Prezzi porte Garofoli, la soluzione per ogni tasca

La qualità come valore aggiunto

Garofoli, come si sa, è sinonimo di alta qualità delle chiusure.

Le porte Garofoli sono elementi pensati per soddisfare le esigenze di un pubblico in progresso, sempre più attento al dettaglio, agli accostamenti materici, alla personalizzazione delle finiture e alla loro qualità materica e formale.

Questi elementi di chiusura sanno rendere gli spazi carichi di stile ed eleganza, in tutte le linee. Le porte Garofoli diventano protagoniste dello spazio che le accoglie, palesandosi al centro della scena.

Tanti e differenti i modelli e il loro prezzo, ognuno distinto per stile e tipologia.

Dai primi prezzi porte Garofoli fino ai preziosi elementi divisori in vetro con raffinate finitura superficiali e trattamenti estetici e funzionali, per esaudire ogni richiesta e necessità del committente e del fruitore finale con il fine di rendere ogni spazio unico, tutto da vivere con estrema passione e con tutti i sensi.

porta Birka garofoli

Materasso Schiuma grande comfort 90 x 190 18 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 108,9€


Prezzi porte Garofoli legno massello

Porta Classica di Garofoli Le porte Garofoli, come abbiamo detto, riescono a soddisfare un range molto ampio di scelta, sia per la grande qualità materico estetica, sia per i prezzi, che partono da un costo molto appetibile, a salire in proporzione con tipologia, prezzo, lavorazioni e dimensione.

Nello specifico il costo aumenta in relazione al materiale: infatti, è noto che una porta in vero legno massello costi relativamente di più di una porta in aggregato impiallacciato.

A questo proposito possiamo citare la Serie Classica delle porte Garofoli: legno pieno, vivo, massiccio, per elementi importanti, caldi e costanti nel tempo.

Queste porte rappresentano un prodotto dal grande fascino, intramontabile: la linea, si distingue per la grande ricchezza di particolari stilistici, per la vastissima gamma di modelli, di legni, di essenze e di colori.

Tutto questo per infinite soluzioni d’arredo, con prezzi porte Garofoli classiche a partire da 750 euro circa.

 

  • Tipologie porte per interni Attualmente il mercato offre una scelta pressoché infinita di porte per interni. Vengono realizzate con i materiali più vari che spaziano dal legno massello a quello tamburato, dal pvc all’alluminio f...
  • porte bianche Quando pensiamo alla nostra casa finita in tutte le sue parti, immaginiamo anche le porte, che però dobbiamo ancora scegliere. Ma come fare?Siamo molto indecisi, legno, colore, metallo, vetro.. la s...
  • Porta interna scorrevole in vetro Le porte interne sono il punto di partenza per rendere gli ambienti della casa completi ed eleganti. La vasta gamma e le diverse tipologie di prodotti permettono di acquistare sempre la porta interna ...
  • R EVO3 Gardesa I portoni blindati sono composti da un insieme di elementi che ne formano la struttura, creando una barriera a prova di ladro.
Devono essere installati da personale qualificato, riconosciuto dal...

BENINCA TO.GO2WV Telecomando radiocomando 433,92Mhz

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Garofoli porte prezzi porte moderne

Porta moderna Garofoli Gdesigner Sintesi di tradizione stilistica e moderna versatilità, rappresentano gli elementi di chiusura di Garofoli, in chiave moderna.

Un’ampia gamma di modelli per ogni soluzione e per ogni spazio: dagli elementi vetrati scorrevoli, a quelli in legno impiallacciato, queste porte riescono a soddisfare ogni differente richiesta del mercato.

Ambienti essenziali e dalle geometrie raffinate, permettono l’applicazione di più differenti tipi di soluzione e differenti prezzi.

Si parte con porte Garofoli da prezzi di circa 600 euro per la porta laccata Gdesigner (in foto), per salite proporzionalmente alle dimensioni, fino ai 900 euro di partenza della porta scorrevole in vetro della stessa linea.

Trasparenza e modernità per spazi che sono arricchiti dal particolare effetto fumè del vetro, oppure, chiusi in trasparenza e alleggeriti dall’essenza materica della stessa.

In questo modo la porta diventa un complemento funzionale che arricchisce lo spazio che l’accoglie.

 

 


Garofoli porte blindate prezzi

Garofoli porte blindate prezzi Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e vendita di porte per interni. E’ stato fondato da Fernando Garofoli, è specializzato nella realizzazione di porte in legno massello ma offre alti standard qualitativi anche per quanto riguarda la lavorazione dell’alluminio e di altri materiali. La collezione di porte blindate Sovrana (in foto un esempio) amplia ulteriormente il concetto di coordinabilità tra i tanti componenti della gamma Garofoli. Sovrana si traduce in un’ampia varietà di configurazioni possibili; queste porte blindate sono così leggere ed eleganti da apparire identiche a una normale porta battente. Ecco perché si possono installare all’interno della casa senza creare “stonature” di sorta ma anzi perseguono un concetto di completa armonia. La porta blindata da esterno, d’altra parte, si abbina facilmente non solo alle interne presenti in casa ma anche alla boiserie, al parquet, gli armadi a muro. Sovrana può rendere più sicura la camera da letto o una qualsiasi altra ambiente “prezioso”, senza imporre alcuna rinuncia in termine di stile. I portoni si possono bordare con profili di colore uguale al pannello, sia esso laccato che color legno, in tutte le essenze utilizzabili per le normali porte da interni. Inoltre la bordatura può essere diversificata nei colori Alluminio anodizzato, Inox e Nero opaco. Gli spessori dei pannelli di rivestimento variano dai 6 ai 22 mm. I prezzi porte Garofoli blindate cambiano a seconda dei modelli e delle composizioni scelte, anche in questo caso si può dunque parlare di progetti su misura.


Porte moderne Garofoli

Porte moderne Garofoli Rigore delle forme, qualità dei materiali e ricerca dell’innovazione: così si possono riassumere le peculiarità delle porte Garofoli. Quelle per interni sono suddivise, nel catalogo, in “porte moderne” e “porte design”. I prezzi porte Garofoli design ovviamente sono superiori ai modelli moderni, ma la spesa è proporzionata sia alla qualità che alla resa estetica. Sono porte che vanno molto oltre la loro funzione basilare e diventano elementi di arredo a tutti gli effetti, capaci di connotare stilisticamente un ambiente e aggiungere un tocco di eleganza in più. In foto una porta appartenente alla collezione Gdesigner. Gdesigner è la prima porta Garofoli realizzata con profili in alluminio rivestiti di legno e tutta la linea in questione si contraddistingue per l’estrema pulizia formale e il rigore estetico. Piace agli amanti del minimal ma anche a chi ha un debole per la sobrietà e la raffinatezza. Si adatta bene sia alle stanze classiche che a quelle caratterizzate da un mood contemporaneo. Numerosi i modelli disponibili e numerose anche le soluzioni tecniche ed estetiche: vetri fumè, essenze originali, laccature a poro aperto e decorazioni delicate che dimostrano un’estrema cura dei dettagli e attenzione alle nuove tendenze.


Prezzi porte Garofoli

Prezzi porte Garofoli Prezzi porte Garofoli: le cifre sono estremamente variabili perché la maggior parte dei modelli sono personalizzabili e perché molto dipende anche dal materiale utilizzato e dalle finiture. Il consiglio è quello di rivolgersi a un rivenditore autorizzato; l’azienda si avvale di consulenti professionali e competenti, sempre in grado di fornire risposte chiare ed esaustive. Anche la trasparenza, dopo tutto, contribuisce ad alimentare il prestigio di un brand. Le porte Garofoli sono a battente, a filo muro, a scorrimento, a libro e rototraslanti: numerose soluzioni che consentono di arricchire l’estetica di un ambiente ma anche sfruttare al meglio lo spazio domestico, senza creare intralci di sorta e senza ingombrare. Le porte in legno possono anche essere arricchite con particolari decori, le porte con parti in vetro danno più luminosità, quelle con parti in alluminio hanno davvero personalità da vendere. In foto Luxpoema, nuova versione lato complanare “a spingere” della collezione Smart e di quest’ultima mantiene le cerniere a scomparsa, la serratura magnetica, l’ampia gamma di colorazioni.


Prezzi porte Garofoli, la soluzione per ogni tasca: Porte Garofoli negozi

Porte Garofoli negozi Le novità del 2016 relative alle porte Garofoli sono state presentate nel corso della Design Week a Milano: si tratta di una porta in vetro apribile sia a tirare che a spingere e di due nuove collezioni di blindate che si aggiungono a Sovrana. La versione Total Biglass della collezione Bisystem è un’anta vetrata con cerniera a bilico decentrata, che ne permette l’apertura da entrambi i lati. Il telaio della porta è affogato su pareti e soffitto, complanare alle superfici di installazione: progettato per non essere visibile a porta chiusa, il telaio può essere verniciato in tinta con le pareti, garantendo l’effetto estetico di continuità anche ad anta aperta. Total Biglass può arrivare a 1400 mm di larghezza e 3000 mm di altezza. Lady è invece una porta blindata coordinabile con tutti i colori disponibili delle collezioni Garofoli e Gidea (pannelli, mostrine, imbotte). Il carter metallico del telaio di colore standard è grigio scuro, e può essere verniciato con colori Ral, in tinta con la finitura scelta per le altre componenti della porta. Il portone blindato Regina può avere la complanarità tra anta e mostrine ed coordinato con tutte le finiture disponibili delle collezioni del Gruppo Garofoli (pannelli, mostrine, imbotte). Il carter metallico del telaio di colore standard è grigio scuro e può essere verniciato con colori Ral, in tinta con la finitura scelta per le altre componenti della porta. Prezzi porte Garofoli: nei negozi Garofoli vi aspetta personale qualificato pronto anche a realizzare progetti in base al vostro budget.