Poltrone Sofà, divani comodi e robusti

Poltrone Sofà

Per arredare il vostro soggiorno con qualità e prestigio, i divani Poltrone Sofà sono, di sicuro, la soluzione ideale.

Per avere un'idea di quali siamo le diverse collezioni disponibili è possibile visitare il sito internet dell'azienda dove sono presentate tutte le collezioni disponibili. Attraverso il catalogo del gruppo sarà facile capire quale modello potrà fare al caso vostro e sceglierlo tra tanti, confrontandoli tra loro per stile, dimensioni e prezzi.

Per chi cerca un divano che possa essere utilizzato anche nel caso si abbiano ospiti, sono disponibili modelli di divano letto che uniscono, con grazia, il design di un divano e la funzionalità di un letto. I numerosi modelli che vengono offerti sono stati studiati per poter soddisfare tutte le esigenze. Il catalogo Poltrone Sofà è facilmente consultabile attraverso il sito internet dell'azienda, dove, per una più facile consultazione i differenti modelli vengono divisi tra divani in tessuto, divani in pelle, divani angolare, divani letto e divani relax.

In foto: divano Selvola, un modello trasformabile con linee pulite, facilmente inseribile sia in abitazioni moderne che in case più tradizionali.

Poltrone Sofà

Divano letto in tessuto grigio scuro - rosso - grigio chiaro - Divanetto 3 posti mod. Russell

Prezzo: in offerta su Amazon a: 138€


Divani Poltrone Sofà

Divano poltrone sofà Quando si pensa ad un divano ci si immagina qualcosa di comodo e bello da vedere e, proprio per questo, è importante scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze per poter sfruttare al meglio questo elegante arredo.

Se le dimensioni del soggiorno si presentano ampie, sarà consigliato un modello munito di più posti e, volendo, ad angolo per spezzare la linearità della stanza: se posizionato al centro, dividerà centro del living, il punto focale verso cui gli sguardi saranno attratti.

Nel caso non si disponga di molto spazio, occorrerà orientarsi verso modelli più contenuti che possano, comunque, essere confortevoli e con pouf per distendersi.

I modelli con isola si adattano molto bene a soggiorni che vogliono esprimere originalità e dinamismo, realizzando un effetto estetico dal taglio moderno.

Il marchio ha molte collezioni diverse che offrono divani e poltrone in tessuto e, per chi lo volesse, in pelle. E' possibile scegliere tra soluzioni lineari e modelli ad angolo, che possono essere sistemati con successo in qualsiasi ambiente.

C'è un'ampia possibilità di personalizzazione data l'alta gamma di rivestimenti e tessuti disponibili, così che anche la clientela più esigente trovi la soluzione perfetta.

In foto: divano Tasola, modello angolare dalle linee più tradizionali. Dotato si comoda penisola, è disponibile in 5 differenti versioni, con la possibilità di scegliere tra 344 rivestimenti diversi per ottenere la versione più adatta alla propria casa.

  • Catalogo Poltronesofà Il divano non è una scelta facile e, se si vuole ricorrere a un rivenditore artigianale come Poltronesofà, si sa a cosa si va incontro. I materiali sono garantiti per ben 15 anni. La struttura dei div...
  • Poltronesofà A inizio Agosto è uscito il nuovo catalogo di Poltronesofà che si presenta sul mercato di fine estate con una serie di prodotti artigianali e dal design ricercato, come ormai tradizione di questa casa...
  • sito Poltrone Sofa Se sei alla ricerca di un divano che si sposi con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze reali e quotidiane, l'azienda PoltroneSofa ...
  • Www.poltronesofà.it Se sei alla ricerca del divano dei tuoi sogni, che si sposi magnificamente con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, estremamente pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze r...

Beautissu® Spalliera per bancali, ECO Style - 120x40x10-20 cm - cuscino per schienale divano pallet di legno - arancione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,99€


Catalogo Poltrone Sofà

Catalogo Poltrone Sofà Per chi vive il soggiorno in maniera attiva e dinamica, è necessario scegliere un divano dal taglio moderno e dal comfort ineguagliabile. Un soggiorno dove potersi rilassare davanti alla tv, leggere un buon libro, ascoltare la musica preferita o lavorare al computer, deve presentarsi accogliente e personalizzato. Un divano dal design contemporaneo, dalle dimensioni più o meno grandi a seconda della capienza della stanza, collaborerà a realizzare un living soggiorno che possa corrispondere ai propri gusti personali. Lo stile del divano sottilmente ricercato, ma dall'estetica essenziale, valorizza l'eleganza della stanza e rende il giusto equilibrio al mobilio che lo circonda e che vorrebbe esprimere un'aria di libertà dove poter trascorrere il tempo da soli o in compagnia. L'azienda mette a disposizione un catalogo dettagliato in cui è possibile visionare tutte le differenti composizioni disponibili, così da poter scegliere il modello più adatto alla propria casa.

Per sfruttare appieno il proprio divano Poltrone Sofà come un'oasi di riposo è possibile scegliere uno delle differenti soluzioni di divano relax presenti nel catalogo. Un modello molto interessante, con linee studiate per consentire l'inserimento sia in ambientazioni moderne che in abitazioni classiche è Formignana, un divano in tessuto completamente sfoderabile per una più semplice pulizia o per la sostituzione del rivestimento per dargli un nuovo aspetto. Formignana è disponibile in differenti misure, partendo dalla semplice poltrona, fino ad arrivare al modello 4 posti, così da potersi adattare alle stanza di diverse misure.

In foto: divano Formignana.


Come Pulire il Divano

Come Pulire il Divano Per avere un divano sempre bello e pulito non occorre coprirlo con teli, ma sarà sufficiente fare attenzione a pulirlo ogni tanto e smacchiarlo subito non appena ci si rovescia inavvertitamente qualcosa sopra. Per prima cosa levate le parti removibili, come i cuscini, per poter pulire meglio le zone più nascoste. Passate l'aspirapolvere dappertutto, anche negli angolini dove si vanno a depositare le briciole, la polvere o lo sporco in generale. A questo punto passate sulle macchie il sapone di marsiglia e strofinate. Lasciate agire una ventina di minuti e passate poi un panno bagnato d'acqua, ma strizzato. Dopodichè passate il panno su tutte le superfici e lasciate asciugare.Il divano riacquisterà un'aria fresca, nuova e profumata.

I divani Poltrone sofà sono realizzati con materiali resistenti e facilmente lavabili, per poter avere sempre a disposizione un elemento bello e pulito. Con la possibilità di sfoderarli le operazioni di pulizia saranno ancora più comode e facili da svolgere. I modelli di divano in tessuto Poltrone Sofà sono, infatti, completamente sfoderabili, così da poter essere lavati in modo approfondito. I modelli in pelle, invece, possono essere semplicemente puliti con un panno e gli appositi prodotti per mantenersi sempre morbidi e privi polvere e macchie.

In foto: Castenaso Poltronesofà.


Divani Poltronesofà catalogo I divani Poltrone Sofà sono progettati per poter accontentare le differenti richieste della clientela, siano esse improntate verso arredi moderni e contemporanei che, al contrario, verso arredi sobri dalle linee più classiche e tradizionali. Per capire quanto vasta sia l'offerta dell'azienda, grazie a divani Poltronesofà catalogo, si ha a disposizione un pratico strumento in grado di mostrare nel dettaglio le migliori alternative, potendo concentrare la propria attenzione verso determinati modelli che meglio rispecchiano le caratteristiche ricercate. Per quanti cercano un arredo multifunzione, in grado di trasformarsi facilmente in un comodo letto, l'apposita sezione del sito Poltrone Sofà, mostra i differenti divani che offrono questa possibilità. Un esempio è il divano Brisighella, con linee definite, braccioli di dimensione ridotta e con rivestimento in tessuto in 344 varianti. La particolarità consiste nel fatto che il meccanismo di trasformazione consente di avere o un letto singolo o un matrimoniale, così da sfruttare al meglio lo spazio. Chi vuole un divano trasformabile, ma, al contempo, dispone di un ampio spazio, può rivolgere la propria attenzione, ad esempio, verso il divano Masi, disponibile in 14 differenti versioni, 4 delle quali dotate di una pratica penisola che può essere collocata sia a destra che a sinistra. L'apertura del letto integrato è molto semplice, grazie ad un meccanismo che permette la rotazione della seduta senza la necessità di togliere i cuscini. anche questo divano è realizzato con la possibilità di scegliere tra innumerevoli varianti di tessuto. Se al posto del tessuto, si predilige la pelle, anche in questo caso, si potrà trovare il modello perfetto, sia in configurazione lineare, come, ad esempio il divano Mesola, che nella versione angolare, come con il divano Mandriole, componibile e con la possibilità di scegliere fra 32 differenti tipologie di pelle.

In foto: divano Mandriole Poltrone Sofà.


  • divani comodi Arredare lo spazio living con i nuovi divani proposti al Salone del Mobile 2014 è solo questione di gusti: tante le prop
    visita : divani comodi