Arredamento.it

Arredamento.it

Normal, per bagni piccoli

Normal, per bagni piccoli

- 21 gennaio 2011

Axa e White Stone: i sanitari per bagni piccoli

Disegnata da Romano Adolini per Axa e White Stone, del Gruppo Giovanni Colamedici, la linea di sanitari Normal si caratterizza per le linee essenziali e le dimensioni contenute, che la rendono adatta ai bagni piccoli. 

L'abbinamento vaso bidet Normal in soli 46 cm di profondità

In particolare l'abbinamento vaso-bidet Normal si presta ad essere ambientato con lavabi di nuova generazione, per fornire una risposta alle esigenze del contract come per i bagni piccoli.  Vaso e bidet misurano infatti solo 48 cm di profondità sia nella versione a terra che in quella sospesa.

Forme geometriche pulite per lavabi versatili

Interessante anche la versione Mono-Blocco del vaso (profonda 61 cm) che utilizza meno di 3 litri di acqua per lo scarico, contribuendo a ridurre gli sprechi. Normal prevede naturalmente anche lavabi a partire dalle dimensioni classiche (60, 80 e 100 cm con profondità 45 cm e semicircolare da 50 cm) fino ai minilavabi per bagni piccoli da 24 o 35 cm, facili da interpretare ed estremamente versatili con forme geometriche pulitissime (quadrato, rettangolo, triangolo, cerchio). Realizzati in Vitreous China, porcellana vetrosa, sono perfetti per l'installazione sopra-piano soprattutto nella versione con rubinetteria a muro e sono previsti nelle varianti sospesa e da semi-incasso.

Sfoglia i cataloghi: