SPA at home

SPA at home: SPA domestica: un ambiente di comfort

spa domestico

''Non c'è bellezza senza qualche stranezza'' dice Edgar Allan Poe. Questo rispecchia esattamente lo stile che vorrei per il mio bagno. Avete mai pensato di avere una SPA a casa? Se il vostro bagno fosse un centro benessere? Oh, io si. Ogni giorno dopo la corsa mi immagino di entrare in un centro benessere e coccolarmi in una bella vasca da bagno... Invece a casa mia il bagno è l'unica stanza che non mi piace, troppo minimalista e commerciale. Ecco se dovessi cambiarlo, farei così: 

Metterei la vasca nel centro del bagno, non è pratico ma cambia subito il suo aspetto rendendolo più invitante. Se l'idea non vi piace potete sempre posizionarla vicino al muro, aggiungendo anche la tenda da doccia - sceglietela molto glam! 

Dobbiamo creare confort - posizionando una poltroncina o sedia, un morbido tappeto, una pianta e qualche tavolino. Lascerei perdere l'illuminazione tradizionale e metterei un chandelier. 

Sceglierei anche colori non standard. Tipo il total black, ma se vi sembra troppo, potete scegliere solo un pavimento scuro o qualche muro color indaco o melanzana. Vi assicuro che vi piacerà.

Trasformiamo gli spazi funzionali, tipo cucine e bagni, come se fossero soggiorni, cambiando totalmente la loro atmosfera! 

Invece per quanto riguarda la vasca - sceglierei qualcosa di classico - moderno, molto sofisticato, qualcosa della nuova collezione di TEUCO. La loro collaborazione con Carlo Colombo rispecchia assolutamente il mio desiderio di creare una vera e propria SPA a casa. Di creare un confort domestico di design raffinato.

spa domestico

Leelbox Umidificatore Diffusore di Aromi Portable/Umidificatore ad Ultrasuoni/Diffusore oli Essenziali Humidifier Essential Oils Diffuser with aromas 100ml capacity with multicolor LED lighting and automatic shut-off function ideal for Yoga, Office, Spa, Room, Baby room

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,99€