Catalogo Ikea, tutto quello che serve per la casa

Catalogo Ikea 2015

L’immagine di copertina del catalogo Ikea 2015 è dominata da un ampio letto matrimoniale: infatti quest’anno Ikea ha puntato i riflettori su due delle aree più importanti della casa: dove si dorme e dove ci si prepara per iniziare la giornata e la notte. Camera da letto e bagno! Anche in questo nuovo catalogo sono numerose le idee e le soluzioni proposte per la vita quotidiana.

Ovviamente, anche se il focus del 2015 è sull’area notte e bagno, l’attesa per le altre aree dell’abitazione da parte degli utenti Ikea era molto alta e non è stata delusa. Sono infatti svariate le novità anche per l’area living, per non parlare delle cucine, dove gli spunti sono davvero molti. Anche per il prossimo anno, dunque Ikea non disattende le aspettative di vecchi e nuovi consumatori.

Nella foto, un ambiente notte del catalogo 2015 Ikea

Catalogo Ikea 2015


Catalogo Ikea 2015 online

Ikea catalogo online Il catalogo Ikea 2015 è sfogliabile comodamente online. Anche sul web si potrà notare come venga spesso ribadito il concetto di sfruttare al meglio gli spazi: a terra, negli angoli, alle pareti. Anche spazi piccoli e stretti si possono trasformare in ambienti accoglienti e funzionali.

Si consiglia spesso di scegliere mobili dotati delle funzioni di cui si ha maggiormente bisogno e di non trascurare l’importanza dei tessili per conferire tocchi di colore e morbidezza. Anche la scelta degli accessori deve essere accurata, poiché devono riflettere il proprio stile e la propria personalità. Si fa accenno anche alla continuità tra indoor e outdoor, grazie a complementi e gli accessori studiati ad hoc dal colosso svedese.

Nella foto, divani e chaise lounge Ikea per l'area living.

  • ikea 2015 Ikea ha in serbo per noi tante affascinanti sorprese, tutte racchiuse nel suo catalogo 2015.E quale modo migliore di svelarcele se non con un pizzico di magia? Non si tratta di dozzinale illusione, ...
  • Colori e funzionalità nel nuovo catalogo Ikea Sfogliando l'ultimo catalogo Ikea, presente sia online che scaricabile in formato PDF, sono due le prime cose che vengono in mente: colore e funzionalità. Ancora una volta l'azienda svedese specializz...
  • Modello cucina Metod Laxarby Il catalogo Ikea cucine propone un vasto assortimento di cucine adattabili a qualsiasi spazio. Non importa quanto sia grande la stanza, la linea Ikea cucina, fa in modo di fare entrare in casa la cuci...
  • ikea nuovo catalogo 2015 La vita accade ogni giorno. E ogni giorno accadono eventi che possono trasformarla. Siete pronti a viaggiare nel tempo insieme ad Ikea? In occasione del lancio del nuovo catalogo 2015 Ikea si è avvals...


Cucine Ikea catalogo Per quanto riguarda le cucine nel catalogo Ikea, dominano i concept semplici e modulari che permettono di comporre l’ambiente in modo che rispecchi perfettamente la personalità e le abitudini di chi vive la casa. Le proposte del catalogo Ikea 2015, si adattano a qualsiasi spazio ed esigenza, così da sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile. I prezzi sono sempre abbordabili, e questa per fortuna è una caratteristica che non muta nel tempo.

Nel catalogo si ribadisce la volontà di puntare al massimo comfort per tutti nell’area pranzo e cucina: comodi posti a sedere per più persone, seggioloni per i bimbi, sedili imbottiti per lunghe cene, tavoli allungabili o a scomparsa, mobili multi task. Di tutto e di più, per ogni gusto e per ogni tasca.


Ikea planner cucina

Ikea planner cucina Nel catalogo Ikea si fa riferimento anche al planner per la cucina. E’ sufficiente inserire i mobili e gli elettrodomestici nello spazio disponibile, evitando i comuni errori di progettazione. Successivamente basta salvare il progetto sul server Ikea e recarsi al punto vendita. Ikea mette a disposizione un software user-friendly per identificare i mobili che si adattano perfettamente alle dimensioni della stanza destinata alla cucina.

Si possono sperimentare differenti combinazioni, scambiare le posizioni degli elementi e sbizzarrirsi con vari stili fino a raggiungere il risultato desiderato. Infine si possono vedere e stampare le opzioni migliori, con tutte le misure del caso.

Una volta ottenuto il progetto desiderato, è sufficiente salvarlo direttamente sul server Ikea per avvalersi della consulenza e dell’aiuto dei tecnici dell’azienda svedese presso il negozio più vicino.


Catalogo Ikea, tutto quello che serve per la casa: Ikea catalogo on line

Ikea catalogo on line L'azienda svedese è conosciuta a livello mondiale per la produzione e la vendita di elementi d'arredo a prezzi contenuti, che consentono di arredare casa anche a chi non ha a disposizione un budget elevato. Le proposte del catalogo del marchio sono tutte mirate a trovare soluzioni intelligenti e moderne per arredare con gusto e stile anche gli spazi più piccoli e difficili.

Per chi vuole conoscere la vasta gamma di arredi del colosso svedese, una delle soluzioni più comode e a portata di mano è quella di consultare il catalogo on line. In questo modo è possibile conoscere a fondo tutti gli elementi di arredo, con le loro caratteristiche tecniche, i materiali di realizzazione e il prezzo.

Ogni anno, poi, l'azienda implementa e rinnova le proprie collezioni, dando così alla propria clientela la possibilità di scegliere un arredo sempre in linee con le ultime tendenze casa.

Nel video è possibile osservare la presentazione del nuovo sistema modulare per la cucina Metod.