Samo box doccia

Box doccia Samo

Perché scegliere uno dei numerosi Samo box doccia a catalogo? Perché Samo da oltre cinquant’anni risponde alle evoluzioni del mercato sviluppando soluzioni di ottimale comunione tra l’acqua e l’esperienza sensoriale delle persone. Primo brand del settore a ottenere la certificazione Iso 9000 nel lontano 1994, Samo ha perseguito il proprio percorso che si è arricchito di fondamentali passaggi all'insegna della qualità totale applicata ai box doccia: dalla scelta dei fornitori, alla ricerca di nuove tecnologie e nuovi materiali, alla messa a punto d’innovativi progetti mediante processi produttivi d'avanguardia, sino al servizio e alla qualificata assistenza ai clienti.

In foto: il box doccia Unique di Samo, a nicchia con due ante scorrevoli con doppia apertura laterale è dotato di maniglie, frangiflutto o profilo di base e scorrimento a cuscinetto. Finitura dei profili in acciaio inox satinato o lucido, finitura dei pannelli in vetro temperato trasparente con trattamento anticalcare Star Clean.

Box doccia Samo

SAMO SPA - BOX DOC. ANG.AMER.UP ANGOLARE BIANCO 76/82 BIANCO PLEX B6818L01JU SAMO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 280€


Box doccia Samo prezzi

Box doccia Samo prezzi Samo box doccia rappresentano alchimie esclusive che interpretano gli stili di vita più attuali, esprimendo sensazioni pure e rappresentando perfettamente l’esperienza italiana della doccia, pur seguendo tre tendenze fondamentali: Trendy, Classic, Easylife. Grazie a un configuratore 3D è anche possibile sviluppare la cabina doccia dei propri sogni; infatti tale configuratore si pone al centro di uno spazio di partecipazione per studiare autonomamente le proprie soluzioni doccia. Ma da Samo, il box doccia quanto può costare? In media dai mille ai duemila euro, ma tutto dipende dalla personale progettazione e dalle dimensioni, ovviamente.

Nell’immagine, box doccia Open Space di Samo caratterizzato da un’area dedicata con solo ante fisse, vano di accesso alla doccia libero, senza parete. Previsto il montaggio anche senza piatto doccia, grazie alla guarnizione isolante. Finiture dei profili in alluminio bianco o brillantato cromo lucido; finiture dei pannelli in vetro temperato trasparente (in foto) o trasparente grigio.


  • Pannelli doccia Quando si acquista un box doccia o una cabina doccia, una delle scelte da affrontare è il materiale per i pannelli doccia.La soluzione più economica e diffusa è sicuramente quella dei pannelli docci...
  • box doccia samo Da oltre 50 anni leader nelle soluzioni nell’area doccia, Samo si è distinta nel tempo per una vocazione all’eccellenza e per un’incessante azione propulsiva nell’attività di ricerca e sviluppo. Una p...
  • advantix Vario Viega Spazi vivibili e personali, che combinano le esigenze pratiche con piccoli e grandi piaceri quotidiani: l’ambiente bagno, di nuova realizzazione o frutto di una ristrutturazione, continua ad acquisire...
  • bagno con box docccia multifunzione hafro L'ambiente bagno oggi è il luogo del benessere e del relax, in cui ci prendiamo cura di noi stessi. I box doccia multifunzione, dotati colonne attrezzate per idromassaggio, cromoterapia e tratt...

Box doccia lati rettangolare in cristallo vetro mm.6 cm. 80x100 mod. Yadira

Prezzo: in offerta su Amazon a: 209€


Samo box doccia catalogo Samo box doccia: catalogo vastissimo, nel quale sono disponibili anche soluzioni per spazi piccoli, come quella che presenteremo successivamente nella foto. Si spazia dai box più trendy a quelli più classici, dalle cabine doccia più capienti e ampie per bagni immensi a quelle più essenziali. Ognuno può trovare la proposta di doccia ideale, anche con finiture personalizzate.

In foto, box doccia della serie Alter dedicato alle situazioni dove gli ingombri e le difficoltà di movimento causati da spazi di ridotte dimensioni escludono la presenza di un’importante soluzione doccia. Finiture dei profili in bianco o brillantato cromo lucido (in foto) e finitura dei pannelli in vetro trasparente. Nell’immagine è introdotto il box angolare con ante a battente apribili verso l’interno e verso l’esterno, divisibili in due metà per una migliore gestione dello spazio interno.