Personalizzazione assoluta con gli specchi bagno Ideagroup

Specchi per il bagno, accessori indispensabili

In bagno anche i dettagli contano: tra gli accessori indispensabili c’è sicuramente lo specchio, che tutti noi utilizziamo durante le nostre attività quotidiane: truccarci, pettinarci, raderci, metterci in ordine.

Gli specchi nel bagno completano l’arredamento e sono capaci, perché oggi proposti in dimensioni e forme davvero versatili, di caratterizzare l’ambiente.

Da sempre Ideagroup fa della personalizzazione il suo cavallo di battaglia, riservando grande attenzione a una forte modularità, a un’ampia scelta di materiali e a una ingente gamma di colorazioni. Il Cersaie 2016 è stato la vetrina per il lancio delle nuove specchiere presentate dall’azienda: modelli di design eleganti e funzionali, resi efficienti grazie all’utilizzo di illuminazione a led.

Specchi per il bagno

Satina - Box doccia da appendere Tidy svedese in 79 cm by Norwood

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,19€


A ciascuno il suo specchio

  • Ideagroup, specchiera Dual
  • Le specchiere Ideagroup in mostra al Cersaie 2016
  • Ideagroup, specchiera Sense
Gli accessori nella stanza da bagno ci accompagnano facilitando i piccoli riti quotidiani legati alla cura di noi stessi: fra essi lo specchio non può mancare ed è da scegliere con molta cura. Innanzitutto ne fanno considerate le proporzioni, in modo che rispetto al resto dell’arredobagno e dei complementi presenti nel locale non risulti né troppo grande né troppo piccolo. Potrete poi decidere per la forma che più vi piace: rotondo, ovale, rettangolare o quadrato e sceglierlo con o senza cornice, oppure ancora dotato di contenitore o abbinato a una piccola mensola sottostante.

Ideagroup progetta ogni specchiera perché risulti il perfetto complemento della collezione di arredobagno a cui è abbinata: modelli rettangolari adatti a mobili dalle forme rigide e strutturate; angoli arrotondati e forme rotonde giocano con le forme sinuose delle collezioni dal sapore retrò; modelli su più livelli nascondo piccoli pensili o vani a giorno.

  • Lavanderia ampia e luminosa L'arredo lavanderia e gli ambienti di servizio vengono solitamente considerati gli spazi più anonimi della casa. Non va però dimenticato che sono stanze di lavoro, dove vengono svol...
  • moon ideagoup Il marchio BLOB di Idea Group celebra l’estate proponendo una versione dell’arredo bagno Moon nei toni del mare: ecco quindi una declinazione della collezione arredo bagno modulare Moon nei colori blu...
  • Bagno dekò idea Scegliere un arredamento alternativo e non convenzionale per la propria casa è una scelta audace, che richiede una pianificazione accurata ed una buona dose di gusto per lo stile e i dettagli. Mantene...
  • bagno idea group my fly evo Viene presentata in anteprima esclusiva online My Fly EVo, la nuova collezione arredo bagno del marchio Idea bagno.My Fly Evo ripropone, in una veste completamente rinnovata, le soluzioni arredo bag...

Wenko 81912500 - Set di 4 appendini per termoarredo, in plastica ABS cromata, 2,5 x 10,5 x 7 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,45€


Personalizzazione assoluta con gli specchi bagno Ideagroup: Lo specchio per personalizzare l’ambiente

ideagroup specchiere Non è la prima volta che Ideagroup pone così alta attenzione alle specchiere per il bagno: ogni collezione lanciata nel mercato negli ultimi anni include svariate possibilità di personalizzazione, spaziando da modelli iper-minimalisti a varianti che includono piccole mensole.