Soggiorni componibili, praticità e funzionalità

Perché scegliere soggiorni componibili

I soggiorni componibili sono arredi modulari per lo spazio living che permettono una vastissima scelta in forme, colori e dimensioni, per adattarsi al meglio in ogni ambiente.

I soggiorni componibili si completano di basi con appoggio a terra oppure sospesi, con chiusure ad ante a battente o scorrevoli, pensili verticali o orizzontali, pannelli porta tv, mensole per accogliere libri e tutto il necessario in uno spazio living.

Contenitori a giorno e credenze libere poi, possono completare e attribuire un particolare stile a tutto l’arredo, rendendolo unico e caratteristico.

soggiorni componibili


Soggiorni componibili, praticità e funzionalità: Lo stile dei soggiorno componibili

parete moderna Molteni Pass-word Scegliere soggiorni componibili per lo spazio living significa arredare con uno stile moderno, particolare, eccentrico, spesso minimale.

Gli arredi modulari in genere soddisfano requisiti di semplicità sia nelle forme sia nell’abbinamento tra i moduli: questo perché sia più facile accostare differenti moduli, senza creare un crash stilistico e visivo.

Linee più classiche e sobrie, oppure soluzioni colorate ed eccentriche: la scelta del soggiorno componibile varia in base al gusto e all’esigenza di chi vivrà lo spazio living.

In foto: soggiorno componibile di Molteni, composizione Pass Word

  • tavolo legno riciclato È possibile creare intere linee di arredi senza nemmeno tagliare un ramo di un albero: rispetto per l’ambiente e design si vengono sempre più incontro per coniugare sostenibilità e una sempre crescent...
  • Novamobili Del brand Novamobilii consumatori apprezzano soprattutto l’esperienza e la qualità di un’impresa italiana storica che vanta collezioni molto versatili e contemporanee a prezzi accessibili. I consumato...
  • soggiorno Clever Innanzitutto per arredare un soggiorno piccolo è opportuno prediligere le tinte chiare: dai muri ai mobili, le sfumature tendenti al bianco faranno sembrare lo spazio più capiente di quello che è real...
  • Doc Mobili Be-Bop Una molteplicità di proposte in un'esplosiva mistura di sensazioni e di vita, per lasciare spazio alla propria creatività: Doc Mobili amplia il suo programma di arredi per la zona giorno che, con il n...