TECHNA PRO 90: la lavastoviglie larga 90 cm

- 04 aprile 2006

Ultra flessibilità di carico per TECHNA PRO 90

Techna PRO 90 è la prima lavastoviglie da incasso larga 90 cm. A differenza delle lavastoviglie tradizionali, che hanno uno sviluppo verticale (alte 82 cm), la nuova Techna PRO 90 si sviluppa in orizzontale: è infatti larga 90 cm. La sua innovativa struttura consente una flessibilità di carico sia in senso verticale che orizzontale assolutamente impensabile per una lavastoviglie dalle dimensioni tradizionali. Nel suo grande cestone in acciaio possono essere infatti collocati piatti dal grande diametro, come quelli per la pizza, sottopiatti, vassoi da portata e pentole professionali alte fino a 40 cm.

Forno FQ 960 XE in abbinamento

La lavastoviglie TECHNA PRO 90 TQ 900XE, in estetica square, trova il suo perfetto abbinamento estetico con il forno da 90 cm FQ 960 XE. Lo sviluppo orizzontale di questi due modelli li rende ideali per essere inseriti nelle cucine senza zoccolo, con piedini a vista, e per esaltare la linearità e l’uniformità della composizione, valorizzata dall’innovativa presenza della finestra anche nella lavastoviglie che consente di controllare le varie fasi di lavaggio.

Due versioni disponibili per un lavaggio stoviglie perfetto

La lavastoviglie Techna PRO 90 e’ disponibile in due versioni: integrata totale, TT900XE, o integrata a vista in estetica Square, TQ900XE, valorizzata dall’innovativa presenza della finestra che consente di controllare le varie fasi di lavaggio.

Sfoglia i cataloghi: