Sitap, tappeti per ogni gusto

Sitap tappeti

Sono in molti a optare per i tappeti Sitap, un brand che propone un’ampia gamma di modelli disponibili in differenti misure anche personalizzate e in grado di interpretare al meglio i trend dell’abitare contemporaneo, con un rapporto qualità prezzo altamente competitivo e una capacità distributiva capillare ed efficiente. In effetti sono proprio questi i punti di forza che hanno consentito all’azienda di conquistare rapidamente un ruolo di leader nella distribuzione del tappeto contemporaneo.

L’esperienza maturata nell’attività di distribuzione trova conferma in particolare nell’ampia e articolata collezione Italian Home Style, formata da tappeti meccanici e artigianali realizzati in lana, seta vegetale, fibra acrilica, polipropilene, poliestere, cotone, sisal, bambù e pelle, i quali sono selezionati e rinnovati ogni anno, con gusto tipicamente italiano, per venire incontro a qualsiasi esigenza dell’utenza.

In foto: tappeto Argo di Sitap
Sitap

1 BUSTA POLVERE KOBOSAN PER LAVAGGIO TAPPETI A SECCO ASPIRAPOLVERE VORWERK ORIGINALE

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,7€


Tappeti Sitap

Tappeti Sitap Nel 2011 Sitap decide di cimentarsi anche nell’editoria tessile e inizia a investire nel talento di giovani designer italiani per sviluppare nuove idee, sensibilità e competenze. Ecco dunque che il brand inizia a realizzare i propri modelli di tappeti, miglior espressione del know-how e della creatività italiana.

In effetti, proprio i tappeti della collezione Italian Home Design sono creazioni originali, ma realizzate con tecniche artigianali diverse, per conferire ogni anno nuovo risalto agli elementi distintivi dei vari trend anche tramite l’uso di materiali naturali come lana, seta vegetale, canapa, cotone, juta e lino. L’azienda rinnova tutti gli anni colori, materiali e modelli delle proprie linee di tappeti per preservare nel tempo le qualità di freschezza e assoluta originalità che le rendono uniche.

In foto, tappeto modello Antigua di Sitap


  • Tappeto classico con gatto seduto sopra Nato come oggetto d’uso quotidiano, oggi il tappeto riveste nelle nostre case il ruolo di un insostituibile elemento d’arredo, capace di creare atmosfere calde ed accoglienti, o preziose e...
  • donna in bikini con collana a multipil giri di perle su tappeto con fori circolari Come musica, dove si dice “tappeto”, l’insieme di quegli strumenti che, intervenendo, costituiscono la base di sottofondo che armonizza voci e strumenti solisti. Se pensiamo all’arredamento, troviamo ...
  • Tappeto a rombi Marchio storico di fama internazionale nel settore dell’antiquariato e del complemento d’arredo di lusso, Illulian tappeti ha saputo costruire negli anni un percorso di continua cresc...
  • tappeto swarovski Dalla moda al design e all’arredamento d’interni, innumerevoli creativi hano subito l’attrazione elementare verso il conduttore di ogni luce, l’effetto magico della precisione ...

Tappeto Di Design Con Bordi Tappeto Moderno Fantasia In Crema, Dimensione:120x170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 36€


Sitap, tappeti per ogni gusto: Sitap tappeti prezzi

Sitap tappeti prezzi I tappeti Sitap in molti casi rappresentano piccoli capolavori di stile ed eleganza italiani, destinati ad ambientarsi alla perfezione nelle case di tutto il mondo per continuare a emozionare nel tempo chi li ha scelti: più che mai “Italian fashion carpets” dunque….ma quanto costano? Da sempre Sitap è nota per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Ovviamente la spesa varia molto in base al materiale prescelto, al tipo di lavorazione, alle dimensioni e a tutta una serie di fattori che mutano da tappeto a tappeto: si spazia dalle poche centinaia di euro ai milletrecento euro, ma ovviamente si tratta di una media generica. Comunque, considerando la qualità, le fantasie, le lavorazioni accurate del prodotto, si tratta comunque di un buon affare.

In foto, tappeto Sitap modello Arlecchino