Aida Stosa, un classico rivisitato

- 26 aprile 2016

Aida Stosa

Aida è l'ultimo modello di Stosa Cucine che si inserisce nel segmento classico dell'offerta dell'azienda toscana.   Stosa Cucine con i suoi 40 modelli, ha infatti una consolidata esperienza anche nelle cucine più tradizionali, riviste sempre in un'ottica giovane ed attuale.    Aida Stosa è così elegante, forte e dalla spiccata personalità estetica: una cucina che si integra nello spazio circostante con naturalità ed armonia.   Il design pulito e le morbide laccature color panna contribuiscono a renderla familiare ed accogliente.   Lo spirito funzionale ed innovativo, il bancone centrale arricchito dal piano snack in legno e vetro, danno dinamismo al profilo comunque lineare della cucina.

Cucina Stosa Aida

Particolarità di Aida Stosa sono gli elementi terminali curvi sia con anta piana che con anta in vetro e la possibilità di avere le colonne con anta in vetro stondata (anta vetro H.136,5 cm).   La cappa che racchiude i fuochi, si ispira alla linea architettonica di un caminetto ed è decorata con stipiti di legno simili a capitelli classici.   Inoltre, per questo nuovo modello, è prevista anche una nuova linea di cappe in muratura personalizzate e la cornice centinata. 

Stosa cucine Aida

Nella finitura bianco perlato di Aida Stosa, la luce ed il calore si diffondono nell’ambiente della cucina, amplificati dalla luminosità delle laccature color panna.   L’effetto opalescente diffuso all’interno della stanza suggerisce così un'atmosfera elegante e raffinata.   Gusto più classico per la finitura noce, dal gusto tradizionale che esprime solidità e robustezza anche grazie alle ante da 25 mm.

Cucine classiche Stosa

La cucina Aida di Stosa fa parte della collezione di cucine classiche dell'azienda, dei modelli progettati secondo i migliori dettami dell'antica tradizione artigianale toscana e italiana, seguendo le linee delle cucine delle case di campagna, rivisitate e migliorate, per offrire alla propria clientela delle composizioni di grande fascino e qualità. L'azienda fin dal 1964 produce esclusivamente mobili per cucine, ponendo una grande attenzione nella cura anche dei più piccoli particolari per proporre ai propri clienti delle cucine classiche di grande bellezza. Le finiture della cucina Aida, così come quelle delle altre cucine classiche, sono attentamente pensate per regalare comfort ed emozione.

Sfoglia i cataloghi: