Arredamento.it

Arredamento.it

- 27 marzo 2015

Dal catalogo di Zara Home, stile ed eleganza per la notte

Arredare la camera da letto significa scegliere mobili e tinte che rispecchino la nostra persona, ma significa anche avere grande attenzione e cura per i dettagli. Zara Home lo sa, ed è per questo che nel catalogo visionabile su zarahome.it e zarahome.com appaiono vere e proprie opere d'arte per quanto riguarda la biancheria da notte. La linea di arredamento per la casa firmata Zara è apprezzata in tutto il mondo per la qualità della sua collezione, capace di soddisfare molteplici preferenze per quanto riguarda lo stile, i colori, i tessuti e le dimensioni. Lenzuola, trapunte, copriletti e trapunte: l'azienda spagnola propone un ricco assortimento di biancheria per la notte contraddistinta da charm, eleganza e raffinatezza. Una vera gioia per chi vuole rendere sempre più ricercata la propria casa. Fonte: www.zarahome.com

La biancheria per la notte

Sul website di Zara Home, www.zarahome.com, è possibile ammirare la nuova ed eterogenea collezione di biancheria per la camera da letto. La collezione mantiene lo stile e eleganza che da sempre sono importanti prerogative dell'azienda spagnola, ma in questi modelli si evince un fine azzardo nelle stampe e nei motivi floreali, colorati e variopinti. Oltre all'immancabile collezione "total white", estremamente innovative appaiono i completi di biancheria finemente ricamate quasifossero tono su tono, come la collezione Percalle e Ricamo Fiore. Le collezioni Paisley, Righe e Quadretti sono invece un'esplosione di colori, dal taglio ideale per coloro che amano dare un carattere deciso all'ambiente. Infine, le linee Fiori Stampati, Mimosa, Letto Fiori e Giardino completano la collezione biancheria da letto con grande raffinatezza.

Su zarahome.com, ecco le proposte per arredare il letto

Il catalogo Zara Home comprende anche un ampio assortimento di cover per il letto quali trapunte, copriletto e coperte, suddivise in base al grado di calore desiderato ed ai materiali utilizzati per la loro realizzazione. Le trapunte garantiscono calore anche nei periodi più freddi dell'anno, oltre ad assicurare fantasie e tonalità classiche ma sempre attuali. Per quanto riguarda i copriletto Zara Home, la ditta spagnola ha puntato sui colori tenui del bianco e della panna, per poi sorprendere gli acquirenti osando con i modelli Jacquard e Ricamo Floreali. Infine, le coperte Zara Home sono quel tocco in più per arricchire ulteriormente il vostro letto, sia per ottenere maggior calore, sia per creare originali contrasti tra il colore delle coperte e il candore della biancheria per il letto.

I cuscini della linea Zara Home

Zara Home completa la linea di arredamento per il letto con i cuscini. Il catalogo Zara Home propone un’ampia scelta di cuscini, i quali si differenziano non solo per la decorazione, ma soprattutto per le forme e le dimensioni. Ecco allora che sarà possibile creare una scenografica composizione di cuscini di varie forme e dimensioni, tra cuscini quadrati, rettangolari ed a tubo. Anche per quanto riguarda la collezione di cuscini, Zara Home propone un'ampia scelta di stili, tra tinte unite, ricami, stampe e fantasie stampate, sino addirittura a proporre dei morbidissimi cuscini in pelo come quelli presenti nella linea Pelo. Ora non vi resterà che divertirvi a scegliere la linea di cuscini più adatta al vostro letto, arrivando anche ad utilizzare un po' di originalità per creare divertenti contrasti.

Sfoglia i cataloghi: