Trovano spazio nel living domestico, ma anche in camera da letto o in bagno, ed aiutano a sfruttare appieno lo spazio, non sempre grande quanto lo vorremmo, a nostra disposizione. Kristalia ci propone una serie di mobili contenitori e arredi trasformabili capaci di rispondere ad esigenze molteplici.
Tra gli arredi trasformabili, ecco un tavolino per lo zona giorno capace di cambiare forma, grazie alle superfici mobili che danno vita a geometrie in costante mutamento. Il piano superiore e quello inferiore sono fissi, mentre i tre piani centrali possono ruotare a 360°, variando le possibilità d’appoggio e di impiego. Quando è completamente chiuso, Rotor si presenta come un elemento compatto ed essenziale, con un ingombro di 63x63 cm.
Kristalia presenta una serie di specchi rettangolari dalle grandi dimensioni, utilizzabili sia in orizzontale che in verticale, per rendere più profondi, affascinanti e luminosi gli ambienti domestici, commerciali e contract. L’ampia superficie a specchio di questi arredi trasformabili è rientrante rispetto alla cornice essenziale e geometrica in trafilato di alluminio anodizzato: questo crea un ulteriore gioco prospettico.
Box è uno degli arredi trasformabili Kristalla, un contenitore pensile essenziale ed universale, personalizzabile all’interno per utilizzi specifici, grazie alla scelta fra più accessori: ripiani multiuso, porta cd, oppure appendiabiti e portascarpe. L'anta può presentarsi con esterno a specchio oppure in vetro opaco retroverniciato bianco e si apre completamente a 180°, con cerniere a scomparsa.