Vaporella Polti lancia una nuova gamma

- 09 luglio 2018

40 anni Polti: arriva la nuova gamma “La Vaporella”

Come si chiama il ferro da stiro con caldaia per eccellenza? Vaporella, naturalmente! Così famosa da rappresentare, con il suo nome semplice e intuitivo, un’intera categoria merceologica. Un’icona indiscussa da subito eletta a rappresentante del settore. Fiore all’occhiello di Polti, l’azienda che l’ha brevettata, Vaporella ha raggiunto proprio nel 2018 un traguardo di tutto rispetto. Sin dal 1978 è una collaboratrice instancabile e zelante, un'insostituibile alleata di casalinghe e non. Quarant’anni di attività… e non sentirli! Festeggia gli “anta”, forte dei risultati ottenuti e dell’esperienza acquisita nel corso degli anni. E ancora in splendida forma, se così si può dire! Rinnovata nel look per stare al passo con i tempi, con un design ancora più ricercato e accattivante, dal profilo morbido e sinuoso, in linea con i trend del momento. Il classico bianco e nero si accosta a colori vivaci: rosa, rosso, viola, turchese e grigio. Utile da usare e bella da guardare: perché l’occhio vuole la sua parte, anche se si tratta di uno strumento per lavori domestici. L’evoluzione è sia stilistica che tecnologica, per adeguarsi alle evoluzioni del costume. In 40 anni di storia di cose ne sono cambiate parecchie. Avete idea di quanti nuovi tessuti siano stati inventati dal 1978 a oggi? Non è passato anno che i professionisti dell’azienda comasca non abbiano sperimentato sul campo, o meglio, sull’asse da stiro, nuove soluzioni, apportando cambiamenti e miglioramenti alla ricerca della perfezione.

La nuova Vaporella. Cos’è cambiato davvero?

L’unica e originale, Vaporella, ha saputo cambiare le abitudini di stiratura di generazioni di italiani. Con questa nuova gamma di modelli chiamati La Vaporella, Polti soddisfa ancor meglio le esigenze della sua affezionata clientela. Un unico denominatore comune: comfort e facilità di impiego. Perché l’avanguardia è racchiusa anche nella semplicità. Cinque nuovi esemplari che entrano di diritto nella storia del marchio: potenti, intelligenti e affidabili come mai prima d’ora, e ad un brezzo abbordabile, dai € 249 ai € 349. Tutto ciò cosa comporta? Innanzitutto un risparmio in termini di tempo e fatica.

Stirare diventa sempre più agevole e comodo. Niente più ore in piedi davanti all’asse da stiro poiché con una sola passata si ottengono risultati professionali. In secondo luogo un risparmio energetico: più veloce è il lavoro, meno il consumo di corrente elettrica. Basta dare uno sguardo alla bolletta a fine mese. Inoltre La Vaporella è uno elettrodomestico sostenibile ed ecologico, sfruttando semplicemente la forza dell’acqua, o meglio, del vapore. Più naturale di così... Se aggiungiamo che è interamente progettato e costruita in Italia, e garantito per ben 10 anni contro il calcare, non stupisce il successo ottenuto sino ad ora, e quello che certamente avrà nel prossimo futuro.

Scopri le funzioni della nuova Vaporella

Avete mai provato a fare il test del toast con il vostro ferro da stiro? Se appoggiate la piastra su una fetta di pane si incolla? La Vaporella no! Non male, vero? Sembra un azzardo, ma pensate a cosa accade sui vostri abiti. La Vaporella è dotata di una piastra altamente tecnologica, 360° Fluid Curve in alluminio con rivestimento double ceramic, arrotondata e multidirezionale: ottima scorrevolezza e affidabilità nell’uso. Il vapore, concentrato sulla punta di precisione, arriva praticamente ovunque: nelle tasche e intorno ai bottoni delle camicie, distendendo in solo colpo le pieghe più difficili. La funzione Steam Pulse, inoltre, con vapore erogato autonomamente a intervalli regolari, libera dall’obbligo di tenere premuto il tasto, per un maggior confort. Utilizzatelo per lo stiro verticale di giacche o abiti. Vi conquisterà. Per non parlare dell’impugnatura ergonomica in sughero dotata di led indicatori che segnalano, ad esempio, la mancanza di acqua. O ancora, il serbatoio estraibile che si può riempire senza attese in qualsiasi momento e il pratico tappetino removibile che consente di appoggiare il ferro davvero ovunque. E’ persino “intelligente”: grazie ai programmi preimpostati la pressione del getto di vapore e la temperatura della piastra si autoregolano in base al tessuto. E in più, programmi specifici come Universal - per tutti le tipologie di stoffa - Turbo - per quelle più pesanti - e Eco. Dimenticate acqua distillata o additivi di protezione, la caldaia ad alta pressione di La Vaporella ha una tecnologia brevettata No Calc Longlife. Non richiede alcuna manutenzione e previene il fastidioso calcare. Per questo la nuova gamma offre una garanzia di ben 10 anni contro gli attacchi del calcare sul sistema caldaia. Per un uso in totale sicurezza e tranquillità.

Sfoglia i cataloghi: