Termozeta, l'arte italiana dello stiro e del design

- 06 giugno 2010

Linee pulite ed essenziali per Termozeta Super Matica

Finalmente il design arriva anche nel settore dello stiro, contraddistinto da sempre dalla grande attenzione per la tecnologia e per i dettagli, che fanno di Termozeta il leader italiano del comparto. Salta subito all’occhio il design futurista delle nuove caldaie Super Matica 1000 e 2000, dalle linee pulite ed essenziali che le fanno quasi sembrare un piano d’appoggio, abbellito da decorazioni geometriche.

Grandi prestazione per uno stiro perfetto

Il look è molto diverso da quello con cui si presentano le classiche caldaie. Termozeta infatti vuole spiazzare chi era abituato ai soliti formati, ma con Super Matica 1000 e 2000 non resterà deluso nemmeno chi cerca una caldaia dalle grandi prestazioni.

Caldaia extra large per una potenza di 2200 W

I componenti strategici del prodotto infatti sono Made in Italy. Assolutamente da segnalare è la capacità extralarge della caldaia Termozeta in acciaio inox, che contiene 1,1 l. d’acqua permettendo di stirare a lungo senza fermarsi. Infine la potenza di 2200 W, la pressione di 3,5 bar e la produzione di vapore di 70 gr/min contribuiscono ad una stiratura perfetta.   La caldaia presenta anche comfort non da poco quali il pratico alloggiamento per il monotubo ai piedi della base, l’avvolgicavo automatico e i piedini antiscivolo in silicone su cui appoggiare il ferro.   Il tutto garantito per 3 anni.  Super Matica 1000 e 2000  Prezzo: 129,90 euro

Sfoglia i cataloghi: