- 01 aprile 2015

Zara Kids Home

Tutto ciò che occorre in casa, sia per il neonato sia per il bambino, dalla cameretta al bagnetto, dalla culla ai tessili, seguendo il fil rouge dello stile Zara: questo è quanto offre Zara Home Kids, brand che, come Zara Home, suddivide il suo catalogo e la sezione shop online in base agli ambienti di casa.

A partire dalla cameretta, con corredi di federe, lenzuola e copriletto, come pure cuscini a forma di animali e tappeti variopinti, e tutti gli accessori per ottimizzare gli spazi o persino giocattoli che fungono da divisori e contenitori. Per il bagnetto, Zara Home Kids offre accappatoi, asciugamani colorati e tappetini da toilette, mentre per una tavolata di bimbi viene proposto tutto il necessario per mangiare con simpatici set di stoviglie, colorate tovagliette e anche bavagline per i più piccini.

Zara kids

Zara Home Kids non è solo arredo: nei negozi e online si trovano anche giocattoli e peluche, come pure gli accessori tessili, quindi i sacchi per la nanna, le federe paracolpi imbottite per il lettino e i fasciatoi in cotone: fatto non secondario, il tutto è a prezzi abbordabili per le mamme. Più che mobili, Zara Home e la linea Kids pensano a tutto ciò che può essere utile come complemento d’arredo, dalla biancheria agli utensili, includendo un’ampia selezione di prodotti per ogni ambiente della casa.

Anche l’abitazione studiata a misura di bambino risulta dunque originale e fortemente caratterizzata da questo stile sobrio e semplice, con apprezzabili spruzzate di colore ed estremamente funzionale. Solitamente la sezione Zara Home Kids è presente in tutti i punti vendita di Zara Home, che in Italia sono oltre una ventina, ubicati nelle maggiori città.

Zara Home Italia

Il gruppo d’abbigliamento spagnolo del gruppo Inditex, Zara, riscuote dunque parecchio successo nel nostro paese anche con la sua linea Zara Home Italia. Specializzandosi nell’ambito dell’arredamento a misura di bambino con le collezioni di Zara Home Kids, ha ottenuto un’ulteriore affermazione nel Belpaese, poiché il target di riferimento, ossia i genitori, hanno parecchio apprezzato le collezioni.

Nelle ultime collezioni di Zara Home Kids è stata inclusa anche una linea Homewear dedicata al neonato e una dedicata ai bimbi, con pigiamini, body, vestaglie, completi e articoli basic, ma anche cappelli e pantofole, i quali giocano con i colori, le stampe e i materiali, come la pelliccia sintetica oltre al cotone e la lana e si riallacciano allo stile dei complementi proposti da Zara Home Kids. In effetti, non dimentichiamolo, Zara Home s’ispira alle ultime tendenze fashion del marchio principale, per cui design e moda sono molto legati.

Sfoglia i cataloghi: