Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 31 luglio 2019

Quali sono le caratteristiche delle scale in legno per l’interno? Che tipi di essenze si usano e quanto costano? Meglio a chiocciola o a sbalzo?

Le scale per interni di Mobirolo

Le scale Mobirolo sono concepite per dare una risposta alle molteplici esigenze abitative che si fanno ogni giorno più elaborate e complicate. Entra per scoprire le caratteristiche tecniche proposte dall'azienda per i suoi prodotti.
La storia del marchio Mobirolo inizia nel 1966 con una piccola realtà artigianale che si prefigge di poter realizzare delle scale che risultino essere belle, comode e con una qualità costruttiva impeccabile.
Le scale Mobirolo sono offerte in una vasta gamma di varianti per riuscire a soddisfare le differenti esigenze abitative; sono tutte frutto di una costante ricerca nel campo delle innovazioni tecnologiche e in quello stilistico per riuscire ad unire in un unico elemento le caratteristiche di funzionalità, efficienza e aspetto estetico di grande effetto.
Le scale Mobirolo si presentano con conformazioni ed elementi stilistici che le rendono adatte anche agli ambienti più moderni e contemporanei, ma, data l'elevata possibilità di personalizzazione, possono essere inserite con successo anche in contesti classici e tradizionali.