- 08 luglio 2016

Www.poltronesofà.it

Se sei alla ricerca del divano dei tuoi sogni, che si sposi magnificamente con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, estremamente pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze reali e quotidiane, l'azienda Poltronesofa fa al caso tuo ed il sito www.poltronesofa.com è il posto giusto in cui iniziare la tua ricerca. La pagina principale, ovvero la home, consente di avere una visione di insieme di ciò che la casa propone: le offerte in corso, l' ubicazione dei negozi nella tua zona, le garanzie sul prodotto e l'enorme quantità di tessuti e filati a disposizione per la scelta. Per una panoramica più dettagliata, è possibile accedere alle apposite sezioni divani e poltrone che vengono suddivise in sotto menù che permettono una più rapida scelta della tipologia di proprio interesse, distinguendo tra tipi di rivestimento, elementi trasformabili o con funzione relax. In foto: modello Pieve.

Siamo nell'era del digitale, e l'azienda Poltronesofà ha fatto tesoro delle opportunità che i moderni dispositivi tecnologici offrono, per cui dimenticate il classico catalogo cartaceo da sfogliare, in quanto non lo troverete mai, nemmeno in negozio. Qui, all'interno dell'area espositiva, il personale è dotato di un tablet dedicato da cui attingere per proporvi una soluzione su misura. Infatti, come ho già detto sopra, i diversi prodotti sono personalizzabili. Ad esempio, è possibile avere lo stesso modello di divano con un diverso numero di sedute, con la seduta lunga posizionata a destra o a sinistra, in modo da ottimizzare gli spazi che avete a disposizione. Le opportunità di scelta sono veramente molteplici ed è possibile scegliere tra modelli in tessuto, come ad esempio, il divano Anzola, disponibile in 9 varianti e 344 tessuti differenti, oppure in pelle, come il divano Castenaso, venduto in 12 versioni e con la possibilità di scegliere tra 32 pelli di tipo differente. In foto: divano Castenaso.

Offerte Poltrone e sofà

Nel mese di agosto, i negozi di questa catena rimangono sempre aperti e garantiscono un servizio continuativo. Per avere una conoscenza approfondita delle offerte presenti, il consiglio è quello di andare presso il punto vendita più vicino a voi. Così facendo è possibile toccare con mano le diverse opportunità offerte dal marchio; ad esempio, su alcuni modelli di divani, che non sono soggetti ad altri sconti particolari, è facilissimo ottenere un finanziamento a tasso zero. Questa offerta comprende anche le spese di spedizione gratuite, che normalmente sono di circa 20,00 euro per seduta e si aggirano intorno ai 100,00 euro per un divano medio. Considerato che la merce parte dalla sede principale di Forlì, il costo è competitivo. Le offerte del gruppo sono aggiornate costantemente e consentono di avere degli ottimi sconti su numerosi modelli di divano, così da risparmiare una bella cifra, con la certezza di acquistare un divano di buona qualità. In foto: divano Baricella, disponibile in 5 varianti e con la possibilità di scegliere tra 344 tessuti differenti.

Poltronesofà prezzi

Per conoscere i prezzi degli articoli, è obbligatorio recarsi in uno dei negozi della catena, in quanto è proprio la caratteristica di modularità del prodotto a catalogo che rende impossibile fornire un importo standard per ogni articolo. I prezzi variano in base al modello, al numero di sedute da installare, al numero di eventuali sedute scorrevoli, alla presenza di un poggiapiedi o di isole. Una volta effettuata la scelta in tutta libertà, e con l'aiuto di personale davvero preparato, vi sarà consegnato un preventivo contenente tutte le specifiche caratteristiche ed i costi completi del vostro divano, confezionato e recapitato all'indirizzo che comunicherete. Per avere un'idea di quali siano i prezzi divani Poltrone e sofà è possibile visionare le offerte presenti sul sito, così da capire quali sono i prezzi medi di riferimento e le cifre da preventivare. Naturalmente i costi sono molto variabili, in relazione alla struttura scelta e al tipo di tessuto o pelle che di decide di utilizzare. In foto: divano Castello.

Poltrone e sofà divano letto

Nelle case moderne, sempre più spesso, le dimensioni sono piuttosto contenute e non c'è lo spazio necessario per allestire una stanza per gli ospiti; Per ovviare a questo problema, nel caso si preveda di avere la necessità di un posto letto in più, una buona soluzione è quella di affidarsi ai divani letto Poltronesofà, che garantiscono qualità, resistenza e ottima durata, oltre a dei meccanismi brevettati per avere, all'occorrenza, una rapida apertura del letto. Nel catalogo Poltronesofà sono disponibili 10 modelli differenti per quel che concerne i divani trasformabili con la possibilità di scegliere tra ben 376 tipi di rivestimento, così da personalizzare al meglio il modello preferito. Vergato, ad esempio, è un divano in tessuto completamente sfoderabile, disponibile in versione due o tre posti, con un moderno sistema rete materasso che permette di movimentare il meccanismo con semplicità, dato che i cuscini e lo schienale ne seguono il movimento. In foto: divano letto Vergato.

Sfoglia i cataloghi: