Ave presenta il nuovo alimentatore da incasso USB

Con Ave tecnologia e design a portata di mano

La tecnologia scandisce le attività della nostra giornata, lavorativa e non. Entro le mura domestiche sono molteplici gli apparecchi che utilizziamo per professione o interesse personale.

Nell'ottica di soddisfare le esigenze legate alla ricarica dei dispositivi elettronici portatili che utilizziamo quotidianamente, dunque, Ave propone il nuovo ed efficiente alimentatore da incasso USB, la soluzione che coniuga design e tecnologia a massima praticità e sicurezza di utilizzo.

Disponibile in due moduli per le serie civili sistema 44 di Ave (Domus Touch, Life Touch e Allumia Touch), il nuovo alimentatore USB è dotato di due prese di corrente USB da 1,2A che consentono di ricaricare velocemente e contemporaneamente due dispositivi elettronici (smarthphone, tablet e Ipad ecc.) che offrano la possibilità di ricarica da una qualsiasi presa standard USB, ovviando alla necessità di utilizzare alimentatori ingombranti.

Come tutti i prodotti Ave, anche l'alimentatore si inserisce nell'architettura degli interni domestici armoniosamente, valorizzandone l'estetica e la funzionalità.

ave alimentatore da incasso usb


Ave presenta il nuovo alimentatore da incasso USB: versatilità d'uso e di installazione

  • Ave, alimentatore USB
  • Ave, alimentatore USB
  • Ave, alimentatore USB
Questo nuovo prodotto risulta utile in casa, ma anche fuori, nelle struttura turistiche o private in cui sono installati gli alimentatori da incasso USB di Ave, poiché evita di dover portarsi all'interno del bagaglio i classici e più voluminosi caricatori inoltre senza doversi preoccupare dei limiti degli standard delle prese elettriche.

Grazie alla presenza di un aggancio universale (Keystone), il dispositivo è inoltre installabile su tutte le principali serie civili da incasso, dando vita a molteplici possibilità d'integrazione con diversi stili e tipologie d'arredamento.

Il nuovo dispositivo proposto da Ave è la conferma della continua attività di ricerca svolta dall'azienda per la realizzazione di nuovi prodotti esclusivi e flessibili che, oltre a distinguersi per l'aspetto tecnologico ed innovativo, si avvalgono di una componente estetica unica ed inconfondibile che li rende oggetti d'arredo e di design.