Comando Multi-Touch di Ave

Le placche, oggetti di arredo personalizzati

Non solo più semplici strumenti di uso quotidiano, le placche, i supporti, i punti luce, gli interruttori fanno oggi parte dell’arredamento al pari di qualsiasi altro complemento e conferiscono valore all’estetica degli interni domestici. Vanno dunque scelti con cura in modo che si integrino nello stile dell’arredo circostante.

Ideato per donare eleganza e comfort ad ogni ambiente, il Multi-Touch sviluppato da Ave è una soluzione che integra tecnologia evoluta e un design di pregio per un arredo personalizzato. Le placche, in cristallo, sono disponibili nei cinque colori Ave Touch (bianco lucido, nero assoluto, grigio argentato, rosso Pompei e verde acqua) e, tramite un software dedicato disponibile sul sito www.ave.it, possono essere personalizzate con varie simbologie per adattarlo ad ogni ambiente residenziale.

ave touch placche


La nuova soluzione multi-touch di Ave

Placche Ave Touch Nell'ottica di una continua ricerca legata alla soddisfazione dell'utente e ad un uso più ricercato, prestigioso e versatile del prodotto, l'innovativo sistema modulare a scomparsa con comandi a sfioro Ave Touch si amplia con una nuova soluzione multi-touch modulare che dispone di un massimo di sei comandi indipendenti e può essere personalizzata dall'utente in base ai propri gusti ed esigenze abitative.


    Comando Multi-Touch di Ave: tecnologia evoluta e design di pregio

    placche multi touch ave Sulla superficie delle placche, pure ed essenziali, spiccano i led blu che guidano, anche al buio, l'utente verso i comandi con tecnologia a sfioramento. Il comando multi-touch di Ave viene installato ad incasso in scatole standard a tre moduli ed è disponibile sia nella versione tradizione che domotica. I comandi a sfioro permettono quindi di comandare luci o tapparelle e di interfacciarsi con gli altri componenti del sistema domotico.

    Tecnologia evoluta e design di pregio esaltano il nuovo comando multi-touch di Ave, mentre la personalizzazione da parte dell'utente contribuisce a renderlo un vero e proprio elemento d'arredo.