La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 30 gennaio 2016

Leroy Merlin arredo bagno

Per l’arredo bagno Leroy Merlin, nei suoi numerosi punti vendita, offre svariate possibilità, unite alla possibilità di ottenere delle consulenze per realizzare un ambiente nuovo e rispondente ai gusti più svariati, con l’opportunità di abbinare pezzi e materiali sulla base delle proprie esigenze e del proprio stile, sempre con un occhio al prezzo. Le offerte del gruppo riguardano tutti i complementi d’arredo, sia per ristrutturare la stanza che per realizzarne uno ex novo. In foto potete osservare la linea Remix, una collezione di mobili che si sdoppia, proponendo soluzioni adatte sia alle famiglie, con arredi versatili adatti ad ambienti spaziosi in grado di accogliere più persone, sia ai single, con proposte che si adattano a spazi ridotti con mobili contenitori comodi e multifunzione e dalle diverse finiture.

Mobili bagno Leroy Merlin

Per lo sviluppo e la progettazione di un buon arredo bagno Leroy Merlin propone svariati componenti e accessori utili a rinnovare o progettare l'ambiente. E' possibile conoscere la collezione Isik, che offre sia uno stile contemporaneo ed essenziale, sia complementi ispirati alla natura, garantendo un notevole comfort e la possibilità di adattare i diversi moduli alle proprie esigenze. Il gruppo è noto anche per le promozioni che spesso vengono proposte all'interno degli store e sul sito internet e che permettono di rinnovare con creatività un ambiente così importante scegliendo tanti possibili complementi e mobili per comporre un progetto su misura con la possibilità di riservare un occhio di riguardo al proprio budget. Le proposte in offerta, che variano mensilmente, spaziano dai sanitari colorati ai mobiletti in legno per venire incontro a qualsiasi esigenza e riescono a soddisfare le esigenze di moltissimi acquirenti.

Bagno Leroy Merlin

L'azienda è nota altresì per la consulenza pratica agli utenti, sia presso i punti vendita, che tramite i video tutorial sul sito internet dell'azienda. Anche per l’arredo bagno Leroy Merlin presenta dei tutorial che permettono di imparare come svolgere numerose operazioni come, ad esempio, su come fare per installare un piatto doccia o una vasca. Insomma, preziosi consigli per chi vuole rinnovare il proprio ambiente con il fai da te, avendo però la certezza di avere una consulenza da parte di personale specializzato. In foto: la composizione per bagno Elea che si ispira alla natura nella scelta delle forme morbide e avvolgenti, dei materiali naturali e delle tinte luminose. La linea Elea offre soluzioni contemporanee che prediligono linee essenziali ed eleganti, mentre la scelta cromatica punta sui toni freddi.

Accessori bagno leroy merlin

Nel catalogo dell'azienda sono disponibili moltissimi accessori per questa stanza, che permettono a tutti di scegliere i complementi più adatti alle proprie esigenze. Le proposte sono numerose e spaziano tra i diversi stili, così che si possano integrare all'interno delle stanze moderne, ma anche in quelle classiche. Visitando uno dei tanti store presenti sul territorio vi sarà possibile trovare una grande quantità di accessori, partendo dai set porta sapone e asciugamani per arrivare ai soffioni, alle doccette o alle colonne multifunzione, che possono trasformare una doccia normale n una mini spa. Tutto quello che occorre fare è stilare una lista di quali siano i complementi che ci servono per poi recarsi ad acquistarli nel negozio più vicino; e se non vi va di uscire di casa, avrete l'opportunità di scegliere ed acquistare direttamente sul sito internet.

Tutorial

Nel video che trovate in questa pagina potrete vedere il tutorial preparato dal personale Leroy Merlin per imparare come fare per installare una vasca da bagno.

Sfoglia i cataloghi: