- 01 giugno 2016

Lavandini bagno prezzi

I prezzi dei lavandini bagno variano in base al modello, ai materiali e alle tecnologie che possiedono. Acquistare un lavandino bagno significa investire in un elemento d’arredo che deve avere un design ricercato, che lo renda protagonista della stanza e che dia contemporaneità e comfort alla stanza. Ikea e Ideal Standard propongono tanti sanitari diretti a soddisfare tutti i tipi di esigenze estetiche funzionali. Tanti lavandini e sanitari coordinabili tra loro nelle forme e nei colori a prezzi vantaggiosi o comunque con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra le varie proposte Ideal Standard il lavabo della linea Strada, che con un prezzo compreso tra 200 e i 300 Euro, è un'idea d'arredo bagno che coniuga ceramica di elevatissima qualità a forme ricercate, perfette per rendere il bagno pratico ed elegante. In foto: lavabo Ideal standard strada.

Lavandini bagno Ideal Standard

I lavandini bagno Ideal Standard sono progettati per rendere piacevole l’ambiente e accompagnare con armonia e comfort tutti i gesti quotidiani. Forme che nascono da idee di importanti designer che hanno un nuovo modo di concepire il lavabo. Linee sinuose ed ergonomiche realizzate con ceramica di alta qualità che rendono ogni lavabo un vero oggetto di stile, luminoso, resistente e contemporaneo. Diverse le offerte di lavabi Ideal Standard sia da appoggio che da incasso come le collezioni: Dea, Calla, Tonic, Active e Strada. Ognuna delle quali si contraddistingue per originalità e ricercatezza di forme geometriche nuove che aiutano a creare un piccolo angolo di benessere all’interno del bagno. Come la linea Dea, una gamma completa non solo di lavabi ma di tutti i sanitari ed accessori che con le sua eleganza e modernità è adatta a dare un look eccentrico all’ambiente. In foto: lavabo Dea.

Lavandini bagno Ikea

Per rinnovare o creare un nuovo bagno, è importante scegliere soprattutto il lavabo che deve essere poi combinato con gli altri accessori ed elementi per dare vita ad un ambiente originale e contemporaneo. I lavandini bagno Ikea sono un’ottima alternativa per chi vuole qualità e convenienza. Infatti presso i negozi Ikea è possibile trovare un’ampia varietà di lavabi in qualsiasi stile classico e moderno, tutti garantiti dieci anni, che si adattano ad essere appoggiati al mobile o incassato. Tanti modelli a una o due vasche: Odensvik, Ann, Ireviken o Amnviken, tutti in ceramica pregiata, resistente, antibatterica e lucida, che combinata con i coordinati bidet, vasche e altri accessori della stessa linea permettono di costruire un bagno su misura che sfrutta ogni spazio disponibile. In foto: Ikea Odensvik.

Lavandini bagno da appoggio

I lavabi d’appoggio sono quell’elemento che riesce a conferire all’arredo bagno quel tocco di estro che lo rende unico. I lavandini bagno devono essere scelti in base al tipo di stile che si vuole dare all’ambiente e allo spazio disponibile. Inoltre i lavabi d’appoggio si prestano a diverse combinazioni in quanto possono essere appoggiati su un ripiano o su arredi pensili per donare modernità all’ambiente. Nel caso di una parete abbastanza ampia un’alternativa valida sarebbe quella di inserire lavandini bagno d’appoggio a due vasche unite o due lavabi singoli. Ad esempio la linea Softmood, di Ideal Standard, propone lavabi con forme minimal e quadrate, che si prestano ad essere poggiate su una mensola o su un mobile in qualsiasi stile, per regalare raffinatezza e funzionalità. In foto: Softmood Ideal Standard.

Sfoglia i cataloghi: