- 04 aprile 2018

Nel catalogo dell'azienda, una delle più famose per la produzione di modelli di imbottiti di qualità, sono presenti tante proposte originali per ogni tipo di esigenza abitativa. Divani classici e moderni, in pelle in tessuto, relax, con letto, dal design tipicamente italiano e realizzati con tecniche artigianali tradizionali combinate con processi e materiali innovativi. Il catalogo presenta soluzioni d’arredo ideate per dare armonia e carattere ad ogni tipo di living, a prezzi vantaggiosi, grazie alle continue promozioni pensate dall’azienda in vari periodi dell’anno, per i suoi clienti. Tra le tante offerte nel catalogo divani Chateau D’Ax, è possibile trovare Solange, in legno massello con rivestimento in pelle, dalle linee morbide e sobrie, che si adatta con le sue diverse possibilità di combinazioni ad essere collocato in ambienti giovani e moderni ed in particolare in open space. In foto: divano in pelle Derby.

Offerte Chateau D Ax

Per rinnovare il living o arredarne uno nuovo senza spendere una fortuna si può approfittare delle vantaggiose offerte divani Chateau D'Ax. In ogni catalogo troverete tante offerte diversi modelli: sconti, promozioni e pagamenti facilitati, per acquistare un divano di qualità, prodotto in Italia ed assicurato per 10 anni. Divani in pelle per arredare con uno stile raffinato ed elegante un soggiorno o anche un ambiente professionale oppure in tessuto sfoderabile per chi usa il divano per rilassarsi comodamente. Tra le offerte è presente anche il divano Edo, con struttura in legno massello e sedute in materiale ecologico. Un divano comodo, dalle linee pulite, con seduta allungabile che si adatta ad essere posizionato al centro della stanza o vicino al muro, per creare una confortevole zona relax. In foto: divano sfoderabile Dudy.

Divani Chateau D’Ax catalogo prezzi

Nel catalogo divani Chateau D Ax i prezzi di alcune collezioni sono scontati fino al 70% e si possono pagare in comode rate a tasso zero. Arredare il living con gli arredi del marchio è facile e conveniente. Si può scegliere tra tanti modelli, classici o moderni, che possono essere personalizzati nella forma e nel colore. Inoltre vi è una un’ampia scelta di divani che aiutano ad ottimizzare lo spazio come nel caso degli utili divani letto o quelli che contengono pratici contenitori. Nel catalogo divani Chateau D’Ax i prezzi variano in base al tipo di divano scelto e al numero di sedute. E' possible trovare divani a tre posti, rivestiti in microfibra con cifre piuttosto economiche e possono essere pagate in comode rate dall'importo ridotto.Sono presenti anche proposte con rivestimento in pelle e anche per questi è a disposizione il pagamento con piccole rate mensili. In foto: divano angolare Chelsea.

Divani Chateau D'Ax offerte

Tutte le offerte dell'azienda sono accuratamente pensate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza del cliente, dandogli la possibilità di scegliere tra varie fasce di prezzo affinché tutti trovino il divano che meglio si adatta al proprio stile di vita. Il gruppo presenta offerte che si rinnovano e variano nel corso dell'anno così che le proposte siano sempre variegate ed articolate. E' possibile trovare proposte d’arredo allettanti per creare un divano componibile, personalizzato nel numero delle sedute, nella combinazione dei colori e nella possibilità di aggiungere sedute allungabili. Ci sono soluzioni di arredo che permettono di dare vita ad un vero angolo relax, comodo ed accogliente. Tra le offerte di Divani Chateau D’Ax si trovano anche divani ad angolo dalle forme sinuose e rivestiti in pelle o tessuto, progettati per essere al centro dell’attenzione e per dare stile a qualsiasi ambiente abitativo. In foto: divano Atlantic.

Chateau d'Ax opinioni

Chateau d'Ax offre programmi di imbottiti versatili, adatti a vari contesti abitativi, grazie alla vasta gamma di forme, dimensioni e rivestimenti. I costi non eccessivi e le frequenti offerte lanciate dall’azienda permettono di acquistare un divano anche a chi non ha un eccessivo budget a disposizione. Chateau d’Ax è un marchio conosciuto soprattutto per i suoi divani, disponibili sia nelle versioni tradizionali, a due o più posti, che nelle versioni divani letto. Da oltre dieci anni ha introdotto nel catalogo anche letti, armadi e gruppi letto, per aggiungere poi anche le cucine. Una gamma completa per arredare la casa, con tipologie e materiali di rivestimento che permettono di coordinare gli arredi dei vari ambienti. Sulla qualità e sull’attenzione al cliente offerte dal marchio, opinioni contrastanti popolano i forum di settore sul web. C’è chi si ritiene soddisfatto delle tempistiche di consegna dei prodotti e chi invece lamenta ritardi nella ricezione della merce acquistata, così come errori nel montaggio dei prodotti ricevuti. Naturalmente ciò può accadere con qualsiasi azienda e il consiglio è quello di recarsi personalmente in uno dei tanti showroom presenti sul territorio, così da poter toccare con mano la qualità dei prodotti e la bontà dei servizi offerti. In foto: divano relax Aura.

Divano Chateau d'ax

Acquistare un divano Chateau d'Ax significa avere la certezza di dotare la propria casa di un complemento di alta qualità e dalle ottime finiture, con 10 anni di assistenza garantita per eventuali problemi, conferma di come i prodotti del marchio siano costruiti con i migliori materiali. Scegliere il modello più adatto per la propria casa può rivelarsi difficile, solo per il fatto che le proposte dell'azienda sono tutte valide e con un'alta cura del dettaglio. Per aiutarvi nella scelta, Chateau d'ax mette a disposizione un sito internet ben strutturato dove vengono presentati tutti i modelli di divano, divisi per collezioni e per tipologia, avendo così subito chiaro quali sono le alternative tra divani in pelle, in tessuto, relax e trasformabili in letto. All'interno di ogni sezione vengono mostrate le caratteristiche dei diversi divani e le possibili composizioni, con dimensioni ed elementi costitutivi. In questo modo sarà molto più semplice valutare quale sia il divano perfetto. In foto: divano trasformabile Moon.

Chateau d'Ax prezzi

Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti offerti dall'azienda, bisogna dire subito che essi non sono presenti all'interno del catalogo pubblicato online, ma è possibile avere una panoramica completa visitando uno dei numerosi store presenti sul territorio. Naturalmente, come per tutti gli arredi personalizzabili e componibili, i prezzi possono variare anche considerevolmente in relazione alle dimensioni del divano e al tipo di rivestimento che viene scelto. Di solito, un rivestimento in pelle risulta più costoso rispetto allo stesso tipo di divano in tessuto. Per avere un'idea di quali siano i prezzi delle differenti proposte del marchio, è possibile dire che un modello 2 posti lineare in tessuto, può avere un costo che parte da circa 600/700 euro. I modelli a penisola, di grandi dimensioni e con rivestimento in pelle possono raggiungere anche i 2000 euro. Per questo motivo, il consiglio è quello di prestare attenzione alle numerose promozioni offerte dall'azienda, che, per periodi limitati, permettono di avere un notevole risparmio sul costo finale. In foto: modello Edo.

Mobili Chateau d'Ax

Per rispondere alle esigenze delle abitazioni moderne e di quanti necessitano di un arredo bello, solido e funzionale, oltre ai divani Chateau d'Ax, l'azienda ha nel proprio catalogo una serie di arredi e complementi perfetti per completare la zona soggiorno. Visitando il sito del gruppo o uno dei numerosi negozi presenti sul territorio si possono avere informazioni dettagliate sui differenti sistemi living, che prevedono un'alta componibilità così da allestire la parete attrezzata più consona al proprio stile e perfetta per le dimensioni del soggiorno. Nel catalogo Chateau d'Ax sono presenti soluzioni componibili modulari con vani a giorni e mobili contenitori che permettono di dare una buona organizzazione all'ambiente, con arredi che ben si raccordino con i divani Chateau d'Ax, oltre che con le poltrone del marchio. Nell'offerta Chateau d'Ax non mancano poi, alcuni interessanti complementi come i tappeti e i pouf, modello Poplà, molto comodi e disponibili in differenti colorazioni per personalizzare il salotto.

Divani Chateau d Ax

Chateau d’Ax propone oltre 300 modelli di imbottiti, da quelli basici e lineari a quelli di tendenza; tutti personalizzabili nel rivestimento, con possibilità di scelta tra 1500 tessuti, 300 colori di pelle e una grande varietà di microfibra. L’azienda brianzola utilizza i macchinari e le tecnologie di lavorazione più all’avanguardia: dallo schiumato a freddo in stampi d’acciaio alla lavorazione delle parti in legno, dal taglio delle stoffe con sistemi laser alla concia delle pelli realizzata in pieno rispetto dell’ambiente, fino alle fasi di collaudo per il controllo qualità delle sedute e dei materiali utilizzati. In foto il divano Bellagio, ispirato allo stile anni ‘50. Unisce il comfort alla leggerezza delle forme; le linee curve del bracciolo e i particolari piedini in metallo lo impreziosiscono rendendo la struttura attuale e ricercata. Bellagio ha una caratteristica derivante dalle tecnologie più all’avanguardia: i meccanismi relax elettrici possono essere attivati tramite un comando posto sul bracciolo o direttamente da smartphone e tablet grazie a una applicazione wireless.

Chateau d Ax divani

Chateau D’Ax propone ai suoi clienti la polizza Kasko per proteggere i nuovi divani e tutti gli altri elementi di arredo contro i danni accidentali per 5 anni. Per usufruirne è sufficiente fare un acquisto di 149 euro Iva inclusa. Più precisamente, la garanzia Kasko copre i danni imprevisti e conseguenti al normale utilizzo del prodotto. Per quanto riguarda i divani, ad esempio, sono coperti i danni causati da animali domestici, cibi e bevande, graffi e strappi, fori da bruciature (si pensi alle sigarette); per richiedere l’intervento di assistenza è sufficiente telefonare entro 5 giorni dal verificarsi dell’evento in questione. In foto il divano Alida, uno fra i più apprezzati della collezione Chateau D’Ax, caratterizzato da un design che lo rende adatto ad ambientazioni sia moderne che contemporanee. Grazie a un comando elettrico (optional) è possibile allungare i poggiapiedi per distendere le gambe e reclinare lo schienale. Alida è disponibile in diverse dimensioni e anche nella versione divano letto.

Divani in pelle, divani in tessuto, divani trasformabili in letto e divani con optional che incrementano il livello di comfort: il catalogo Chateau d’Ax è in grado di mettere tutti d’accordo e soddisfare ogni esigenza. Grazie a un team di progettisti e altri esperti del settore, ogni anno vengono presentate novità che rispondono alle ultime tendenze del settore. Anche dal punto di vista estetico la scelta risulta ampia e costantemente rinnovata; qualunque sia lo stile che caratterizza il vostro living, troverete senza dubbio più di una proposta interessante. E se avete la necessità di ottimizzare gli spazi, potete scegliere un divano letto. I trasformabili Chateau d'Ax sono caratterizzati da sistemi che consentono l'apertura e la chiusura in un unico e semplice movimento senza la necessità di rimuovere i cuscini della seduta e dello schienale che rimangono ancorati alla struttura del meccanismo. In foto il divano letto Ariel, disponibile in diverse versioni e dimensioni. Il rivestimento è in tessuto e microfibra.

Divano Chateau d Ax

I divani Chateau d’Ax si dividono in quattro tipologie: divani con rivestimento in tessuto, divani con rivestimento in pelle, divani dotati di meccanismo relax elettrico e divani trasformabili in letto. Importante sottolineare che l’azienda brianzola utilizza 3 diverse tipologie di pelli pregiate e conciate rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle attuali norme ambientali. Per quanto riguarda invece i tessuti, si sceglie fra oltre 3.000 tipi diversi; tutti sono realizzati con filati di puro cotone, misto lino e microfibra sintetica proposti in tre categorie di prezzo: Deluxe, Design e Dinamica. Il campionario viene costantemente aggiornato con nuove soluzioni cromatiche e qualitative, al fine di rispondere alle più differenti esigenze e ai trend del settore. I salotti in tessuto Chateau d’Ax sono completamene sfoderabili; è più facile, così, mantenerli sempre puliti. I modelli con meccanismo elettrico assistito permettono di estendere la pediera e svolgono una leggera azione basculante di seduta e schienale, ma è anche possibile allungare la seduta e reclinare lo schienale stesso al fine di raggiungere il massimo livello di comfort. I divani letto, infine, funzionano sulla base di meccanismi manuali oppure elettrici assistiti; questi ultimi consentono di trasformare il divano in letto senza alcuna fatica e con l’ausilio di un semplice telecomando. In foto il divano Giravolta che, come si intuisce dal nome, si contraddistingue per l’estrema flessibilità relativa alle soluzioni di sedute, le quali possono essere combinate in modi sempre nuovi. Un elemento dello schienale, ruotando, diventa bracciolo e viceversa. Ogni particolare costruttivo e progettuale di questo divano è stato studiato per adattarsi a qualsiasi contesto anche stilistico.

Sfoglia i cataloghi: