una collezione di tavoli moderni, semplici e dalla struttura leggera e proporzionata. Disponibili sia fissi che allungabili, in diverse e pacate finiture di tendenza, i tavoli Speedy presentano struttura in metallo e piano in melamminico in finitura legno. La variante fissa di dimensioni 100x70 cm viene proposta a 59,00 euro.

Per acquistare uno dei tanti tavoli e sedie del marchio ci sono diversi canali, ognuno studiato per le più diverse necessità. Si può scegliere l'acquisto diretto, presentandosi in uno dei tanti negozi monomarca. Qui si potrà fruire della consulenza del personale specializzato per sviluppare disegni e preventivi ad hoc e della progettazione personalizzata e su misura, grazie all'uso di software 3D che permetterà di avere una visione realistica dei nuovi arredi all'interno delle proprie mura domestiche. Un'altra possibilità offerta dall'azienda è quella dell'acquisto online, ormai diventato di grande attualità, in cui, comodamente seduti da casa si potrà riempire il proprio carrello virtuale di tutti i mobili che occorrono, selezionando il metodo di pagamento più appropriato. Altra comoda opportunità è l'acquisto telefonico, tramite numero verde. Trasporto con consegna a domicilio e montaggio dei mobili sono altri due servizi offerti da Mondo Convenienza.