Può una cucina piccola ospitare una penisola? La risposta è sì, ma ciò è fattibile se si seguono linee progettuali precise, come:
In foto la cucina Principia di Arclinea (progettata da Antonio Citterio) dotata di tavolo a penisola Era, che consente di rendere completa, compatta e attrezzata anche una cucina piccola.
Vi regaliamo 5 spettacolari cucine con penisola di design da cui trarre eleganti e innovative ispirazioni d’arredo:
Se siete alla ricerca di una nuova cucina con penisola qui vi presentiamo 5 importanti vantaggi di questa particolare composizione d’arredo:
Trail di Poliform (in foto) è l’elegante cucina con penisola disegnata da Carlo Colombo, caratterizzata dalla maniglia integrata Trail e dai contenitori a giorno retroilluminati.
La cucina con penisola piace perché bella, pratica e moderna, ma se mal progettata diventa un vero ostacolo alla vivibilità quotidiana di questo ambiente. Ecco dunque 4 buoni consigli per non sbagliarne l’arredo:
In foto mostriamo la cucina con penisola di design Forma Mentis di Valcucine, con anta Angel Skin facile da impugnare, grazie ai brodi inclinati e micro-rigati.