Redazione - 31 luglio 201531 luglio 2015
Scale a chiocciola Rintal: soluzioni di grande valore estetico pensate anche per i piccoli spazi! Vieni a leggere quanto può essere funzionale Trio, la nuova scala a chiocciola firmata Rintal.
Redazione - 31 luglio 201531 luglio 2015
Trio, nata dalla filosofia progettuale di scale a chiocciola Rintal Stair System™, l’innovativo “Sistema Scale” firmato da Rintal e Giugiaro Architettura, rivoluziona i canoni estetici delle scale a chiocciola proponendo forme innovative e finiture esclusive. Trio è la prima scala a chiocciola che consente il massimo grado di personalizzazione, versatilità e flessibilità in ciascuna delle cinque fasi che portano alla creazione della propria Soluzione. In questo modo sarà possibile realizzare una scala a chiocciola che si adatti al meglio alle esigenze della propria casa, con un modello realizzato su misura.
Numerose le caratteristiche che rendono le scale a chiocciola Rintal TRIO un prodotto speciale: - i gradini dalle forme sinuose - le ringhiere Multiblade che presentano forme e finiture esclusive - la possibilità di illuminare la scala con l’innovativo sistema “Touch”, che consente - l’accensione e lo spegnimento temporizzato delle luci, che si attivano solo nel momento in cui si sale o si scende la scala. Ma le novità non finiscono qui. Per rispondere alle sempre più frequenti esigenze di mercato che richiedono materiali innovativi nel rispetto della sicurezza di chi abita la casa, Rintal ha studiato un nuovo sistema di laccatura del legno, ad effetto semicoprente o ultra coprente, che prevede l’inserimento di microsfere di polipropilene nell’ultima mano di vernice, così da creare un effetto anti-scivolo, anti-graffio e garantire alte performance di resistenza allo scolorimento e all’abrasione.