Arredamento.it

Arredamento.it

Ex-t, oggetti eclettici per la stanza da bagno... ma non solo

Ex-t, oggetti eclettici per la stanza da bagno... ma non solo

- 23 settembre 2015

Collaborazione con giovani talenti

Nel 2010 Ex-t inizia a collaborare con giovani talenti internazionali. Alex Bradley (Inghilterra), Hiroshi Kawano (Giappone) e Jethro Macey (Inghilterra) sono i tre designer che inaugurano questa nuova esperienza. I loro progetti, eclettici ma ispirati dalla medesima, immediatamente riconoscibile, sensibilità estetica, superando il concetto di collezione e di genere, sono oggetti autonomi e dinamici che danno avvio a una nuova ed originale generazione di prodotti che lascia liberi di interpretare le proprie necessità di individui contemporanei, dentro e fuori la stanza da bagno.

Lo specchio multifunione

Lean e Lean Mirror   Questo specchio multifunzione ex-t consente di sistemare asciugamani, accappatoi o capi di abbigliamento. Pensato non per sostituire ma per integrare i tradizionali attaccapanni, Lean, grazie alla sua flessibilità che lo rende facilmente spostabile e posizionabile può essere sistemato in qualsiasi spazio della casa. Lean è disponibile anche nella versione senza specchio.

Lo sgabello Notch

Notch   Tavolino, sgabello, contenitore dall’estetica semplice ed austera pensato per la lettura.   Il suo spazio centrale dentellato consente di riporre le riviste mantenendo aperta la pagina di lettura, così come il ripiano leggermente sollevato permette di poggiare il libro tenendo “il segno”. Questo design si adatta agli stili di vita in continua evoluzione degli individui contemporanei. Un oggettoex-t  versatile perfetto per la stanza da bagno, ma anche per qualsiasi altro spazio della casa. 

Il contenitore Birdie

Birdie   Questo oggetto dalle linee morbide che rimandano alla forma di un uccello nasce dalla composizione di due fogli di carta. Leggero come un origami, Birdie ex-t rappresenta una nuova visione del contenitore che liberandosi dalla verticalità ed orizzontalità, diventa una soluzione ornamentale e al tempo stesso funzionale.

Bon Bon

Bon Bon   Ispirato dalla forma delle tradizionali caramelle dell’Europa occidentale, Bon Bon ex-t è un pensile componibile e flessibile. Composto da un sistema di guide a muro sulle quali scorrono diversi contenitori, Bon Bon può essere configurato a piacere e cambiare aspetto ogni giorno, adattandosi a qualsiasi ambiente.

Sfoglia i cataloghi: